Non possiamo vivere senza conoscere la biochimica del nostro corpo! Altrimenti, siamo nei guai… E puoi riprenderti solo se sei armato di Conoscenza — conoscenza del nostro corpo.
Terapeuta, biochimico. Dottore in Naturopatia con 45 anni di esperienza, Marva Oganyan.
“Marva Vagarshakovna Oganyan, candidata di scienze biologiche, tiene lezioni di biochimica nutrizionale e naturopatia a Mosca, Rostov, Stavropol, Krasnodar e Yerevan. Dal 1987 vive a Krasnodar, riceve pazienti. Ad oggi, più di 10mila pazienti si sono completamente liberati di problemi come allergie, ipertensione, asma, spondilite anchilosante, affaticamento cronico, diabete di tipo 1 e di tipo 2, sovrappeso, mal di testa, mastopatia, infertilità.
Promuove trattamenti naturopatici (naturali). Le lezioni e i materiali stampati di Marva Vagarshakovna sono uniti dall’idea dell’integrità del corpo umano e della sua unità con l’ambiente, l’interpretazione ecologica dell’emergere della patologia umana e della sua cura, l’inutilità di un approccio altamente specializzato a la cura delle malattie, nonché la responsabilità del medico per la vita umana dalla nascita alla vecchiaia
La conferenza si è tenuta in un luogo molto suggestivo a Mosca, il ristorante Shanti, che ora ha un menu verde per noi: il buffet verde Shanti. Ecco deliziosi frullati verdi, succhi di frutta e verdura, oltre a piatti sani secondo ricette magiche. Ma ti dirò sicuramente di più su questo più tardi.
E ora riguardo alla conferenza.
Vorrei iniziare dicendo che quando ho incontrato il Dr. Oganyan, sono finito in un vero Tempio della Conoscenza!
Come capisci, amo studiare, imparare cose nuove e comprendere le complessità e i meccanismi di ciò che sta accadendo nel mio corpo, e quindi ho ricevuto un grande piacere dalla conferenza di Marva Vagarshakovna! Abbiamo anche imparato a conoscere le membrane del cervello e l’enzima che scompone le proteine, la pepsina e molte cose nuove sugli amminoacidi; sul fatto che devi mangiare in porzioni molto piccole e non più spesso di dopo 4-5 ore, e il miglior alcali e solvente è l’acqua … che devi preparare per una dieta di cibi crudi per almeno sei mesi, e, soprattutto, che nessun virus può attecchire e attecchire in un corpo sano!
Ma andiamo con ordine!
La conferenza di ieri è stata dedicata al tema dell’allergia. Ma prima di tutto, ovviamente, è stato toccato il nostro argomento preferito dell’equilibrio acido-base!
Sulla regolazione alcalina “come Elle MacPherson” 🙂
Marva Vagarshakovna ha iniziato “inseguendo” tutti in sala in dettaglio sul tema degli aminoacidi, ponendo domande, verificando il nostro livello di conoscenza e, tra l’altro, ne è rimasta molto soddisfatta!
Lascia che ti ricordi che quando entra nel nostro corpo, la proteina viene scomposta in amminoacidi, ma da essi, a loro volta, vengono costruiti i nostri muscoli, ossa, capelli, unghie e altri tessuti necessari, e non solo del nostro corpo. Ed ecco il vero “ma” delle proteine animali: scindendosi in amminoacidi nel nostro corpo, tra l’altro si trasforma in acido, che è molto difficile da rimuovere. E nulla si dissolve in un ambiente acido e, di conseguenza, i tessuti alimentari che non si sono dissolti nel nostro tratto gastrointestinale iniziano a marcire, si formano tossine, anche fungine e inizia l’inquinamento del nostro intestino e quindi dell’intero corpo. Io, con il tuo permesso, manterrò il silenzio sui dettagli, Internet abbonda di informazioni al riguardo.
Si tratta dell’intestino, ma per quanto riguarda gli alcali, qui – “bingo”! Sono in grado di sciogliere e rimuovere gli acidi! Ad esempio, l’acido urico, causa di artrite e calcoli renali, viene scomposto ed escreto con alcali! Ed è per questo che la presenza di alimenti alcalini, succhi, verdure, verdure, frutta e acqua nella nostra dieta è così importante: è il principale solvente alcalino.
E, a proposito, non solo El MacPherson può misurare regolarmente il suo Ph per regolare il suo equilibrio acido-base del corpo e avere un aspetto lussuoso, anche noi :)) Marva Vagarshakovna consiglia a tutti di acquistare Acitotest in farmacia e assicurati che il nostro Ph sia rimasto al livello di 6,8 – 7!
La vera causa delle allergie:
È molto importante, secondo Marva Vagarshakovna, separare i concetti di sintomi e vere cause. E in ogni caso, per essere guarito, devi iniziare a capire le cause della malattia.
È noto dalle lezioni del secondo anno degli studenti di medicina che l’antigene e l’allergene principale è una proteina animale estranea! Ed è lui la vera causa delle allergie.
E tutti gli altri cosiddetti “allergeni”, e gli agrumi, e il cioccolato, e le erbe, non sono altro che provocatori, e non ne sono affatto la causa. E la vera ragione sono i veleni, le tossine, i cosiddetti sottoprodotti delle proteine animali nel nostro corpo, che vengono “immagazzinati” nel nostro intestino. E, sfortunatamente, possono diffondersi a diversi organi e manifestarsi sotto forma di malattie e allergie. E quando uno di questi alimenti (arance, carote, uova, ecc.) che di fatto ti causerà una reazione allergica entra nel corpo, provoca semplicemente queste tossine e abbiamo una reazione sotto forma di eruzione cutanea, edema di Quincke, un attacco asmatico e così via.
Perché questo accade in organi completamente diversi? Il nostro sistema linfatico è direttamente connesso con l’intestino e quindi, con la totale contaminazione dell’intestino, non può essere purificato, ma, al contrario, trasporta veleni attraverso gli organi. Pertanto, il pancreas, il fegato, i reni e persino il cuore si ammalano … E le allergie possono manifestarsi in qualsiasi organo.
In base alla mia esperienza, posso dire che ogni volta che digiunavo e “rimuovevo” la carne, le mie allergie scomparivano.
“Ma io non mangio carne, ma ho ancora allergie?” potresti chiedere. E il punto qui non è solo che il corpo è contaminato da tossine e veleni del passato! Il fatto è che, secondo Marva Vagarshakovna, “anche noi, persone, siamo carne” 🙂 E le proteine animali in noi sono in qualche modo sintetizzate dai nostri corpi!
E quindi, la vera guarigione può essere apportata solo da una vera pulizia competente del corpo, principalmente idrocolonoterapia regolare (inoltre, con malattie gravi ogni giorno), erbe e succhi naturali.
E infine, il Dr. Oganyan ci ha consigliato i due libri più importanti “Raw War” di Ivanov S.I. e Succhi di verdura cruda di Norman Walker.
A tutta la bellezza, splendore e conoscenza importante!
Fonte