Chi vince più spesso nei tribunali, nelle cliniche di chirurgia plastica o nei loro pazienti insoddisfatti

Sfortunatamente, oggi ci sono molte di queste controversie relative ai danni alla salute e alla fornitura di cure mediche di scarsa qualità.


Pertanto, ci affrettiamo a rassicurare coloro che credono di essere diventati vittime di un chirurgo plastico non ancora nato: la percentuale di vincita è in gran parte dalla parte del paziente. Certo, questa non è consolazione, ma nella lotta per la giustizia c’è la possibilità di vincere, il che non è male.

Gli esperti capiranno tutto in modo molto approfondito: nomineranno una visita medica forense, studieranno attentamente tutta la documentazione medica e i test diagnostici. In caso di dubbi, il tribunale lo interpreta sempre a favore del consumatore.

La vittima può andare immediatamente in tribunale o presentare un reclamo contro l’organizzazione. Tuttavia, è meglio iniziare con un reclamo, poiché l’opzione della regolamentazione preliminare è sempre preferibile (ad esempio, non è necessario spendere soldi per gli avvocati). Il reclamo può essere diretto al risarcimento del danno materiale, al risarcimento del danno morale, all’eliminazione gratuita delle carenze, al rimborso delle spese per la loro eliminazione in un’altra clinica, alla restituzione

Chi vince più spesso nei tribunali, nelle cliniche di chirurgia plastica o nei loro pazienti insoddisfattiultima modifica: 2023-02-07T01:34:30+01:00da erdalinza08