Cosa mangia Gohar Avetisyan a colazione e perché è meglio non ripetere dopo di lei

Torna alle notizie »

La truccatrice più popolare del paese lotta con i chili di troppo con metodi radicali: prima la liposuzione, poi una dieta rigorosa. Tuttavia, gli esperti avvertono che la dieta su cui fa affidamento Gohar può portare a problemi che vanno dalla gastrite ai disturbi alimentari.

Il 28enne Gohar Avetisyan combatte da anni contro il sovrappeso. L’ultima goccia è stata la cifra di 130 chilogrammi sulla bilancia. Vedendola, la truccatrice ha deciso di cambiare vita e ha perso 43 chilogrammi in un anno.

Tuttavia, dopo la gravidanza e il parto, non c’era traccia dei risultati precedenti, quindi Gohar si è sottoposta a liposuzione e lipofilling (durante l’operazione, il tessuto adiposo viene prelevato dall’area problematica del corpo del paziente, quindi viene pulito e trasferito in un altro uno in cui non c’è abbastanza volume, ad esempio i glutei), e un anno dopo è andata di nuovo sotto i ferri del chirurgo, ma ora per rimuovere la pelle in eccesso.

Entrambe le operazioni, sebbene abbiano dato un buon risultato, sono state difficili per il blogger. Qualche tempo dopo la prima liposuzione, Gohar ha sentito un terribile dolore alle gambe e poco dopo, dopo aver eseguito un’ecografia e una risonanza magnetica, i medici hanno scoperto fluido e infiammazione in quest’area. Dopo la seconda operazione, la sutura di Avetisyan si è aperta. E tutto questo per amore del sogno di vederti snella nel riflesso dello specchio.


Reti sociali

Le operazioni sono terminate, ma questo non significa che puoi rilassarti e smettere di controllare la tua dieta. O Gohar ha tanta paura di ingrassare di nuovo, o ci sono altri motivi per questo, ma la sua dieta difficilmente può essere definita equilibrata e corretta.

Quindi, a colazione, un truccatore spesso mangia una tazza di nero e zucchero, oltre a qualcosa di frutta: una manciata di frutti di bosco, due mele cotte o qualche pezzo di ananas. Una tale carica di energia al mattino … E la combinazione di caffè e frutta a stomaco vuoto non è la coppia migliore per lo stomaco.

Invece del pranzo, Avetisyan si allena in palestra (e ancora una volta la domanda: da dove viene tanta energia?), E per cena, verdure e qualcosa di proteico.

“Ogni volta durante la perdita di peso, questi incontri e banchetti per me sono la più grande prova di forza … In fondo, piango sempre che voglio mangiare tutto e non migliorare. Invidio sempre l’invidia bianca alle persone che mangiano e non migliorano, che hanno un buon metabolismo. Quanto sono stanco di perdere peso. Ma senza questa lotta, sono così annoiato da vivere”, condivide Gohar nel suo canale Telegram.

Il blogger afferma che un tale sistema nutrizionale è stato sviluppato da un nutrizionista appositamente per lei, ma gli esperti affermano all’unanimità che tali restrizioni possono portare a problemi di salute. Pertanto, prima di perdere peso seguendo l’esempio del tuo blogger preferito, assicurati di consultare uno specialista, sottoporti agli esami necessari e non dimenticare che per una sana perdita di peso e il mantenimento di tutte le funzioni, il corpo ha bisogno di almeno 1000 kcal al giorno.

Cosa mangia Gohar Avetisyan a colazione e perché è meglio non ripetere dopo di leiultima modifica: 2023-02-05T01:17:23+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.