Respiriamo profondamente, 3 motivi per provare le inalazioni vitaminiche per il viso

Una nuova tecnica pensata appositamente per la Generazione Z: veloce, conveniente, efficace (e il processo è molto interessante).

Le inalazioni vitaminiche sono un nuovo principio per influenzare la pelle in cosmetologia. Si ritiene che in questo modo componenti utili possano essere consegnati al derma. Allo stesso tempo, gli esperti affermano che l’impatto avviene non solo dall’esterno, ma anche dall’interno. In medicina, tali inalazioni sono note da molto tempo. I componenti inalati non vengono quasi assorbiti nel sangue, ma influenzano rapidamente il sistema nervoso, costringendolo a diventare più attivo nella risoluzione di un particolare problema.

1. Le inalazioni possono rendere la pelle più bella

Le molecole dell’odore eccitano il sistema nervoso, che raddoppia l’effetto benefico sui recettori della pelle e del cervello. La procedura non ha effetti collaterali su altri organi.

2. Il metodo diventa popolare

La procedura sembra molto impressionante: sembra più un rituale che una normale inalazione, come con un raffreddore. L’inalazione di una formulazione specifica per migliorare la qualità della pelle è un’opzione rapida e conveniente.

3. La composizione non può che rallegrarsi

Ora diverse aziende sono impegnate nella produzione di aromi funzionali che possono essere inalati, influenzando così il cervello. Molto spesso contengono vitamine e ingredienti benefici che aiutano a rilassare e migliorare l’umore.

Quindi, ad esempio, i giapponesi hanno inventato un diffusore speciale, in cui ci sono 14 opzioni per gli odori a volontà. Puoi programmare il dispositivo da uno smartphone. Caffè, legno di sandalo o vaniglia: decidi tu quale stato d’animo crei per te stesso oggi (e quale effetto ottieni dall’aromaterapia).

Respiriamo profondamente, 3 motivi per provare le inalazioni vitaminiche per il visoultima modifica: 2023-02-09T03:20:12+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.