Cosa può portare a bere alcolici dopo l’aumento delle labbra, la brutta esperienza di una ragazza di 21 anni

Ripetiamo ancora una volta che è semplicemente necessario seguire le raccomandazioni del medico dopo la procedura, altrimenti c’è il rischio di avere una complicazione. Questo è successo alla 21enne Taylor-Jay dall’Inghilterra, che è andata a una festa subito dopo essersi fatta riempire le labbra con un riempitivo.

Qualsiasi procedura richiede riabilitazione e rispetto di tutte le raccomandazioni di un cosmetologo, sia che si tratti di un leggero peeling acido o, ancor di più, di procedure di iniezione. Ad esempio, per qualche tempo dopo l’aumento delle labbra, è severamente vietato fare un bagno caldo, visitare un solarium, fare sport e bere alcolici.

Il mancato rispetto di queste raccomandazioni porterà almeno ad un aumento dell’edema, che di per sé è una normale reazione del corpo all’intervento, ma la situazione può sfuggire al controllo. Non otterrai affatto il risultato che ti aspettavi, perché il filler può migrare, coagularsi e le labbra diventeranno lontane dalla forma che volevi ottenere. Ne vale la pena? Ovviamente no.

La 21enne Taylor-Jay dall’Inghilterra pensava ingenuamente che non ci fosse niente di sbagliato nell’andare a una festa subito dopo aver visitato un’estetista. Dopo aver fatto iniezioni di filler, non ha rinunciato all’alcol, anche se il medico ha avvertito del divieto di bevande più forti per un giorno. Pensiamo che tu abbia già indovinato a cosa ha portato…

Le labbra di Taylor si sono gonfiate in proporzioni enormi, mentre l’alcol assottiglia il sangue, aumentando il gonfiore. Inoltre, il consumo di alcol può causare disidratazione, inaccettabile anche durante la riabilitazione dopo la procedura.

Più di 75mila persone hanno guardato il video della ragazza sui social network e, dopo quello che hanno visto, molte persone si sono chieste perché avesse disobbedito al dottore. “Non pensavo che sarebbe successo”, ha risposto Taylor,

Se all’improvviso hai anche sperato in una possibilità e non hai seguito le raccomandazioni del medico, ci sono diversi modi per ridurre il gonfiore. Gli esperti raccomandano di applicare del ghiaccio sulla zona delle labbra ed evitare cibi molto salati o piccanti, che possono aggravare la situazione. Normalmente, dopo tre giorni, il gonfiore dovrebbe diminuire, ma se ciò non accade, dovresti consultare immediatamente un medico: questo potrebbe indicare un’allergia al riempitivo.

Cosa può portare a bere alcolici dopo l’aumento delle labbra, la brutta esperienza di una ragazza di 21 anniultima modifica: 2023-02-01T05:11:08+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.