7 eleganti idee per manicure nere e rosse

La manicure rossa e nera può sembrare brillante e stravagante o, al contrario, elegante e femminile. Tutto dipende da come presenti esattamente questa combinazione di colori, che è già diventata un classico. Ma in ogni caso, la nail art non passerà sicuramente inosservata agli altri. Quali idee per manicure in nero e rosso possono essere ripetute da sole?

French manicure rossa e nera

La classica giacca in nero e rosso non è più una manicure elegante, ma audace e luminosa. Il design completerà perfettamente il look da sera. Non aver paura di sperimentare una combinazione di sfumature contrastanti.

La tecnica della french manicure rimane la stessa. L’unica differenza è che rendi la base nera e copri le punte delle unghie con il rosso. O vice versa.

Inoltre, una giacca nera e rossa può essere decorata con una stampa laconica sulla base. Il suo colore dovrebbe corrispondere all’ombra applicata sulla punta delle unghie. Usa i cursori adesivi o un kit di stampaggio.

Manicure luna rossa e nera

Manicure luna rossa e nera

Come un’elegante manicure lunare? E anche qui puoi usare una brillante combinazione di nero e rosso. Come nel caso della giacca, la tecnologia rimane classica. Evidenzia la base dell’unghia con un colore e disegna un semicerchio pulito alla base con l’altro.

Per realizzare nail art più originali, prova a cambiare la forma del foro. Lascia che non sia semicircolare, ma, per esempio, triangolare. Spesso si tratta di un triangolo con un apice esteso al centro della lamina ungueale o fino alla sua punta. Inoltre, il bordo della transizione delle sfumature può essere evidenziato con una vernice brillante con un luccichio (oro, argento) o piccoli strass trasparenti.

Design sfumato rosso e nero

Gradient design in rosso e nero

Il design delle unghie sfumato con una transizione graduale delle sfumature dall’una all’altra ha già guadagnato una vera popolarità tra le fashioniste e, a quanto pare, non rinuncerà alle sue posizioni. Di norma, una manicure ombre viene eseguita con colori vicini alla tavolozza. Ma con tonalità contrastanti, hai l’opportunità di creare un design più vivace che completerà perfettamente il look da sera.

Per allungare visivamente le unghie, crea una sfumatura con una transizione dal rosso al nero dalla base al bordo libero.

L’effetto ombre sulle unghie è facile da ottenere con l’aiuto della vernice termica. Quando applicato, cambia colore, reagendo alla temperatura ambiente. Acquista uno smalto adatto (nero o rosso) che dia una sfumatura contrastante sulle punte delle unghie perché sono più “fredde”.

Una manicure sfumata sembra già “solida” di per sé, quindi non puoi decorarla in alcun modo.

Geometria rossa e nera sulle unghie

Il nero e il rosso sono sfumature che contrastano tra loro. E questo rende possibile creare una varietà di stampe chiare che decoreranno la tua manicure. Scegli una geometria pulita per un look nail art elegante ed elegante.

Se copri le unghie con qualsiasi sfumatura della tavolozza rossa, la geometria nera su tale sfondo sarà perfettamente “visibile”. L’immagine sarà luminosa e chiara. La stampa rossa su sfondo nero dà lo stesso effetto.

Disegna linee sottili sulle unghie, singole forme geometriche (cerchi, quadrati, triangoli, rombi) o una combinazione di esse. Le figure possono essere dipinte con il colore o semplicemente evidenziare i loro contorni.

Prova a combinare una manicure geometrica con una tecnica di spazio negativo alla moda. In questo caso, parte della lamina ungueale rimane non verniciata.

Macchie rosse o nere brillanti sulle unghie

Una manicure con macchie “sciatte” sulle unghie ricoperte da una tonalità contrastante è un’opportunità per creare un design luminoso ed elegante. Nessun altro lo avrà di sicuro. Se batti la stampa, puoi ottenere un’elegante nail art per una festa di Halloween. Prendi 2 vernici – nera e rossa – e inizia a creare.

Copri le unghie con il nero. Aspetta che la base sia asciutta. Ora devi applicare macchie rosse su uno sfondo scuro, simili a schizzi di vernice sulle unghie. Questo può essere fatto con un pennello: immergilo nella vernice e agitalo sull’unghia. Oppure usa una cannuccia per i cocktail. Immergi la punta nella vernice, quindi soffia il pigmento direttamente sulle unghie. Macchie luminose decorano molto “naturalmente” la base. Entrambi i metodi sono piuttosto “sporchi”, quindi non dimenticare di proteggere la pelle delle dita, ad esempio le unghie attorno al perimetro possono essere incollate con del nastro adesivo. Non ti piacciono le stampe astratte? Quindi crea un design delle unghie con un blob più ordinato. Su una base nera, metti una grossa goccia di vernice rossa. E poi, con l’estremità arrotondata dello spillo, allunga la punta dal centro alla periferia in diverse direzioni. Non cercare di creare bordi simmetrici, è una macchia.

Puoi “scambiare” le vernici. Crea macchie nere su uno sfondo rosso. Non risulterà meno brillante.

Nail design con lettere rosse e nere

La manicure con lettere, simboli, singole frasi e loghi di marca è un’elegante nail art che decorerà unghie di qualsiasi forma e lunghezza. Le vernici nere e rosse per disegnare stampe sono la soluzione migliore.

Ci sono molte opzioni per la manicure creativa con le lettere. Puoi disegnare una grande stampa su ogni unghia. Oppure applica l’immagine solo su una lamina ungueale (ad esempio, sull’anulare) per ottenere un design più conciso. Se hai intenzione di trasferire l’intera scritta sulla base, posizionala in modo che aderisca completamente all’unghia.

Nel lavoro, utilizzare non adesivi o un set per lo stampaggio. Inoltre, una manicure con lettere può essere decorata con strass, luccichio, gregge.

Manicure in pizzo rosso e nero

Nel design delle unghie in pizzo, motivi di pizzo decorati sono disegnati su uno sfondo contrastante. Anche quando si utilizzano toni luminosi di nero e rosso, una tale manicure sembrerà molto femminile ed elegante. Questo è un ottimo modo per completare un look da sera.

Non ci sono confini chiari. Disegna una stampa rossa su sfondo nero o viceversa. La regola principale è ottenere la somiglianza dei motivi con il pizzo. Il modo più semplice è utilizzare un kit di stampaggio con stampini adatti. Oppure prendi i cursori degli adesivi. Puoi anche attaccare un vero velo sulle unghie, tagliato con cura alla dimensione della base. Quindi otterrai una bellissima manicure voluminosa.

7 eleganti idee per manicure nere e rosseultima modifica: 2023-01-01T01:17:31+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.