19° giorno.

Oggi iniziamo la giornata con una corretta e sana alimentazione che dia energia per tutta la giornata. Idee per un’ottima colazione: 6 ricette per deliziosi cereali dietetici.

Avremo bisogno di uno spuntino leggero più tardi. Sai quali prodotti compensano una persona per la quantità richiesta di proteine ​​e allo stesso tempo non richiedono particolari condizioni di conservazione difficili? Esatto: matto! Una manciata di noci fornisce anche a una persona l’insieme necessario di importanti oligoelementi.

Cerchi varietà nell’attività fisica? Proviamo nuove opzioni, ad esempio quelle che richiedono un tempo minimo. Un semplice allenamento di 10 minuti per tutti i giorni in autoisolamento.

Indipendentemente da come cambia la vita di una persona durante il passaggio all’autoisolamento, si dovrebbe aderire a una certa modalità di attività e riposo. Perché una forte immunità è prima di tutto: un buon sonno profondo!

19° giorno.ultima modifica: 2023-01-02T11:57:04+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.