5 domande da fare al proprio partner prima della prima intimità

Finora, feroci controversie erano nella Duma di stato se gli scolari russi dovessero “sventolare” per una vacanza straniera – Tutti gli amanti, gli adulti hanno a lungo deciso tutto. Celebreremo! In un modo speciale!

non una fragola, ma una mela

Con il tuo amato uomo o donna, puoi discutere di tutto nel mondo: responsabilità domestiche, stipendio dei colleghi, comportamento giovanile in una discoteca …

Ma non appena la conversazione arriva sull’intimità, molte persone perdono la voce. Soprattutto se è per la prima volta – con questo partner o in questa vita.

Nel frattempo, ci sono almeno 9 domande che dovresti porre a lui o lei. E allo stesso tempo ottenere risposte intelligibili.

>

>

lo sapevi?

Non una “fragola”, ma una mela migliora una vita intima! Questa conclusione è stata raggiunta dagli scienziati quando riassumono i risultati dello studio del 2014. Si scopre che il sesso equo, che usava una mela al giorno, aveva un potenziale maggiore a letto e il miglior lubrificante intimo per un passatempo piacevole. Tali dati sono stati pubblicati da Archives of Gynecology and Ostetrics.

Parlare in fila!

Parlando tra i ranghi!

Torniamo alla teoria! Le avventure amorose (e ancora più realizzazioni) offrono molti benefici alla salute umana. Il più comune è l’eccellente forma fisica. Eppure – un onere decente per il corpo, che migliora l’umore, ferma anche lo stress prolungato e migliora il funzionamento del sistema immunitario. Ma tutto questo – con il giusto approccio!

Secondo Leslie Becker-Phelps Ph.D. in Psicologia, l’intimità è un evento molto personale che ha conseguenze sia emotive che fisiche. Pertanto, prima di passare ai movimenti ritmici, devi porre a te stesso e al tuo partner alcune domande importanti.

Wow!

Secondo i sondaggi condotti da un’azienda americana di giocattoli per adulti, il 46% delle donne immagina un altro uomo durante il sesso… contro il 42% degli uomini che pensa a un’altra donna.

Cosa chiederti?

Sì, questo è esattamente ciò di cui hai bisogno! Parlare con se stessi non è parlare di malattia mentale, ma di un approccio equilibrato all’intimità!

“Ne ho davvero bisogno?”

Teoricamente, l’intimità può essere facilmente eliminata. E non solo a San Valentino, ma in qualsiasi momento della vita! Ma in pratica basta pensare: “Lo voglio davvero o lo faccio per non offendere il mio partner, perché oggi è vacanza o non ho niente da molto tempo?”

Se la risposta è “Sì, lo voglio!”, Puoi procedere al più interessante.

“Questa persona è giusta per me?”

Sì, gli opposti si attraggono. Ma fare l’amore con una persona che conosci a malapena o con qualcuno il cui comportamento è imbarazzante o confuso – l’idea è così così!

Ha senso sopprimere la libido se ci sono disaccordi, problemi irrisolti o … relazioni amichevoli tra te e il tuo partner. In generale, non fare qualcosa di cui potresti pentirti in seguito!

A proposito!

Contrariamente alla credenza popolare, l’educazione sessuale ritarda l’inizio della prima intimità negli adolescenti. Almeno questo è ciò che suggerisce uno studio del 2012 del Guttmacher Institute negli Stati Uniti.

“Ora è il momento giusto per questo?”

Le relazioni intime aumentano l’intimità emotiva. Perché siamo tutti umani e tutti abbiamo dei sentimenti. Se non sei pronto per avvicinarti ancora di più a una persona, forse non dovresti iniziare a recitare scene del letto.

Vale la pena pensare all’astinenza anche quando è passato poco tempo dopo il divorzio, se stai bruciando di “fuoco giusto” dopo aver appreso dell’infedeltà, o in qualsiasi altra situazione in cui ci sono dubbi. Il buon sesso è quando va bene adesso, e poi sarà ancora meglio. Ma non quando tutto va male ora, ma non perdo la speranza …

“Quanto lontano sono disposto a spingermi?”

È troppo tardi per pensarci nel processo. Pertanto, è meglio pensare in anticipo, in modo da non fermarsi più tardi. O viceversa: fermati fino a quando non viene superata una determinata riga.

Wow!

In media, l’orgasmo di un uomo dura 6 secondi, mentre le donne – fino a 20. Il punteggio è 1: 3, le donne vincono!

Cosa chiedere al tuo partner?

Cosa chiedere al tuo partner?

La chiarezza è l’arma della modernità. E l’opportunità di ritirarsi… prima che sia troppo tardi.

“Chi siamo noi l’uno per l’altro?”

Puoi chiedere direttamente sulla fronte. Senza aspettare il preludio. Per chiarire la situazione. In futuro, ciò contribuirà a evitare aspettative ingannevoli e conversazioni inutili.

Il tuo partner è single e cerca una relazione romantica, o è “sposato” e interessato solo a flirtare in modo leggero? Che cos’è: un’attrazione momentanea o un nuovo passo nella tua relazione?

A proposito!

Secondo uno studio del 2012, le persone che parlano liberamente di sesso hanno una vita sessuale più piacevole.

“Quando è stata l’ultima volta che sei stato testato per le malattie sessualmente trasmissibili?”

La domanda è scomoda. Ma è abbastanza logico se i partner si fidano così tanto l’uno dell’altro da essere pronti a togliersi non solo le “maschere”, ma anche i vestiti. Totale.

Dopo tutto, non c’è niente di più importante della propria salute. Come giustamente sottolineano i medici: “Non puoi comprarlo!”.

“Come ci proteggeremo?”

E lo faremo affatto? I pensieri “forse passerà” devono essere cacciati dalla mia testa! Il vero amore comporta solo quelle conseguenze che sembrano piacevoli, non pongono un dilemma e generalmente migliorano la vita.

E nel nostro Paese, tra l’altro, ci sono milioni di persone che soffrono di epatite B e C, HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.

Se tutto è con questo partner per la prima volta, dimentica le pillole ormonali, il coito interrotto e i “metodi popolari”. Tutto ciò è rilevante solo quando viene indossato un preservativo.

A proposito!

Secondo gli scienziati, ogni cucchiaino di sperma uomo contiene da 300 a 500 milioni di spermatozoi!

“Cosa faremo?”

A prima vista, questa domanda sembra ridicola. Se non vuoi capire cosa farai, scopri esattamente cosa non fare! In modo che fare l’amore all’improvviso non diventi traumatico. Per ciascuno dei partner.

In generale, è meglio dire in anticipo cosa ti aspetti dall’intimità: una canzone lenta con tenerezza, esperimenti appassionati o semplicemente vuoi alleviare la tensione il prima possibile.

“A chi ne parleremo?”

Perché hai bisogno di parlare con qualcuno? Sebbene ogni persona abbia i propri confini dello spazio personale.

È normale che uno descriva le sue avventure sui social, l’altro è pronto a confessare “QUESTO” solo sotto la minaccia della tortura. Scopri in anticipo cosa pensa il tuo partner e costruisci su quello. E meglio – vola! Insieme, in un’unica esplosione di passione e piacere…

Buone vacanze! Buon San Valentino!

5 domande da fare al proprio partner prima della prima intimitàultima modifica: 2023-01-02T09:14:49+01:00da grarida007