>
La dieta araba è molto popolare oggi tra coloro che si stanno preparando attivamente alla stagione da spiaggia. L’essenza della dieta: fette di verdure, bevande fatte di verdure e frutta naturali, una soglia calorica non superiore a 1.500 kcal al giorno.
Diete arabe: bellezza dell’est
Una caratteristica della nutrizione meridionale è frutta, verdura, bevande abbondanti, cereali a basso contenuto calorico, principalmente Fig. Naturalmente, dal momento che stiamo parlando di salute e nutrizione per ridurre il grasso corporeo, abbiamo rimosso le spezie che aumentano la carne di appetito e grasso. Per le stesse considerazioni, abbiamo escluso i dolci. Nelle tradizioni arabe – due pasti principali e densi. Siamo dell’opinione che un’efficace perdita di peso fornisca ancora 6 volte pasti. Yogurt e prodotti acidi -milk sono una lunga tradizione in est e abbiamo cercato di salvarli nel menu, nonché una varietà di piatti di verdure. La cucina orientale è molto ricca di piatti sofisticati con un sapore piccante.
Ad esempio, una padrona di casa esperta può compiacere i suoi ospiti con zucchine, carne ripieni e verdure in umido nello yogurt. Nonostante il beneficio indubbia e i benefici elevati di un capolavoro così culinario, non lo abbiamo ancora incluso nel nostro menu, poiché la preparazione di tale cibo richiede molto tempo, richiede alcune abilità e non sarà così gustoso senza condimenti Quella scoperta sul territorio della Federazione Russa non sarà così semplice.
In generale, una dieta simile è un’ottima opzione per le ragazze che si sono radunate per perdere peso prima dell’estate.
L’essenza della dieta: perdita di peso
Il menu di questa dieta è più adatto a ragazze e donne con attività fisica bassa o media. Non offrire questa opzione per gli uomini e coloro che hanno almeno tre carichi di alimentazione nel programma sportivo. Questa è una dieta a basso contenuto calorico, con un contenuto calorico non superiore a 1450 kcal al giorno. È meglio per le ragazze di età inferiore ai 18 anni rivolgersi la loro attenzione ad altri sistemi di correzione del peso, poiché il giovane corpo in crescita richiede carne, pesce e altre proteine in più quantità di quanto offra questo menu.
lunedì
- caffè nero senza zucchero e panna, cioccolato amaro – 10 g.
- bevanda al limone, arancione.
- “Padishah” – 215 gr, succo d’uva.
- Formaggio tofu – 50 g, acqua minerale.
- Petto di pollo bollito – 130 g, yogurt 1,5% – 50 g.
- Biokefir 1% – 250 ml.
insalata “padishah”
Peel, lava, grattugia le carote. Cavolo bianco Glee con un coltello pesante e affilato con lunghe strisce. Mescola 150 g di carote e 250 g di cavolo. Sale, riconquista, lascia riposare. Analizzare il pompelmo a fette e tagliare in piccoli pezzi, aggiungere 100 g di filetti di pollo, tritare finemente e mescolare con altri prodotti 200 g, condire il piatto con succo di limone.
martedì
- tazza di cicoria, un marshmallow senza cioccolato.
- Karkade, “Raunak” – 120
- Grill Trout – 160 g, “Morning Zeyna” – 220
- Verduti freschi – 240 ml, sandwich sandwich con tonno.
- Beef Beef – 130 g, riso bollito – 120 g, mela – 220 g, acqua minerale.
- Bifidok – 180 ml.
Insalata di frutta “Raunak”
Kiwi – 2 pezzi. Lavare, pulire, tagliare a cubetti, mettere in un’insalata. Mandarini – 2 pezzi. Rimuovere la buccia, smontare a fette e tagliare ciascuna a metà. Mescolare frutti. Lavare una mela grande, tagliare, rimuovere il nucleo e il gambo. Tagliare a cubetti. Sbucciare le granate e una manciata di bacche da aggiungere all’insalata. Mescola tutto, condire con lo yogurt dell’1%. Se le condizioni della dieta consentono, puoi cospargere il piatto sesameous.
Insalata di verdure “Morning Zeyna”
Sciacquare le foglie di ottone, disporre o il fondo della ciotola per l’insalata. Taglia un paio di grandi cetrioli con cubi. Tagliare i pomodori forti in piccoli pezzi, sbriciolare cipolle verdi. Mescola tutto, metti l’ottone sulle foglie. Taglia il formaggio tofu con cubi molto piccoli, aggiungi ai prodotti principali. Sale il piatto e condire con salsa di soia.
fresco dai succhi vegetali
Versare un paio di pomodori grandi e morbidi con acqua bollente, rimuovere la pelle e spremere il succo da loro con uno spremiagrumi. Da un terzo delle barbabietole medie, prendi il succo. Mescola tutto e aggiungi il succo appena spremuto dalle carote. Sale fresco, pugni con un frullatore. La bevanda può essere decorata con un rametto di prezzemolo.
mercoledì
- Cocoa, un paio di cheesecakes di 75 g ciascuno.
- non grasso latte, banana.
- Borsch con carne di maiale – 220 ml, cotolaio di pollo, 80 g al vapore, tagliando da cetrioli e pomodori, succo di pomodoro.
- succo di melograno, prugna.
- patate bollite – 115 g, insalata di cavolo – 135 g, acqua minerale.
- yogurt 1% – 80 g.
Cutlet di pollo
Passa due volte il petto di pollo ucciso attraverso una smerigliatrice di carne. Per la seconda volta, aggiungi una grande cipolla e carote medie. Sale il ripieno, mescola bene, guida un uovo di gallina. Formare cotolette, prepararsi in una doppia caldaia.
insalata di cavolo
300 g di cavolo bianco, tagliare, correre al sale. Taglia una cipolla grande con mezze anelli sottili, mescola con cavolo. Grattugia due grandi cetrioli sulla grattugia più piccola, aggiungi l’insalata. Aggiungi 200 g di piselli in scatola al piatto, mescola tutto, condire con olio d’oliva.
Giovedì
- Qualsiasi frullato, pance di cookie – 2 pezzi.
- Infusione di camomilla, date – 5 pezzi.
- Pilaf con funghi – 225 g, “Faiz” – 140 g, infusione di rosa.
- succo di carota appena spremuto, uovo bollito.
- Pasta bollita – 100 g, cotoletta di pesce – 60 g, tè verde.
- Biokefir 1% – 185 ml.
L’insalata di barbabietole “Faiza”
Fai bollire le barbabietole, pulite, griglia, sale. Risciacquare 90 g di uvetta, versare acqua bollente, lasciar riposare. Lavare la mela e le carote, pulire. Nel frutto, rimuovi la pelle e il nucleo, tagliati a cubetti. Scolare il liquido in uvetta. Mescola tutto, condire con lo yogurt dell’1%.
venerdì
- caffè, una manciata di noci.
- Apple Compote, Raunak – 135
- Petto di pollo bollito – 150 g, taglio da cetrioli e pomodori, tè verde.
- succo d’arancia appena spremuto, uovo bollito.
- grano saraceno – 100 g, kefir – 200 ml.
- Acqua minerale.
sabato
- caffè, granata.
- tè verde, un paio di cracker.
- Grill Fish – 150 g, “Morning Zeyna” – 200 g.
- Juice di betulla, mela.
- Rice bollito – 100 g, cotolaio di pesce – 60 g, pomodoro – 1 pc., tè verde.
- Biokefir 1% – 220 ml.
domenica
Ripeti ogni giorno, è meglio giovedì.
ritmi arabi: salute e bellezza
Per la completa armonia, vogliamo consigliarti e svolgere attività fisica in stile orientale. Ciò non solo renderà la tua perdita di peso di successo, ma garantirà anche rallegrare. Inoltre, assolutamente qualsiasi danze influisce positivamente sulla salute. Se ritieni che la perdita di peso dopo la correzione del potere garantisce solo lo sport, allora questo non è del tutto vero. Una selezione competente di dieta è un deficit calorico. E l’attività fisica intensiva è un aumento delle calorie. E puoi aumentare quel consumo non solo in palestra, ma anche sulla pista da ballo. Tali esercizi migliorano la postura, rafforzano i muscoli della stampa e dei fianchi, sviluppano perfettamente la coordinazione e l’apparato vestibolare.
Quindi, per cominciare, tutto ciò di cui hai bisogno è un mix incendiario di motivi orientali, un costume da bagno separato e diversi metri di area libera.
premi
Posizione di partenza: gambe insieme, schiena dritta, braccia ai lati. Prendiamo il ritmo, inale e, all’espirazione, iniziamo a stringere ritmicamente la parete addominale, sforzando la stampa. La cosa principale è farlo a un ritmo. Se non scendi dal ritmo, puoi iniziare senza intoppi a trasferire il peso corporeo da una gamba all’altra. Idealmente, se per la prima volta durano 5 minuti.
fianchi e glutei
Posizione di partenza: gambe spalla a distanza, mani liberamente, in posizione arbitrariamente lungo il corpo. Prendiamo il ritmo e disegniamo la Figura otto con i fianchi, profondamente cadenti in plie sul semicerchio inferiore. Dieci volte in una direzione, dieci volte all’altra. È accaduto? E ora tutto è lo stesso, ma due volte più veloce.
mani e spalle
Posizione di partenza: gambe più larghe delle spalle, squat poco profondi, calze a parte. Mani di lato. Con un leggero movimento del pennello, eseguiamo l’onda, che rotola sulle spalle alla mano successiva e torna indietro. Fai venti movimenti del genere alla musica.
Puoi anche vedere lezioni di danza araba sulla rete e scaricare le tue lezioni preferite. E lascia che la tua salute e il tuo buon umore siano sempre con te. Ricorda che la tua bellezza è nelle tue mani.