5 verdure da mangiare a luglio

Selezione di verdure locali

I vantaggi di verdure e ortaggi appena raccolti e consegnati direttamente sulla nostra tavola dai campi e dagli orti sono innegabili:

  • freschezza, perché dal giardino al frigorifero la strada è breve;
  • mancanza di conservanti, per lo stesso motivo;
  • raccolti negli orti domestici e nei cottage estivi, nelle piccole fattorie, i doni della natura vengono spesso coltivati ​​senza la partecipazione di fertilizzanti e pesticidi, cosa che i produttori dicono con orgoglio ai clienti quando pubblicizzano il loro delizioso prodotto;
  • e il prezzo, ad esempio, delle carote vicino a Mosca è molto più umano del costo dei raccolti di radici d’oltremare.

Prodotto n. 1 – erbe fresche

Prezzemolo di pizzo, aneto profumato, cipolle verdi vigorose, coriandolo gourmet, spinaci succosi, bietole esotiche, tutti i tipi di insalate, rucola piccante … – cosa c’è a luglio. Diversificare il menu nutrizionale per bambini e adulti e dare una potente protezione al corpo da raffreddori e varie infezioni, oncologia e molti altri. con un magazzino di vitamine e minerali. L’unico peccato è che i pazienti con la gotta debbano privarsi volontariamente del verde, per non provocare una riacutizzazione.

Prodotto #2 – Pomodoro

Hanno discusso a lungo sui suoi benefici, ma alla fine hanno convenuto che il pomodoro è molto necessario per la bellezza e la salute. E tutto da quello che contiene potassio e magnesio, indispensabili per il cuore, e il licopene, che scompone i grassi, molto utilizzato nelle diete dimagranti. Dona giovinezza e protegge dal cancro della prostata, del retto, del pancreas, dell’esofago, della cervice e del seno.

Prodotto #3 – melanzane

La “mela della follia”, così veniva chiamata nell’antica Grecia, la melanzana ha da tempo cessato di essere considerata un ortaggio pericoloso. Gli scienziati hanno scoperto che contiene preziose proteine, fibre alimentari, acidi organici, vitamine del gruppo B, manganese, zinco e ferro. Pertanto, allevia la depressione e l’insonnia, abbassa il colesterolo e guarisce problemi cardiaci, aterosclerosi, obesità, stitichezza, malattie gastrointestinali

Prodotto n. 4 – peperone

A luglio maturano le varietà precoci, si possono cuocere al forno e in umido, ma è meglio aggiungerle fresche ad insalate e spuntini per conservare vitamina C, beta-carotene, vitamine del gruppo B ed estrarre calcio, ferro, potassio, sodio, zolfo, cloro e silicio, e nella combinazione in cui sono ottimali per la prevenzione di tumori, malattie cardiovascolari, ulcere gastriche, ecc.

Prodotto numero 5 – zucchine

Anche il fratello e amico del cetriolo è composto principalmente, per il 94%, da acqua, e quindi è indispensabile per le diete. Recentemente scoperto le sue più preziose proprietà “ringiovanenti”, lo metto alla pari con altri prodotti antiossidanti. Il compito principale delle massaie è non rovinare i piatti di zucchine con grassi nascosti.

5 verdure da mangiare a luglioultima modifica: 2023-01-04T01:46:57+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.