Anguria con diabete, vale la pena introdurla nella dieta

Il diabete mellito è una malattia in cui una persona malata deve rivedere in modo significativo le proprie abitudini alimentari e apportare modifiche alla propria dieta. Come sai, la direzione principale

9 segreti da salone per colorare a casa con i migliori stilisti

Come tingere i capelli come un professionista a casa? I migliori esperti rispondono a questa domanda.

Composizione chimica dell’anguria

Composizione chimica dell'anguria

L’anguria è una zucca dal sapore dolciastro. È per le sue qualità gustative che la polpa dell’anguria è una delle prelibatezze preferite da molte persone.

Parliamo in modo più dettagliato della composizione chimica di questo prodotto. Il valore energetico di 100 grammi di anguria è di circa 27 chilocalorie, il che gli consente di essere attribuito ai frutti dietetici. 100 grammi di questa bacca contiene circa 0,6 grammi di proteine, 5,8 grammi di carboidrati, 0,15 grammi di grassi. Inoltre, le angurie si distinguono per un alto contenuto di acqua, vale a dire circa 91,4 grammi per porzione.

Per quanto riguarda la composizione della vitamina, questo prodotto è caratterizzato dalla presenza:

  • beta-carotene;
  • Regole per l’uso dell’anguria per il diabete

    Regole per l'uso di Watermelon nel diabete

    Prima di tutto, non acquistare angurie all’inizio dell’estate. I frutti raccolti a questo punto molto probabilmente hanno ricevuto una significativa medicazione chimica significativa, il che potrebbe influire negativamente sul corpo. È il più sicuro acquistare una bacca non prima della fine di agosto.

    Inoltre, quando usi l’anguria, dovresti rifiutarti di prendere altri frutti in questo giorno. Con cautela, l’introduzione di questo prodotto nella dieta dovrebbe essere trattata con problemi ai reni, nonché con l’esacerbazione di malattie dell’apparato digerente.

Anguria con diabete, vale la pena introdurla nella dietaultima modifica: 2023-01-04T05:28:29+01:00da grarida007