Bodyflex, esercizi e allenamenti per la perdita di peso

Bodyflex è un tipo di esercizi di respirazione che promuove un’efficace perdita di peso. Gli esercizi Bodyflex non richiedono abilità speciali. Affinché l’allenamento dia un risultato evidente, non è necessario modificare la dieta e il programma nutrizionale o riservare del tempo per visitare un fitness club. Questa tecnica ti consente di eliminare i depositi di grasso su addome, vita e fianchi.

Quasi tutte le donne hanno familiarità con il problema degli accumuli di grasso sull’addome. Come risultato di molte diete ed estenuanti allenamenti di fitness, braccia, petto, gambe perdono peso, ma il grasso è il più problematico da lasciare dall’addome. Tuttavia, con l’aiuto della tecnica di respirazione bodyflex, puoi facilmente perdere peso nelle aree problematiche. Consideriamo un complesso per un’efficace perdita di peso dell’addome e riduzione del volume della vita.

Dimagrimento con tecnica di respirazione bodyflex

Perdita di peso con la tecnica di respirazione bodyflex

L’efficacia di bodyflex nella lotta contro l’accumulo di grasso è stata a lungo notata da molte donne e persino uomini. Il fondatore di questa tecnica fu Grieg Childers. Dopo aver testato l’efficacia degli esercizi di respirazione sulla propria esperienza, ha pubblicato un manuale di body flex, che è diventato un libro di riferimento per molte persone che cercano non solo di perdere peso, ma anche semplicemente di aderire a uno stile di vita sano.

La base del bodyflex è la respirazione profonda. Come si suol dire, tutto ciò che è geniale è semplice. La bellezza e la salute del corpo è direttamente proporzionale alla profondità del nostro respiro. Un respiro profondo e una lunga espirazione creano condizioni favorevoli nel corpo per perdere peso nell’addome. La quantità di ossigeno che entra nel sangue aumenta. Il sangue arricchito, saturo di ossigeno, penetra nelle cellule del corpo, contribuendo alla combustione accelerata del grasso corporeo. Tuttavia, la cosa più preziosa in questa tecnica è che puoi impostare consapevolmente la direzione del flusso sanguigno. Per ottenere il massimo effetto, l’allenamento fitness respiratorio dovrebbe iniziare con esercizi di allungamento muscolare.

Il rispetto delle regole di base delle lezioni di direzione ti consentirà di ottenere risultati notevoli nel più breve tempo possibile. Il volume dell’addome diminuirà notevolmente in pochi giorni e, dopo alcune settimane di allenamento regolare, il peso diminuirà notevolmente a causa della combustione delle riserve di grasso sull’addome. L’esercizio fisico regolare aiuta a tonificare i muscoli, migliorando visivamente la figura. Vale la pena notare che tutti i gruppi muscolari partecipano al bodyflex, anche lo stomaco lavora intensamente. Per una perdita di peso persistente non sono necessarie restrizioni dietetiche, poiché bodyflex contribuisce a una diminuzione automatica dell’appetito, che non provoca alcun disagio.

Preparazione per lezioni per la perdita di peso dell’addome e nutrizione

La prima e fondamentale regola è la pratica quotidiana. Scegli un momento in cui nessuno ti disturberà. Affinché la perdita di peso sia il più efficace possibile, fai ginnastica al mattino. Dopo aver ottenuto l’effetto desiderato, per mantenere il tono muscolare, puoi allenarti la sera. Quindi, dopo una dura giornata di lavoro, ti rallegrerai e ti rallegrerai.

L’allenamento fitness respiratorio dovrebbe essere eseguito solo a stomaco vuoto, almeno 2-2,5 ore dopo aver mangiato. È necessario che tutte le forze del corpo siano dirette all’attuazione di una corretta respirazione e non alla digestione del cibo. L’acqua e le eventuali bevande possono essere bevute in quantità illimitate.

Prepara il metro a nastro. Prima di iniziare le lezioni per la perdita di peso dell’addome, prendi le misure dei tuoi parametri. Dopo alcuni allenamenti, ripeti le misurazioni e prendile dopo ogni sessione. Noterai quanto rapidamente diminuiranno i volumi.

Trova vestiti che non puoi indossare nel tuo guardaroba a causa dell’attuale volume della vita. Una volta ogni pochi giorni, indossa queste cose: saranno un incentivo per lavorare su te stesso, specialmente quando vedrai i primi risultati.

Una perdita di peso efficace richiede classi giornaliere di 15 minuti. Il maggiore effetto è portato da una formazione completa composta da 12 esercizi. Puoi eseguire esercizi solo per perdere peso, se sei preoccupato esclusivamente dalla vita e dai fianchi e il volume di altre parti del corpo è normale.

Trading di fitness per la respirazione per l’addome

idoneità respiratoria per l'addome

Un’efficace perdita di peso dell’addome è possibile con l’implementazione regolare di un semplice complesso composto da 5 esercizi:

  • Stretching dei muscoli laterali. L’esercizio aiuta a tonificare i muscoli della vita e dona alla silhouette espressività delle linee. Da una posizione verticale uniforme, inclinati leggermente in avanti, appoggia le braccia dritte sopra le ginocchia sulle gambe leggermente piegate. Inizia a fare cicli di respirazione. Allo stesso tempo, raddrizza la gamba sinistra e portala di lato, ponendo l’accento principale sulla destra. Allo stesso tempo, allungare con un braccio sinistro raddrizzato nella direzione opposta rispetto a una gamba dritta in diagonale. Mantieni questa posizione per 8-10 secondi, facendo respiri profondi ed espirazioni. Ripeti l’esercizio per entrambe le gambe tre volte.
  • Il seguente esercizio correggerà la vita e la superficie interna delle braccia. Mettiti in piedi. Respira la tecnica del bodyflex per otto conteggi, alzando le mani ad angolo retto rispetto al corpo e collegandole con le dita davanti al petto. Allo stesso tempo, stringi le dita con forza. Fai l’esercizio tre volte.
  • Esercizio per i muscoli addominali. Prendi una posizione orizzontale, raddrizza entrambe le braccia ad angolo retto rispetto al corpo, muovi leggermente i piedi verso di te, piegando leggermente le gambe. Eseguendo la respirazione bodyflex, tendendo i muscoli addominali, prova a sollevare la parte superiore del corpo e rilassa il collo in modo che la testa si appoggi all’indietro. Rimani in questa posizione per otto conteggi, ripeti tre volte.
  • L’esercizio classico, spesso chiamato “forbici”, aiuta a tonificare gli addominali inferiori. Sdraiati sulla schiena, metti le mani ai lati delle cosce. Alza entrambe le gambe a non più di 15 centimetri dal pavimento, allarga le gambe e uniscile. Non dimenticare di fare esercizi di respirazione. Ripeti tre volte per 10 conteggi.
  • L’esercizio del gatto tonifica i muscoli di tutto il corpo. In piedi a quattro zampe, espirando, con lo stomaco infossato, inarca la schiena in un arco. Rimani in questa posizione per 10 secondi, ripeti tre volte.
Bodyflex, esercizi e allenamenti per la perdita di pesoultima modifica: 2023-01-04T05:05:43+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.