Danno di nastri termici e avvolgimenti con pellicola trasparente

Un film o una cintura termica… Fino a qualche tempo, entrambi questi rimedi erano considerati una panacea per i chili di troppo, e proprio su questi “rimedi miracolosi” si basavano i segreti di bellezza e armonia di molte donne. È tempo di sfatare i miti, perché pellicola e cintura termica non solo non apportano benefici, ma causano anche molti danni.

Mito 1. Il grasso esce con il sudore

Il sudore contiene molte sostanze diverse: acido urico, urea, ammoniaca, fosfati, ecc. Ma è improbabile che tu trovi cellule adipose lì, quindi non fare affidamento sul normale film per perdere peso. Perderai solo un po’ più di umidità, che verrà ripristinata dopo un po’.

Mito 2. La pellicola e la cintura termica non sono in pericolo di vita

L’aumento della sudorazione porta a una maggiore perdita di liquidi, motivo per cui è necessario bere molto durante l’allenamento. I volumi persi, che molti scambiano per grasso, sono il plasma (la parte liquida del sangue). Con grandi perdite di plasma, il cuore batterà più velocemente, ma gli organi e i sistemi continueranno a non ricevere la dose necessaria di ossigeno e sostanze nutritive.

Mito 3. L’avvolgimento non è associato all’affaticamento durante l’esercizio

Avvolgendo il corpo con un film, aumenti la temperatura corporea, il che contribuisce a un rapido superlavoro. I primi segni di affaticamento compaiono già con la perdita di 1,5 litri di acqua (circa il 2% del peso), che in questa situazione è possibilissima. Avendo perso fino al 7% di umidità insieme al sudore, rischi di vedere diverse allucinazioni, fino al 10% – perdere conoscenza. In questo caso, la bellezza passerà in secondo piano, perché dovrai ricostituire le riserve di liquidi. A proposito, questo accade molto lentamente – circa 0,5 litri all’ora.

Mito 4. L’esercizio con il film brucia più calorie

In effetti, le calorie andranno 2-3 in meno volte.

mito 5. Wraps with a Film rimuoverà rapidamente le tossine

Il film non accelera la conclusione di sostanze dannose, perché la disidratazione rende difficile i processi metabolici. Non solo, senza modi per uscire, alcune tossine sono costrette a tornare indietro, causando così l’irritazione della pelle.

Come puoi vedere, né il film né la termo -tipo contribuiscono a una diminuzione del peso corporeo. Guida uno stile di vita sano , pratichi sport e mangia correttamente – questo è l’aspetto della chiave del successo.

Danno di nastri termici e avvolgimenti con pellicola trasparenteultima modifica: 2023-01-04T03:06:42+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.