10 migliori styling con la frangia

Molti parrucchieri sono sicuri che la frangia sia adatta a ogni ragazza. La cosa principale è scegliere la tua forma e acconciare i capelli correttamente. Se sei stanco delle acconciature di tutti i giorni, dai un’occhiata alle 10 migliori acconciature con la frangia.

Styling con frangia dritta

Tali scoppi sono adatti a quasi tutte le ragazze, indipendentemente dal tipo di capelli. Rende i tratti del viso più morbidi. Ma devi dedicare del tempo allo styling, altrimenti l’acconciatura sembrerà trascurata.

Asciugare i capelli bagnati con un pettine scheletrico, dirigendo l’aria dall’alto verso il basso e poi da destra a sinistra. Con un pettine, solleva delicatamente i capelli, sollevandoli alle radici e torcendo le estremità. Termina spruzzando la frangia con uno spray texturizzante o usando uno smalto a secco.

I capelli puliti sono i migliori. Se non vuoi lavare tutta la testa, puoi sciacquare solo la frangia.


Commento esperto

anastasia kurmanova, parrucchiere-stilist

Un botto correttamente selezionato può nascondere gli svantaggi dell’aspetto, ad esempio, cambiare visivamente la forma del viso o della maschera rughe sulla fronte. Quando scegli un modulo, assicurati di considerare il tuo tipo di viso.

Se il viso è rotondo, puoi fare una scansione di un lungo botto o strappato, posato su un lato: “tirerà fuori” l’ovale. I proprietari del viso triangolare sono adatti per un sacco lunghi, leggermente ridotti o impilati in una figura. Se la forma del viso è rettangolare, prepara il frangilo corto, pettina un po ‘il lato. L’ovale è considerato una forma universale.

Qualunque cosa tu scelga, devi prenderti cura degli strumenti e degli strumenti per lo stile. Prima di tutto, avrai bisogno di diversi pettini rotondi con diametri diversi e un asciugacapelli. È conveniente gettare un lungo botto con bigodini morbidi.

Per ottenere un botto perfettamente uniforme, usa il marciapiede di ferro. Prima di ciò, applicare un prodotto di protezione da calore ai capelli per proteggere la struttura.

In grave calore, i colpi possono essere rimossi con forcine o invisibilità. Per un’opzione più festosa, puoi fare il volume alle radici e risolverlo con vernice.

Non applicare troppi prodotti ribelli: i capelli appariranno appiccicosi e sebacei.

10 migliori styling con la frangiaultima modifica: 2023-01-05T21:50:53+01:00da grarida007