7 segreti di bellezza per ringiovanire di 10 anni

Ogni donna si impegna a preservare il più a lungo possibile i colori di un viso giovane e la bellezza del proprio corpo. Ma gli sforzi compiuti non sempre hanno successo, purtroppo. E il fatto è che nell’industria della bellezza esiste un numero enorme di miti sulla cura di sé, secondo i quali non solo non migliorerai il tuo riflesso allo specchio, ma potresti persino farti del male.

Se vuoi mantenere la tua giovinezza e la tua salute garantite, affidati agli esperti! Comprovate ricette di bellezza vengono date alle donne da scienziati e medici.

Suggerimento 1: mangia un’arancia al giorno

Suggerimento 1: mangia un'arancia al giorno

Gli scienziati sono sicuri che affinché la tua pelle risplenda di freschezza naturale più a lungo e non sia oscurata da ombre indesiderate dell’età, è necessario prestare particolare attenzione alla nutrizione. La bellezza del viso sarà impeccabile se consumi quotidianamente 75 g di vitamina C. Questo è un rimedio provato per prevenire le rughe, rallentare il naturale processo di invecchiamento e rafforzare il sistema immunitario. Per ottenere la tua dose giornaliera di vitamina, devi mangiare una grande arancia, pompelmo o kiwi o mangiare mezza tazza di fragole.

Suggerimento 2: bevi più acqua per un bel viso

Una condizione importante per una pelle giovane e sana è mantenere il livello ottimale del suo contenuto di umidità. L’uso di cosmetici a base di acido ialuronico nella cura quotidiana è un’ottima idea, ma non è in grado di far fronte alle speranze riposte in esso. La pelle non ha abbastanza umidità dai cosmetici applicati!

Per renderla uniforme, liscia e vellutata, deve essere idratata dall’interno. Per fare questo, bevi almeno 6-8 bicchieri di acqua pura al giorno. Ebbene, se rimani a lungo in una stanza con un condizionatore d’aria funzionante o un riscaldamento centralizzato, la quantità di acqua dovrebbe essere aumentata.

Suggerimento 3: dimentica il pane bianco e la pasta

Secondo gli scienziati, circa il 30% delle donne soffre di acne in età adulta. La comparsa di aree infiammate sulla pelle e l’acne nella maggior parte dei casi contribuisce a una dieta squilibrata. Quindi, gli scienziati hanno dimostrato che i rischi di acne aumentano molte volte se mangi spesso pane bianco o pasticcini a base di farina di alta qualità, così come la pasta. Questi alimenti innescano processi nel corpo che influenzano la produzione di sebo. Più ti appoggi a cibi potenzialmente “pericolosi”, più attive sono le tue ghiandole sebacee. Il risultato di questo lavoro sono numerose acne.

Suggerimento 4: usa oli naturali

Suggerimento 4: usa oli naturali

Ogni donna conosce i benefici degli oli vegetali. L’attenzione di scienziati e medici è attratta, prima di tutto, dagli acidi grassi Omega-3, che sono nella loro composizione. Sono coinvolti nel processo di costruzione delle membrane cellulari, mantengono la salute delle cellule, regolano la coagulazione del sangue, aiutano a ridurre la concentrazione di colesterolo “cattivo” nel corpo e sono utili per il sistema cardiovascolare.

Per rendere fuori dubbio la bellezza del viso e del corpo, preparare il più spesso possibile insalate a base di verdure fresche con condimento a base di oli vegetali. Come booster metabolico, puoi bere un cucchiaino di olio vegetale ogni mattina.

Suggerimento 5: dai la preferenza alla cura della pelle piuttosto che ai cosmetici decorativi

Indipendentemente dal tipo di pelle, il primo passo nella creazione del trucco dovrebbe essere l’applicazione di una crema idratante. Se usi solo fondotinta o fondotinta, le condizioni della tua pelle potrebbero peggiorare. Una cura completa della pelle include necessariamente idratazione e nutrizione di alta qualità.

Secondo i cosmetologi, l’uso regolare di una crema idratante rallenta la formazione di rughe mimiche, lenisce la pelle irritata e mantiene a lungo la sua elasticità e compattezza. I buoni cosmetici idratanti sono a base di acqua termale, contengono acido ialuronico o glicerina, estratti vegetali, minerali naturali – zinco, calcio. Non dovresti limitarti alla sola crema, prova altri prodotti di bellezza: sieri idratanti, lozioni, tonici, fluidi, maschere.

Consiglio 6: Dai un’occhiata più da vicino ai rimedi con retinoidi

Consiglio 6: Dai un'occhiata ai mezzi con i retinoidi

I cosmetici, che contiene il derivato della vitamina A – retinolo, ha a lungo vinto il riconoscimento delle donne che necessitano di cure anti -invecchiate. Questa sostanza efficace è in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle, stimolando il ripristino delle cellule danneggiate e la nascita di nuove. La cura del retinolo è ben percepita dalla pelle giovane e matura. È importante solo scegliere la concentrazione corretta della sostanza attiva. Nei prodotti per l’uso domestico, il contenuto del retinolo dovrebbe essere dello 0,2%. Questo dosaggio è sufficiente che la pelle diventi elastica e liscia, le rughe e le macchie di pigmento diventano meno pronunciate e l’acne manca affatto.

Consiglio 7: Massaggio pratico nella cura della pelle quotidiana

È impossibile fornire un aspetto bello, giovane e radioso della pelle del viso senza una corretta maneggevolezza dei cosmetici. La maggior parte delle donne può parlare di come è necessario applicare cure e mezzi decorativi, come disegnare frecce grafiche e fare un contorno delle labbra senza errori. E solo la piccola percentuale del sesso equo presta attenzione ai rituali della bellezza, ad esempio il massaggio quotidiano.

Nel frattempo, il massaggio condotto da tutte le regole attiva la circolazione sanguigna, promuove la saturazione delle cellule della pelle con ossigeno e nutrienti, svolge un lavoro sui muscoli del viso, mantenendo un tono della pelle più lungo. Idealmente, deve essere eseguito quotidianamente. Con una carenza di tempo, puoi combinare questa procedura con gli altri.

Applicare una generosa porzione di latte per rimuovere il trucco sulla pelle e massaggiare la copertura con movimenti accarezzati e doganali per tre minuti. Quindi rimuovere il prodotto con un cuscinetto di cotone e lavare prima con acqua fredda e quindi calda. Questo approccio non solo ti salverà dall’inquinamento della pelle, ma lancerà anche i processi del suo ringiovanimento.

Se segui regolarmente le ricette di bellezza designate, presto noterai eccellenti cambiamenti nell’aspetto. La salute e la salute della pelle possono essere restituite, la cosa principale è usare suggerimenti comprovati!

7 segreti di bellezza per ringiovanire di 10 anniultima modifica: 2023-01-05T22:59:54+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.