Alcolismo e potenza, da dove vengono i fiaschi a letto

La potenza è la capacità di un uomo di avere rapporti sessuali. Letteralmente dal latino “potentia” significa possibilità. In gioventù, quando il corpo è relativamente sano e lo stile di vita è attivo, poche persone pensano ai problemi di potenza. Ma le statistiche sono implacabili. Oggi, sempre più giovani sotto i 30 – 35 anni si rivolgono al medico con problemi di potenza. Qual è il motivo? L’alcol influisce sulla potenza e sull’infertilità maschile?

Potenza, impotenza: come non confondersi in termini

Potenza, impotenza: come non confondersi in termini

La potenza è la capacità di un uomo di avere rapporti sessuali. Indicatori che caratterizzano la potenza: la presenza di attrazione per il sesso opposto, erezione normale, orgasmo e caduta del pene dopo. Se tutto è normale, la potenza è buona.

La definizione opposta è l’impotenza, che così spesso spaventa gli uomini. Con l’impotenza, i rapporti sessuali sono impossibili e questa condizione può essere provocata da cause sia fisiche che mentali. Tuttavia, lo sviluppo di problemi di potenza richiede spesso l’influenza di diversi fattori.

Le cause più comuni di disturbi della potenza includono il fumo, l’alcolismo e l’abuso di alcol, la tossicodipendenza, lo stress costante, le malattie del sistema cardiovascolare. Meno probabilità di provocare problemi con la potenza possono essere errori nella nutrizione, l’influenza della scarsa ecologia, disturbi del sonno (cronici ea lungo termine) o trattamento chirurgico degli organi addominali. Recentemente, sempre più persone hanno iniziato a parlare dell’effetto della malattia gengivale sulla potenza, sono state rivelate relazioni spaventose. Le cause dei problemi di potenza sono associate a esperienze personali, traumi psicologici e il trattamento può avvenire nello studio di uno psicologo.

L’effetto dell’alcol sulla potenza

A volte l’alcol è considerato un afrodisiaco. Alcuni uomini ad un appuntamento “con una continuazione” preferiscono saltare un bicchiere, un altro. Secondo loro, l’alcol dà emancipazione, fiducia in se stessi, aumenta il desiderio sessuale. Ma è davvero così?

In effetti, l’alcol e la potenza normale non sono compatibili. Il consumo regolare di bevande forti aiuta a ridurre la concentrazione di testosterone, un ormone maschile, nel sangue. L’alcolismo riduce a zero il desiderio sessuale e, anche se appare, la disfunzione erettile ti impedisce di realizzare il tuo piano. A rischio gli uomini che preferiscono festeggiare il venerdì come giorno di festa, sconvolti per il giorno della Presa della Bastiglia sprecato. Il consumo di alcol, anche con moderazione, ma sistematicamente, è una prospettiva a lungo termine di problemi di potenza. A seconda della frequenza delle “vacanze”, l’impotenza può formarsi all’età di 40 anni.

L’alcolismo e persino il consumo frequente di bevande forti minacciano complicazioni anche per uomini naturalmente forti che conducono uno stile di vita attivo e si prendono cura della propria salute. La dipendenza può causare danni ai nervi sensoriali responsabili dell’erezione e dell’orgasmo. Urologi e andrologi hanno persino formulato un termine speciale: impotenza alcolica.

Cosa causa problemi di impotenza?

Come iniziano i problemi di impotenza?

Con l’uso frequente di bevande forti, uno stile di vita sedentario e sedentario, i primi segni di disfunzione erettile possono già essere avvertiti all’età di 30 anni. Dato l’amore per le bevande alla birra tra i giovani, questo è tutt’altro che raro. Problemi con la potenza possono anche svilupparsi a causa dell’alcolismo della birra.

Oggi l’alcol è un’area commerciale scarsamente controllata. Nonostante tutti i divieti e le leggi restrittive, qualsiasi adolescente e giovane può acquistare prodotti, a volte di pessima qualità. Vale la pena ricordare che fino a 24-25 anni l’alcol è severamente vietato. Aggiungi benzina al fuoco dei media e della pubblicità in TV: bei ragazzi e ragazze si divertono a bere bevande forti. Nonostante le nuove leggi e il divieto di pubblicizzare prodotti alcolici (sono consentiti analcolici), il messaggio principale rimane: bevono.

I problemi di potenza si manifestano più spesso con spiacevoli “fallimenti” in uno stato sobrio, percepito dagli uomini come estremamente doloroso. Soprattutto spesso tali fallimenti si formano nell’intossicazione alcolica. Ma solo pochi trovano la forza per valutare l’entità della tragedia e sospettare che qualcosa non andasse. Di solito tali “fallimenti” sono attribuiti a stanchezza, superlavoro, una settimana difficile o troppo alcol. A volte un fiasco del letto può essere la ragione della cessazione dei tentativi in ​​quanto tale. La paura di ripetere la situazione e confermare le ipotesi sconvolgerà qualsiasi uomo. E spesso, consolazione, una soluzione al problema si trova proprio nell’alcol, che dà l’illusione della calma e del distacco. Di conseguenza, si forma un circolo vizioso.

Alcolismo e funzioni riproduttive

L’alcolismo è una malattia, una dipendenza e qualsiasi uomo che preferisce divertirsi a trascorrere del tempo con un bicchiere in mano è a rischio. Il consumo regolare di prodotti alcolici contribuisce al blocco degli impulsi nervosi, questo può spiegare la parola initerly, difficoltà di muoversi, focolai di aggressività. A poco a poco, anche piccole dosi di alcol possono causare tali “sintomi”.

L’eccessivo bere e l’alcolismo influenzeranno negativamente le condizioni del fegato. La malattia ipertonica può svilupparsi e persino il rischio di sviluppare il cancro sta aumentando, per parlare di potenza.

Gli uomini che abusano di alcol fin dalla tenera età, all’età di 30 anni, possono perdere la potenza sotto l’influenza di bevande forti. I cambiamenti riguardano anche lo sperma, diventano letargici, inattivi e incapaci di fecondazione.

Come restituire la potenza?

Come restituire la potenza?

Anche quando si formano problemi con la potenza, è ancora possibile ripristinarlo. Oggi, la medicina è andata molto avanti, sono apparsi metodi efficaci e mezzi di trattamento. Ma, prima di tutto, è necessario trovare un legame patologico, il motivo per cui sono stati formati problemi con la potenza. L’abuso di alcol colpisce negativamente la potenza e per ripristinare con successo la normale funzione, è necessario abbandonare l’abitudine dannosa. Se la causa principale dei problemi con la potenza risiede nell’alcolismo, allora tutte le forze dovrebbero essere mirate al suo trattamento e quindi al ripristino della forza maschile.

Oggi, la medicina offre due principali metodi per il trattamento dell’impotenza di alcol: farmaci, chirurgici e alcuni consigli astuti usati a casa. Le “pillole magiche” sono usate come droghe che ripristinano la potenza con un’efficienza del 10-75%, e anche allora questo metodo è solo un tempo. Stiamo parlando del famoso Viagra e di altri farmaci simili. Oltre alle “pillole magiche”, possono essere prescritti altri farmaci, massaggio, ecc.

Alcuni cibi, famosi panna acida, noci e altri menu possono aumentare la potenza. La cosa principale quando si compila un menu per il potere maschile non è esagerare e prestare attenzione alla compatibilità dei prodotti.

Alcolismo e potenza, da dove vengono i fiaschi a lettoultima modifica: 2023-01-05T01:30:17+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.