Diete reali per la perdita di peso, dieta del cavolo

Diete reali per dimagrire

Non è facile trovare diete attuali per la perdita di peso ora. Il loro numero è in costante aumento ed è piuttosto difficile per una persona impreparata affrontare questa varietà.

Una delle più popolari ed efficaci è la dieta del cavolo. È interessante notare che un chilogrammo di cavolo contiene solo 280 calorie. Allo stesso tempo, il cavolo è un deposito di oligoelementi, phytoncides, vitamine ed enzimi. Inoltre, il cavolo è un’ottima fonte di fibre (particolarmente importanti per normalizzare la massa) e fibre vegetali grossolane (ripuliscono l’intestino dalle tossine esistenti).

Il cavolo ha una proprietà unica: ripristina e stimola la riproduzione di piastrine e leucociti. Le sostanze bioattive contenute nel cavolo inibiscono la conversione dei carboidrati nello strato di grasso. Pertanto, il tessuto adiposo cessa di crescere e svilupparsi.

Per quanto riguarda i crauti, contiene acido ascorbico, che è un ottimo antiossidante, oltre all’acido lattico. Grazie a queste sostanze, le proteine ​​vengono scomposte e assorbite più facilmente dall’organismo, iniziano a verificarsi vari processi enzimatici. Vengono create condizioni eccellenti per migliorare la microflora nell’intestino, che porta ad un aumento dell’immunità del corpo.

Va tenuto presente che questa dieta è controindicata per i diabetici, le persone con funzionalità renale compromessa e i pazienti con un alto livello di obesità.

Programma dietetico per la perdita di peso

Quindi, durante questo periodo, è vietato mangiare fritti, piccanti, grassi, bere alcolici, zucchero, sale, farina, muffin e persino cereali.

Oltre al cavolo, dovresti mangiare carne magra bollita, uova, verdure, pesce, pollame (preferibilmente senza pelle), latticini (ovviamente magri). Come verdura, le barbabietole dovrebbero essere evitate perché contengono una quantità eccessiva di carboidrati.

Questa dieta dietetica per la perdita di peso prevede l’uso del cavolo tra i pasti principali. Devi capire che se cucini solo un piatto di cavolo, si annoierà rapidamente. Puoi diversificare la dieta con i cocktail, la cui base sarà il cavolo. Quindi, utilizzando un frullatore, è facile mescolare succo di limone, pompelmo, carota o, ad esempio, succo di zucca.

I nutrizionisti hanno scoperto che quando viene riscaldato, l’acido tartronico viene parzialmente distrutto. Per evitare ciò, è meglio preparare insalate utilizzando cavolo bianco fresco (si può mettere in salamoia), oltre a verdure, mele, carote o pompelmo.

Il corso dura non più di 10 giorni. Dopo questo periodo, la massa muscolare, non la massa grassa, inizierà a disgregarsi.

Diete reali per la perdita di peso, dieta del cavoloultima modifica: 2023-01-05T02:59:41+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.