La vita umana è ciclica. Nel corso del tempo, mentre respira, si sviluppa, va avanti, i periodi di vita stanno cambiando con lui – l’autunno viene sostituito in inverno, i vecchi fini e va nell’oblio, il nuovo si verifica se una persona lo lascia nella sua vita. Sullo sfondo di questi cambiamenti, la vita umana non sembra così lunga e ricca, tuttavia, dal punto di vista della personalità, per le persone tutto ciò che hanno: abitudini, sentimenti, relazioni, risultati.
Ogni volta, completa la sua cerchia il 31 dicembre e il primo numero di Capodanno per molte persone è considerato l’inizio di una nuova vita, almeno così voglio pensare. Non è un caso che le persone facciano desideri per il nuovo anno e chiedano Babbo Natale o un destino una seconda metà, forze per lo sviluppo di abitudini utili, nuove condizioni di vita, sicurezza materiale e regali costosi. Se traduci questi desideri nel linguaggio dei sentimenti, diventerà chiaro che tutte le persone vogliono per una cosa: vivere meglio, amare ed essere amati, necessari, felici, gioiosi, sani, essere al sicuro e non essere soli.
Questo articolo ispirerà l’idea di nuovi desideri davvero utili nel prossimo anno e ti permetterà di capire perché le persone si stanno sforzando di iniziare una nuova vita dal primo gennaio. Quali abitudini dovresti portare con te alla vigilia di Capodanno e quali rifiutare per sempre? Comprendere questo darà più possibilità di capire cosa è necessario per creare un futuro nuovo e felice.
Psicologia della personalità: Capodanno come psicoterapeuta
Perché l’abitudine di fare desideri alla vigilia di Capodanno, anche iniziando un’altra vita si è rafforzata così fermamente tra le persone? Il nome stesso delle vacanze – il nuovo anno – costringe a pensare a una persona di rispondergli in un certo modo. Quello nuovo è sempre sconosciuto, intatto, forte, adatto. A proposito di tali associazioni nascono se consideriamo il nome “Capodanno” dal punto di vista della percezione della personalità. Sembra che il “nuovo” a priori non possa essere cattivo, errato, senza successo, pericoloso, dannoso e così via. Se l’anno è nuovo, significa che è pieno di forza e opportunità che una persona, se lo desidera, può usare a sua discrezione.
In altre parole, il nuovo anno è un’opportunità per tutti di provare ciò che è stato sognato, ma non si è mai avverato nel vecchio anno. La possibilità di completare un periodo di vita, lasciandolo, forse ciò che era costoso, ma ha servito il suo mandato e ottenere qualcos’altro, ciò che renderà felice darà gioia.
Ogni nuovo anno è come una piccola nuova vita, perché la fine del vecchio è una specie di perdita, addio. Sulla base di questo, puoi vedere la personalità di una persona d’altra parte: incontra un nuovo periodo della sua vita, il che significa che è, come se fosse rinnovato e pieno di forza per lottare per lo sviluppo.
Per questo motivo, l’incontro del nuovo anno non è solo un evento divertente, ma anche un evento utile: rivalutare i valori personali, abbandonare cattive abitudini, prendere decisioni importanti, riassumere i risultati della propria vita e l’apparizione della prontezza interna per Il fatto che nel nuovo anno i desideri più amati si avverano accuratamente.
lasciare in passato i contorni della relazione
Come capire che le relazioni tra partner o amici sono completate e la loro continuazione non porta gioia, ma richiede solo energia? Quando le persone non sentono la gioia di comunicare tra loro, le lamentele passate si siedono così profondamente che non ti consentono di costruire ulteriormente la comunicazione, le relazioni causano dolore, dopo l’interazione ti senti usato, esausto o semplicemente inutile. Se tali sintomi tra le persone non causano il desiderio di mantenere la comunicazione a tutti i costi e non vi è dubbio che la personalità sia distrutta sotto la loro influenza, è probabile che completi la relazione. A volte è meglio e più facile da fare nel nuovo anno. Non è affatto necessario dichiararlo sotto la lotta dei campanelli, celebrando solennemente la fine della relazione nella tua vita. È sufficiente prendere una decisione interna su quali persone “porterai” con te nel nuovo anno e sulla comunicazione con cui è meglio lasciare in passato. Il concetto di “migliore” è determinato dalla calma personale, dalla sicurezza e dalla felicità.
Segna l’abitudine di essere in primo luogo
Questo è uno dei desideri più importanti che dovrebbero essere fatti prima del nuovo anno e assicurarsi di raggiungere le sue prestazioni. Non sempre le relazioni con gli altri causano solo gioia. A volte la comunicazione si sviluppa in modo tale che una persona si sacrifica, i suoi principi o opinioni per il benessere degli altri. Quando tale processo è reciproco, può essere utile. Tuttavia, spesso “salvando” gli altri, una persona “lancia” se stesso – soffre di cattive condizioni, dolore o inconveniente. Quando celebri il nuovo anno, prometti a te stesso di trattare te stesso e i tuoi sentimenti più attentamente. La formazione di un tale atteggiamento renderà la personalità più forte e più felice nel nuovo anno e contribuirà a raggiungere presto il benessere e l’armonia spirituale.
soddisfare i tuoi desideri è l’abitudine principale nel nuovo anno
Alla vigilia di Capodanno, fai un elenco di desideri che devono essere soddisfatti. Possono essere i sogni e i piani che erano così desiderati dal vecchio anno, ma non si sono avverati al vecchio anno. Stabilisci un obiettivo per trasformare i sogni in realtà, sentire l’intenzione di possedere o avere ciò che è importante e necessario per te.
Rifiuta nel nuovo anno di fare l’abitudine di prima per gli altri e solo allora per te stesso, specialmente se le persone intorno a te usano spesso la tua morbidezza o concideliness. Dal nuovo anno, prendi una regola non solo per voler acquisire o realizzare qualcosa, ma di trasformare il sogno in intenzione, per elaborare un piano per la sua attuazione per godere dei frutti delle tue fatiche dopo un po ‘.
amore per se stessi e per gli altri – il miglior dono di Capodanno
Nel nuovo anno, le persone spesso si augurano amano: lunghi, sinceri e reali. Se non hai ancora incontrato la tua anima gemella, allora fai un desiderio di Capodanno che questo deve accadere nel nuovo anno.
Quali abitudini che rendono strette ravvicinate sono forti, devi portare con te nel nuovo anno? La capacità di ascoltare e comprendere un partner, di essere empatico, di essere in grado di non giudicare una persona e di non dargli valutazioni.
Essere in grado di amare te stesso e prendersi cura della tua personalità è un prerequisito per le collaborazioni nuove e salutari. Concediti una promessa in una notte festosa, nel nuovo anno di costruire una relazione fondamentalmente nuova con te stesso – per regalarti con cura e comprensione, per creare condizioni di vita piacevoli, comunicare con persone che amano sinceramente, apprezzano e comprendono.