Anticorpi contro il virus T-linfotropico umano di tipo 1 e 2

Anticorpi al virus T-linfotropico di una persona 1 e 2 tipi & mdash; Test nella diagnosi nell’infezione con virus T-linfotropico.

virus t-linfotropico e malattie associate

Il virus T-linfotropico di una persona è un virus contenente RNA che causa malattie oncologiche in una persona, come la leucemia a cellule T e il linfoma a cellule T.

La presenza di questo tipo di virus nelle persone può essere un fattore eziologico che causa leucemfom a cellule T degli adulti (leucemia a cellule T associata a HTLV-i-i-i-i-i-i-i Mielopatia invecchiata. Il virus linfotropico di secondo tipo e il virus HTLV del primo tipo sono virus strettamente correlati, poiché ha una omologia (somiglianza) di geni circa il 70%. Non sono stati stabiliti dati chiari sulla partecipazione del virus T-linfotropico 2 nello sviluppo delle malattie, sebbene vi siano prove della possibile partecipazione di questo tipo di virus nella presenza di alcune forme di leucemia (cellule pelose), come così come le malattie del sangue e del sistema nervoso.

le principali indicazioni per l’appuntamento

Leukemfom a cellule T, specialmente nei paesi endemici secondo questi virus; Il quadro clinico dello sviluppo del paraparepezarer spastico tropicale (un altro nome & mdash; mielopatia in cartola-cartola HTLV-1); Miopatia o mielopatia di origine poco chiara.

Anticorpi contro il virus T-linfotropico umano di tipo 1 e 2ultima modifica: 2023-01-06T22:44:16+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.