Bellezza e Salute

Dolore nei testicoli


>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> arut

Il dolore nei testicoli può manifestarsi in diversi modi, per tirare, premere o cuciture. Molto spesso, si verifica direttamente nello scroto e può diffondersi nell'area dell'intero inguine. Mentre il dolore traumatico è facile da trovare una spiegazione adeguata, il dolore inaspettatamente che sorge può diventare un sintomo delle malattie del sistema genitourinario. La loro tavolozza è ampia: da un'infezione batterica al cancro degli ovicle, quindi, quando appare un tale sintomo, è necessario chiedere immediatamente un consiglio al medico per stabilire la diagnosi corretta.

dolore per lesioni

Le indagini sono ancora la causa più comune di dolore ovice . Puoi applicarli in vari modi: in una lotta, quando si gioca a sport, durante una caduta da una bicicletta, ecc. Il più pericoloso in questo senso è il trauma ottenuto durante il pattinaggio a rulli, quando le gambe sono involontariamente estese e l'uomo si siede bruscamente sullo spago, atterrando sui suoi genitali. A seconda della natura del danno, il trattamento può durare da un paio di giorni a diverse settimane, ma termina senza conseguenze per l'oralgnismo.

A volte durante il contatto sessuale, un uomo non può raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione associata. Una lunga erezione può essere accompagnata da un forte dolore che dà allo scroto, ma non richiede alcun trattamento speciale. Il problema passerà da solo, quando un uomo sarà in grado di calmarsi o ottenere la dimissione desiderata.

dolore, come sintomo della malattia

Se non c'erano lesioni e lo scroto apparve nel dolore, la prima cosa che il dottore penserà è l'orchit. Questa malattia appartiene alla categoria dell'infiammazione batterica, manifestata da dolore, edema, arrossamento e aumento locale della temperatura dei testicoli. I sintomi di accompagnamento possono essere un aumento della temperatura di tutto il corpo e della minzione compromessa. Il trattamento dell'orchite non è particolarmente difficile, ma se non viene eseguita in tempo, la malattia può passare allo stadio cronico.

Il dolore può diventare un sintomo di malattie come vene varicose o ernia inguinale. Lo scarico di pietre dai reni, nonché cistite acuta, può anche essere accompagnata da dolore che danno allo scroto.

A volte gli uomini accadono negli uomini quando il testicolo si gira nello scroto attorno al proprio asse, spingendo i vasi sanguigni. In questo caso, si verificano i seguenti sintomi: dolore grave, sparando attraverso l'intero inguine sul fondo dell'addome, gonfiore dello scroto, nausea e vomito. Per il trattamento di questa condizione, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico.

Dolore e cancro ai testicoli

Il cancro ai testicoli può anche essere accompagnato da dolore, ma di solito si verifica già in una fase avanzata della malattia. All'inizio, il cancro di solito procede senza dolore, può essere rilevato da sigilli insoliti nei testicoli e nei cordoni spermatici. La buona notizia è che se diagnosticato precocemente, il cancro ai testicoli è curabile al 90%. Pertanto, non dovresti aver paura di nulla, ma è meglio chiedere il parere di un medico se trovi il minimo cambiamento o dolore ai testicoli.