Voronezh si prepara a incontrare i cardiochirurghi pediatrici degli Stati Uniti

Inizio aprileSpecialisti della Children’s Hearts International Foundation arriverà a Voronezh. Entro due settimane, il famoso cardiochirurgo Bill Novik e i suoi colleghi eseguiranno da 14 a 18 interventi chirurgici.
Secondo lui, Voronezh ha un buon reparto di cardiochirurgia per adulti, ma non ci sono ancora operazioni complesse per i neonati lì, il cardiologo ha anche detto che i medici americani hanno in programma di esaminare due bambini con malattie rare che verranno partoriti da Yaroslavl. La diagnosi di uno di loro deve ancora essere fatta ei medici hanno discusso via Internet del trattamento del secondo bambino e le sue condizioni si sono stabilizzate. “Ha un problema che il cuore si forma fuori dal petto, direttamente sotto la pelle”, ha spiegato il medico.
Gli americani hanno anche in programma di visitare Nizhny Novgorod per discutere le prospettive di una possibile cooperazione con i loro colleghi.
Voronezh si prepara a incontrare i cardiochirurghi pediatrici degli Stati Unitiultima modifica: 2023-01-06T17:47:51+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.