Detox primaverile, i metodi migliori

Con l’avvento della primavera, i nostri organi iniziano a funzionare senza sosta: ripuliscono il corpo da tutta la spazzatura accumulata durante l’inverno. Pelle e polmoni, reni e fegato 24 ore al giorno rimuovono le tossine dal corpo, che oggi otteniamo in enormi quantità dall’aria sporca, dall’acqua terribile e dal cibo artificiale.

La bellezza che portiamo dentro e fuori

Detox è l’abbreviazione di disintossicazione. Questa è una terapia speciale, dopo la quale scorie, tossine, liquidi in eccesso e altri veleni vengono rimossi dal corpo. La bellezza interioredel corpo è importante tanto quanto la bellezza esteriore. Non è necessario consultare un medico, puoi affrontare con successo questo problema da solo.

  1. Fare bagni caldi con qualche goccia di olio di limone o pompelmo.
  2. Facciamo una maschera al miele per tutto il corpo.
  3. Per una buona circolazione sanguigna, applica olio di semi di lino sui piedi e massaggiali prima di andare a letto.
  4. Puliamo la pelle del viso con fondi di caffè.
  5. Applichiamo maschere sul viso, che includono panna acida, miele e farina d’avena.

Ricette di bellezza create dalla natura

Esistono ricette di bellezza segrete che da tempo sono diventate nemiche mortali per la disintossicazione: peeling e massaggi. Se hai intenzione di fare un bagno di vapore o una sauna leggera, fare un impacco o altre procedure serie, devi pulire lo strato superiore della pelle. Quindi tutti i pori si aprono e la disintossicazione è più efficace.

Il drenaggio linfatico aiuta ad accelerare il processo di rimozione delle tossine e renderlo profondo. Questo è un massaggio che, a differenza del solito, aumenta la velocità della linfa e il liquido inizia a rimuovere i veleni più volte più velocemente.

Una corretta alimentazione più pronto soccorso

Non dimenticare che la primavera ama una corretta alimentazione. Ma il corpo ha bisogno di un’ambulanza aggiuntiva, raccomandata dai terapisti. Tale ambulanza sarà escrezione di tossine insieme al sudore. Il sudore viene rilasciato dal corpo durante gli impacchi, le visite alla sauna o al bagno. Tre tipi di confezionamento sono considerati i migliori:

  • con l’aggiunta di alghe, che penetrano le particelle più piccole nei pori e neutralizzano i depositi di grasso;
  • con l’ausilio di speciali fanghi terapeutici, che rinnovano le cellule del corpo e lo nutrono con vitamine ed elementi necessari;
  • miele – saturano la pelle con microelementi, cioccolato – rimuovono rapidamente le tossine.

Se ti prendi cura del tuo corpo, inizia a ripristinare la pelle e il corpo dopo il letargo nel tempo, sarai irresistibile tutto l’anno. Aiuta il tuo corpo ad affrontare il difficile compito della pulizia e te ne sarà grato.

Detox primaverile, i metodi miglioriultima modifica: 2023-01-07T05:06:19+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.