Anti-tendenze nel trucco autunnale 2018

L’autunno è la stagione d’oro! Ma nonostante la pioggia occasionale e il nevischio, la donna blues stagionale rimane una donna e vuole apparire e sentirsi al 100% in ogni situazione. Non tutte le ragazze sono a conoscenza delle nuove tendenze nel settore della bellezza e continuano a truccarsi come ordinato dagli stilisti all’inizio dell’anno. Nel frattempo, alcune tendenze sono cambiate o sono obsolete. MedAboutMe ti parlerà delle antitendenze più in voga nel make-up.

Trucco labbra nude

Dimentica i lucidalabbra traslucidi se vuoi apparire alla moda questo autunno! I colori vivaci sono di moda: bordeaux, prugna, frutti di bosco, ecc. Tuttavia, gli esperti consigliano di abbandonare i tratti di matita che creano confini chiari. Gli stilisti li separano, letteralmente e figurativamente, creando un nuovo effetto nel trucco, che è già stato chiamato “labbra baciate”. A proposito, anche le labbra troppo lucide sono fuori moda. Quindi è meglio mettere da parte il tuo lucidalabbra luccicante preferito fino a tempi migliori. Tuttavia, questo non si applica ai rossetti metallizzati opachi. Tali sfumature sono ancora rilevanti e ti consentono di creare un’immagine elegante e unica.

La bellezza delle sopracciglia secondo gli stilisti

La bellezza delle sopracciglia secondo gli stilisti

A quanto pare, gli stilisti hanno dichiarato di boicottare tutti i contorni netti possibili. Se fino a poco tempo fa le modelle sfoggiavano in passerella le sopracciglia stampate in blu, oggi è stato dichiarato anti-trend. Le sopracciglia larghe e naturali sono ancora di moda, ma prive di schizzi grafici e contorni nitidi. La tendenza è la bellezza naturale e il buon senso. Come nelle stagioni precedenti, gli stilisti accolgono con favore la combinazione del colore delle sopracciglia con il colore dei capelli: non dovrebbero competere tra loro.

Pomata, farcita con sopracciglia in polvere – ieri. Oggi i truccatori consigliano di tingere i capelli da soli senza toccare la superficie della pelle. E, soprattutto, non privarti dell’individualità. Enfatizza la tua forma naturale, pettina i capelli prima di uscire di casa e questo sarà sufficiente per creare un look armonioso.

Hai bisogno di cosmetici per il contouring? Chiedere agli esperti

Kim Kardashian è l’amante del contouring più famoso che conduce seminari su Internet, ma il numero di visualizzazioni di video con la sua partecipazione sta rapidamente diminuendo. Si tratta di dichiarare il contouring come il principale anti-trend del 2018. Devo dire che senza un’esperienza speciale e cosmetici speciali, non è così facile creare da soli transizioni di colore uniformi, enfatizzando tutti i vantaggi e nascondendo tutti i difetti del viso. Ma ora questo non è necessario, perché tale trucco è passato di moda da tempo.

Cosa c’è di moda, chiedi? L’effetto dell’umido, come se fosse illuminato dall’interno della pelle. Se il tuo viso appare fresco, riposato e radioso, considera che sei riuscita a creare il perfetto look autunnale. Tutto ciò di cui hai bisogno è un fondotinta con un effetto radioso. Esistono anche cosmetici più leggeri che non sovraccaricano la pelle: tutti i tipi di fluidi e primer con particelle che riflettono la luce. Con questo effetto, la pelle appare più giovane e sana e questa tendenza non passerà mai di moda.

Trucco occhi: quali sono le tendenze di tendenza?

Se il trucco per le labbra nude non ha possibilità di successo, allora il minimalismo nel trucco degli occhi è solo il benvenuto! I colori accesi e accattivanti stanno diventando un ricordo del passato ed è difficile attenersi alla media aurea senza essere conosciuti come volgari, concentrandosi su occhi e labbra allo stesso tempo. Tonalità chiare di colori pastello enfatizzeranno la femminilità e l’indifferenza del loro proprietario, inoltre, solo con l’aiuto di una tavolozza leggera puoi allargare visivamente i tuoi occhi, renderli più grandi e quindi più attraenti.

Cosa saranno – rosa, corallo, avorio – dipende da te. Tuttavia, è sconsiderato pensare che un tale trucco non causerà particolari difficoltà. Al contrario, l’effetto del trucco senza trucco è molto più difficile da creare rispetto all’aspetto più luminoso e accattivante. Scommetti su una pelle perfetta, enfatizza la forma degli occhi con matite leggere e sperimenta le sfumature del mascara. Lascia che non sia nero, ma marrone o grigio.

Di no alle extension ciglia!

Le ciglia lunghe, voluminose, innaturalmente spesse che evocano le associazioni non più piacevoli appartengono al passato. E sebbene la procedura di estensione sia ancora popolare, le ragazze si sforzano di ottenere una naturale somiglianza con le normali ciglia. Pertanto, chi ha una tale opportunità non dovrebbe trascurarla, ma tutti gli altri possono fare affidamento su un mascara di alta qualità. Proprietari di ciglia corte – allunganti e rari – voluminosi. Se lo desideri, puoi trovare in vendita mascara che non appesantisce affatto le ciglia e allo stesso tempo visivamente le rende più spesse. I cosmetici di alta qualità soddisfano tutti i requisiti moderni dell’industria della bellezza e allo stesso tempo non si sbriciolano, non si sbavano e si conservano perfettamente per tutto il giorno.

Nessuna texture opaca!

È ora di inviare una densa crema per fondotinta nella fornace, creando l’effetto di una maschera. Anche i rossetti e le ombre opache sfumano sullo sfondo, lasciando il posto a trame lucide. Ha senso sostituire la tua crema in polvere preferita con una minerale e la solita tonale con una crema BB o CC. I vantaggi di quest’ultimo sono che non ha solo un effetto decorativo, ma anche di cura. La crema CC idrata perfettamente la pelle, uniforma il tono, protegge dalle radiazioni ultraviolette e allo stesso tempo combatte i segni dell’invecchiamento.

L’effetto delle palpebre bagnate può essere creato utilizzando lo stesso famigerato lucidalabbra che gli stilisti hanno ordinato di vivere in questa stagione. E se non hai ancora un rossetto metallico in magazzino, non correre a correre al negozio. Verrai salvata dagli ombretti in madreperla applicati sulle labbra sopra la base.

Matita occhi bianca

Eyeliner bianco

La bellezza è una forza terribile, e talvolta lo è nel vero senso della parola. Se hai sempre riassunto la mucosa della palpebra inferiore con una matita bianca, allora è il momento di abbandonare questa abitudine. In effetti, non è questo trucco che rende gli occhi visivamente più grandi ed espressivi. Per fare questo, i truccatori consigliano di evidenziare l’angolo interno dell’occhio e le ombre bianche argentate ti aiuteranno in questo, non una matita. La cosa più importante quando si truccano gli occhi è sfumare accuratamente le ombre sotto la palpebra inferiore, e se hai già superato il segno dei 40 anni, abbandona completamente l’eyeliner di questa parte degli occhi. Al contrario, questa zona dovrebbe essere evidenziata, ma non con una matita, ma con sfumature di sfumature chiare.

Anti-tendenze nel trucco autunnale 2018ultima modifica: 2023-01-10T23:38:20+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.