Non è un segreto che il peso in eccesso sia un problema comune in tutto il mondo, indipendentemente dalla situazione finanziaria, dal livello culturale e dalla razza. Nel desiderio di perdere peso, qualcuno si concentra sui risultati degli scienziati, qualcuno è guidato dal consiglio degli amici in modo vecchio stile e i personaggi famosi motivano qualcuno. Una di queste stelle russe è Polina Gagarina, che era cambiata oltre il riconoscimento prima e dopo aver perso peso. Come ha avuto successo?
una ragazza paffuta della star Factory
Nelle sue numerose interviste, la cantante ha detto ai giornalisti di non aver mai attribuito molta importanza alla sua figura. Fin dall’infanzia, si è distinto per le guance rotonde e ha raggiunto un noto progetto televisivo, concentrandosi esclusivamente sui suoi dati vocali. Apparendo qua e là, vincendo in varie competizioni, è rimasta una sorta di “Pampushka” per molto tempo e durante la gravidanza si è ripresa ancora di più. Il cantante decise di sedersi a dieta proprio dopo il parto, quando il suo riflesso allo specchio cessò di deliziarla.
A quel tempo, la ragazza pesava 80 kg. Amava moltissimo la farina e i dolci, non ha mai avuto il piacere di mangiare dessert dopo aver mangiato, ma ad un certo punto ha deciso di cambiare radicalmente tutto.
Come ha perso peso Polina Gagarina?
La migliore dieta di Polina per dimagrire era il sistema di alternanza. Ha provato a mangiare un solo alimento durante il giorno, come riso, pollo o verdure. La star stava solo provando se stessa, cercando la sua strada nel campo dell’alimentazione ideale e corretta, e alla fine l’ha trovata. Oggi la cantante e attrice praticamente non mangia farina e dolci. Controlla il suo menu, includendo solo prodotti sani e rispettosi dell’ambiente. Cerca di non mangiare dopo le 18:00, e se le prove finiscono molto tardi, fa solo uno spuntino con qualcosa di leggero e ipocalorico.
Tuttavia, solo grazie a una corretta alimentazione, la ragazza difficilmente avrebbe raggiunto un tale risultato. I cubi sulla pancia indicano che si allena molto tempo e questo vale non solo per la palestra. Spesso le sue solite lezioni vengono sostituite da molte ore di prove, che richiedono molta energia. Inoltre, la cantante ammette di amare correre, nuotare e visitare regolarmente la sauna. Non dimenticare i concerti, dove dà il meglio.
per imitare o cercare il tuo percorso?
Imitando il loro amato idolo, molte donne siedono anche a dieta dura, sono sigillate con la fame e poi si rompono e guadagnano ancora di più. Secondo gli scienziati della Xiamen University, School of Management, Cina, le persone sedute a dieta raggiungono il loro obiettivo in modo diverso. Alcuni possono permettersi qualcosa in quantità ragionevoli, a volte qualcosa proibito, mentre altri aderiscono chiaramente al circuito di potenza scelto, senza permettersi qualcosa che si ritira dalle regole.
Pertanto, non provare l’esperienza del cantante su se stessa. Questo è solo il suo percorso, inoltre, era improbabile che non ci fossero consigli di professionisti: nutrizionisti e allenatori. Molto dipende dal peso con cui una persona inizia una dieta, dalla presenza di malattie concomitanti, ecc. È meglio scegliere una dieta per perdere peso, su cui sarà più o meno comodo rimanere senza rischi, ad esempio Mediterraneo. Dieci anni fa, è stato incluso nell’elenco rappresentativo del patrimonio culturale irrealista delle Nazioni Unite su educazione, scienza e cultura (UNESCO).
Gli scienziati della Ellenic Health Foundation, la Grecia, credono che l’umanità trarrà beneficio dal preservare la dieta mediterranea, perché è bene per la salute e può aiutarlo a mettersi in forma senza pregiudizi.