Mare mite, sabbia calda, sole caldo, tramonti meravigliosi e una nuova conoscenza che si è innamorata a prima vista: non è questo il tipo di vacanza che alcune donne sognano? L’amore che scoppia in riva al mare è irto di molti pericoli. Tuttavia, ci sono relazioni e vantaggi del resort. Cosa – lo diremo oggi.
Cosa uccide il romanticismo in una relazione?
Probabilmente non è un segreto che, andando per mare da soli, molti di noi ammettano la possibilità di un fatidico incontro, anche breve. E lo fanno bene. E non fa nemmeno paura se il saggio sull’argomento: “Come ho trascorso l’estate” sarà contrassegnato come “18+”. Ma poi ci sarà sicuramente qualcosa da ricordare. Tuttavia, questo non è l’unico vantaggio delle relazioni con il resort.
Il più grande vantaggio di vivere in un resort è l’assenza di problemi quotidiani. Non c’è bisogno di pulire i piatti dopo cena: se ne occuperà il cameriere. Sì, e non devi cucinare: questa è l’attività degli chef del ristorante. Anche un asciugamano gettato sul pavimento non è fastidioso: al mattino la cameriera pulirà il disordine. In generale, nulla mette in ombra una relazione romantica con un uomo: piacevoli passeggiate serali lungo una spiaggia deserta, caffè mattutino sul balcone, baci al chiaro di luna, bagni notturni e altri bonus di una vacanza romantica.
Qualcosa può rovinare una relazione romantica? Si scopre, sì, conversazioni troppo serie e molto personali. Pertanto, è meglio parlare di politica e traumi psicologici dei bambini con specialisti. Non molto buono per i rapporti con un uomo e l’attaccamento al telefono. È improbabile che a qualcuno piaccia quando una donna ad un appuntamento non riesce a staccare gli occhi dal display del cellulare. Trascorri del tempo con il tuo interlocutore e pubblica una foto di un bel tramonto su Instagram in seguito.
Nuove relazioni per l’autostima
Come dice una vecchia canzone: “Secondo le statistiche, ci sono nove ragazzi per dieci ragazze”. Tuttavia, lo sappiamo senza statistiche. Con gli uomini più anziani è ancora più difficile, e con gli adulti, scapoli e adeguati, è davvero brutto. Questo è probabilmente il motivo per cui alcune donne nella vita di tutti i giorni mancano così tanto dell’attenzione maschile.
La vacanza è una storia diversa. Qui, una persona su due si dichiara libera, bene o temporaneamente libera. Molti stanno cercando attivamente. Inoltre, è così attivo che è impossibile scacciare alcuni fastidiosi macho con un bastone.
Anche se una donna non sta pianificando una nuova relazione, l’attenzione maschile può aumentare la sua autostima e migliorare il suo umore. A proposito, per diventare oggetto dell’attenzione maschile, non è affatto necessario essere una reginetta di bellezza. I rappresentanti della forte metà dell’umanità spesso flirtano non con coloro che hanno un aspetto migliore, ma con coloro che sorridono più spesso e non evitano il contatto visivo.
Relazione con un uomo di un altro mondo
Una vacanza è una buona occasione per fuggire dai problemi quotidiani direttamente in spiaggia, dove ci sono tante cose interessanti. A casa, tutti i giorni di una donna media sono uguali, come gemelli: appartamento – lavoro – appartamento. Nella migliore delle ipotesi, è un hobby. E intorno a lei ci sono persone approssimativamente dello stesso status, età e stile di vita di lei.
E in vacanza puoi costruire una relazione con un uomo di un altro mondo. Il meccanico automobilistico Andrey potrebbe non aver letto “Gargantua e Pantagruel”, e inoltre non sa come concludere contratti redditizi. Ma sa perfettamente come funziona la macchina, e anche la donna. E sa anche premere la leva giusta per far funzionare tutto.
Nuove relazioni e nuove esperienze possono aprirti gli occhi su molte cose precedentemente sconosciute. La donna tornerà a casa, si guarderà intorno con occhi nuovi e all’improvviso vedrà tanti gentiluomini promettenti. Quelli che prima non aveva notato, perché in quel momento non soddisfacevano i suoi bisogni.
Effetto terapeutico
Puoi raccontare al tuo compagno di viaggio l’intera storia della tua vita. Inoltre, esponi tali dettagli e pensieri segreti che non vengono raccontati a tutti i tuoi cari. Succede che è meglio parlare di cose dolorose con uno sconosciuto. A proposito, questo è l ‘”effetto terapeutico di un compagno di viaggio accidentale”.
Lo stesso vale a letto: è più facile per un amante temporaneo confessare i suoi desideri segreti, perché dopo la vacanza è probabile che questa relazione finisca e gli ex partner non si vedranno più. Non puoi aver paura della condanna, non è necessario pensare alla reputazione e al corretto sviluppo di nuove relazioni, quindi puoi concederti delle libertà.
Se nella vita ordinaria una donna ha difficoltà nei rapporti con un partner permanente, se si trova in una situazione: “è difficile trascinarsi ed è un peccato andarsene”, allora le relazioni di resort leggere possono aiutare a ottenere una risposta alla domanda principale : “Come continuare a vivere?”.
A proposito, dicono che per le persone perbene una relazione a parte può avere un effetto terapeutico. Le nuove relazioni danno una comprensione più chiara dei propri desideri e tirano fuori dall’inerzia. Pertanto, in alcuni casi, una vacanza romantica può essere considerata una sorta di metodo di trattamento. In senso figurato, se un matrimonio ha un arresto cardiaco, una vacanza romantica può svolgere il ruolo di defibrillatore. Oppure, al contrario, chiarisci che la vecchia relazione è completamente morta ed è ora di pensare a nuove.
Amore in vacanza: la probabilità di una relazione seria
I romanzi in vacanza raramente si trasformano in una relazione seria, ma a volte succede. Alcune donne trovano davvero il loro amore in vacanza, quello che dura tutta la vita.
Una relazione seria è più reale se gli innamorati sono liberi, vivono vicini, hanno lo stesso status sociale ed entrambi vogliono continuare la storia d’amore.
Per capire quanto siano serie le intenzioni di un uomo, devi provare ad analizzare il suo comportamento. Un buon segno è che il partner è sincero riguardo alla sua vita e la donna non deve sorprenderlo con risposte contraddittorie o bugie. Spende soldi per una compagna ed è interessato ai suoi desideri, cioè non solo: “Andiamo a sederci in un ristorante giapponese”, ma: “Dove vorresti cenare?” Le relazioni hanno la possibilità di continuare se i partner si sentono bene insieme non solo a letto, ma anche al di fuori di esso, ad esempio durante le escursioni. Un uomo non nasconde la sua ragazza ai suoi amici e, al contrario, la incoraggia a comunicare con loro.
Eppure la regola principale di una storia d’amore per le vacanze non sono piani per il futuro. La vacanza finirà e la donna tornerà a casa. Ma questa è un’altra storia. E questi giorni felici sono solo per lei, amata, bella e desiderata.