Accendi la passione, come rinfrescare le relazioni intime

Le relazioni tra i partner diventano meno appassionate nel tempo. L’acutezza dei sentimenti è attenuata, ma a volte vuoi davvero sentire “farfalle nello stomaco” solo dal tocco di una persona cara. Ed è del tutto possibile!

Perché la passione e il desiderio lasciano una relazione con un uomo?

All’inizio di una relazione tra innamorati, di regola, divampa la passione, che a volte è impossibile calmare o controllare. Sembrerebbe che dovrebbe essere sempre così. Ma passano due o tre anni e le notti non sono più così calde. E c’è una passione che scompare completamente, portando con sé l’attrazione per un partner, c’è il rischio di una rottura familiare.

Non è solo il tempo che influisce sulla gravità delle sensazioni. Contribuire a ridurre lo stress della libido, il lavoro di emergenza sul lavoro, la routine domestica e così via. Tuttavia, ci sono buone notizie: la passione non può lasciare senza lasciare traccia. Se ha avuto una relazione con un uomo, c’è sempre l’opportunità di farla rivivere. È vero, ci vuole molto impegno.

La prima ragione per lo sbiadimento della libido è la monotonia. Per provare eccitazione e desiderio, una persona ha bisogno di varietà. Nel rapporto di coppia c’è già un dettaglio di monotonia, che è un partner permanente. E se ogni giorno che arriva è esattamente come l’ultimo, e non accade nulla di eccitante e insolito, la brama intima gradualmente scompare, rendendo più fresco il rapporto degli sposi.

Per evitare ciò, dovresti apportare modifiche al tuo solito stile di vita: inventare un nuovo intrattenimento congiunto, anche a letto. Ad esempio, puoi padroneggiare insieme l’arte del massaggio erotico, agendo a turno come massaggiatore. Oppure procedi a uno studio dettagliato del Kama Sutra, testando l’efficacia di diverse pose nella pratica.

La bellezza e la capacità di trasformazione riporteranno il desiderio in una relazione

La bellezza e la capacità di trasformazione riporteranno il desiderio nelle relazioni

La prossima regola è imparare a cambiare. Ogni persona nella vita deve recitare in ruoli diversi: al lavoro ha uno sguardo, in una cerchia di amici – completamente diverso. E nell’intimità, ognuno appare in un modo speciale, unico.

Sfortunatamente, dopo essere tornati a casa dopo un’estenuante giornata di lavoro, a volte è difficile passare dalla modalità “dipendente responsabile” alla modalità “amante appassionato”. E questo non ha un effetto molto positivo sui rapporti con un uomo.

Certo, non tutti possono reincarnarsi con uno schiocco di dita. Pertanto, quando torni a casa, devi rilassarti e “svuotare” la testa. Un massaggio, un bagno o una breve passeggiata ti aiuteranno a sintonizzarti sull’onda giusta.

Un altro errore degli sposi è che dopo il matrimonio smettono di prestare la dovuta attenzione al proprio aspetto. Anche se a tutti piacciono i partner ben curati, attraenti e vestiti con gusto. Prima del matrimonio, un uomo e una donna cercano di mostrarsi esclusivamente sul lato positivo, e dopo il matrimonio, la bellezza e l’aspetto sono relegati in secondo piano, e vestaglie sbiadite, vecchi pigiami e magliette con il colletto allungato sono portato alla luce. Gli sposi che preferiscono questo stile di abbigliamento “comodo” sono invitati a guardarsi semplicemente allo specchio. Bene, come ti piace? In caso contrario, è necessario risolverlo urgentemente.

Se ti piace molto lo stile di abbigliamento domestico, puoi acquistare un bellissimo accappatoio, dormire senza pigiama o indossare una seducente camicia da notte. E usa anche l’acqua della toilette non solo quando esci di casa. In generale, il meno possibile per apparire davanti a un partner in modo sgradevole.

Un marito non è un fratello: come riavere un amante?

“Perché un fuoco bruci, bisogna gettarvi legna da ardere”. Quando una coppia vive insieme da molto tempo, le emozioni tempestose in una relazione svaniscono gradualmente. Al loro posto vengono l’affetto, la tenerezza, la gratitudine. Questo è abbastanza normale, ma se i sentimenti non vengono riscaldati di tanto in tanto, le relazioni familiari possono trasformarsi in affini. Per evitare questo fenomeno, devi smettere di vedere il tuo partner come un fratello che corre facilmente al negozio per kefir o articoli per l’igiene femminile.

Una donna si abitua all’idea che i coniugi siano un unico organismo. Questo non è male, ma questo approccio priva la relazione di seduzione. È necessario percepire un uomo come una persona indipendente con i propri interessi, sentimenti, abitudini e visione della vita.

La gravità del desiderio sessuale negli uomini e nelle donne dipende dal livello dell’ormone maschile testosterone nel sangue. In alcuni casi, alcune attività insolite, forse anche un rischio, possono provocarne l’impennata. Ma questo non significa affatto che devi fare una gita in barca durante una tempesta o girovagare per le zone pericolose della città di notte. Puoi trovare avventure più piacevoli, ad esempio organizzare un viaggio nella natura con pernottamento. È probabile che entro la sera il rapporto con un uomo si riempia dell’antica passione.

Le relazioni in famiglia: uno sguardo dall’esterno

Le relazioni in famiglia: uno sguardo dall'esterno

Una persona è attratta da tutto ciò che non è rivelato, misterioso, inaccessibile. E se i partner vivono fianco a fianco, si vedono tutti i giorni e si sono studiati nei minimi dettagli, cessano di essere un mistero, e quindi il loro trattamento si riduce notevolmente. In questi casi, gli esperti suggeriscono di utilizzare questa tecnica: vai a una festa con tuo marito e guardalo di lato attraverso gli occhi di un’altra donna. Potrebbe non essere facile all’inizio, ma ne vale la pena. È probabile che una donna noterà improvvisamente che suo marito è un conversatore interessante, un galante gentiluomo e un uomo attraente in generale! E quindi voglio avvicinarmi a lui, o addirittura ritirarmi completamente.

Le caratteristiche fisiologiche di una donna possono anche diventare la ragione dell’estinzione della passione. Ad esempio, si ritiene che la libido cambi durante l’intero ciclo mestruale. Un giorno il desiderio può scomparire completamente e il giorno dopo può rinnovarsi con una vendetta. Molti non attribuiscono alcuna importanza a questo e danno per scontata la diminuzione dell’attrazione. Di conseguenza, c’è una mancanza di fiducia in se stessi e in un partner, che influisce negativamente sui rapporti familiari. Anche questo può essere affrontato. Gli esperti raccomandano di verificare in quali giorni del ciclo il desiderio intimo è svanito e in quali si è verificato un improvviso risveglio della passione. In questo modo puoi determinare quando è meglio invitare tuo marito in camera da letto. E lascia che le notti siano calde!

Eppure, dedicandosi completamente alla cura dei bambini, non bisogna dimenticare suo marito. Solo in questo caso i rapporti familiari saranno armoniosi e pieni di amore e desiderio.

Accendi la passione, come rinfrescare le relazioni intimeultima modifica: 2023-01-11T22:27:52+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.