Angurie per la bellezza e la salute delle donne

La bellezza e la salute di una donna hanno bisogno di cure costanti. Il periodo autunnale offre l’opportunità di utilizzare prodotti preparati a base di polpa di anguria nella cura della pelle. Usandoli nei loro cosmetici, le donne riceveranno idratazione e arricchimento della loro pelle con le sostanze benefiche contenute in questa bacca.

Qualità utili delle angurie per la bellezza e la salute di una donna

Qualità utili delle angurie per la bellezza e la salute di una donna

L’anguria è un utile dono della natura, ricco di vitamine e sali minerali. L’uso di questa bacca aiuta a purificare i reni e il fegato e il contenuto sufficiente di fibre migliora le funzioni del tratto digestivo. Molte persone sanno che questa bacca è in grado di placare la sete e prevenire la disidratazione del corpo. Questo è un ottimo diuretico. Inoltre, insieme al liquido, l’anguria rimuove le sostanze nocive dal corpo. In termini di contenuto di ferro, questo prodotto è secondo solo agli spinaci e all’insalata verde. Ecco perché è indispensabile in caso di anemia sideropenica. Non ci sono dubbi sui benefici di una tale bacca. Non tutti però sanno che le proprietà benefiche di questo prodotto possono essere utilizzate anche per preservare la bellezza e la salute delle donne.

Per questo motivo l’anguria può essere utilizzata non solo come piatto da dessert, ma anche per realizzare efficaci ed economici prodotti per la cura della pelle di viso, collo e décolleté. Come rimedio popolare, l’anguria matura arricchirà perfettamente la pelle con le vitamine di cui ha tanto bisogno nella stagione autunnale, idratandola e tonificandola.

Migliora la salute della pelle: ricette di bellezza all’anguria

Migliora la salute della pelle: ricette di bellezza all'anguria

L’anguria è composta per il novanta per cento da acqua, quindi il suo utilizzo è particolarmente benefico per la bellezza e la salute della pelle delle donne. Per i problemi della pelle, si consiglia di utilizzare ricette di bellezza all’anguria che possono migliorarne le condizioni.

La bellezza della pelle del viso richiede quotidianamente l’assunzione di sostanze nutritive e nei cocomeri maturi ce ne sono più che sufficienti. Per questo esistono ricette per maschere nutrienti che si possono ricavare dalla polpa di un’anguria matura. La bellezza e la salute della pelle secca richiedono l’uso di maschere oleose, quindi all’anguria sbucciata e tritata viene aggiunta panna acida o olio d’oliva ad alto contenuto di grassi. E la bellezza della pelle grassa richiede l’aggiunta di kefir o yogurt magro. Devi solo unire gli ingredienti. Applicare la maschera risultante su viso, collo o décolleté. Dopo un po ‘, lavalo via con acqua fredda.

Un eccellente effetto tonificante si ottiene strofinando la pelle con succo di anguria congelato. A tale scopo è necessario spremere il succo di anguria, versarlo negli stampini e metterlo in frigorifero a congelare. Con un cubetto di gelato all’anguria preparato, pulire la pelle del viso in direzione delle linee di massaggio. Strofinarlo con un cubetto di ghiaccio all’anguria con l’aggiunta di tintura di ginseng ha un effetto benefico sulla salute della pelle. Dopo la procedura, non asciugare il viso fino a quando non è asciutto, quindi lavare con acqua fredda e applicare una crema nutriente. Il trattamento con ghiaccio all’anguria aggiunge freschezza a tutti i tipi di pelle.

Migliora la carnagione e ripristina anche la bellezza, l’elasticità e la compattezza della pelle, un rimedio a base di parti uguali del succo di anguria matura e cetriolo. Le stesse ricette di bellezza aiuteranno con irritazione e arrossamento della pelle. Se miscelato con un uguale volume di alcol, questo rimedio avrà un effetto disinfettante in caso di acne.

La bellezza e la salute del viso necessitano di un’alimentazione regolare. A tale scopo, puoi anche preparare un rimedio dall’anguria. Dovresti tagliare la polpa di un’anguria matura, metterla da parte per due ore, quindi spremere il succo. Mescolare 500 ml del liquido risultante con un cucchiaio di miele d’api e aggiungere un po’ di sale fino. Dopo la soluzione, filtrare e versare 250 ml di alcool o vodka. Mezzi pronti per trattare la pelle del viso prelavata. Tale soluzione può essere conservata in frigorifero per più di un mese.

Per evitare il rilassamento cutaneo, tagliare la polpa di un’anguria, spremerne il succo, inumidire una garza piegata in cinque strati e metterla sul viso. Dopo mezz’ora sciacquare con acqua fredda, lasciare asciugare la pelle e ungere con una crema grassa.

Se non vuoi perdere tempo a fare cosmetici, puoi semplicemente pulire la pelle con una fetta di polpa di anguria, come si fa con un cetriolo. Dopo mezz’ora, lavare con acqua fredda pulita. Inoltre, se unisci la polpa di un’anguria matura al miele, otterrai un’ottima maschera per il viso dall’effetto ringiovanente, quindi affrettati con la preparazione dei cosmetici a base di anguria, perché il loro tempo scadrà presto.

Dieta dell’anguria per la bellezza di una figura femminile

Dieta dell'anguria per la bellezza della figura femminile

La mono-dieta dell’anguria non è gravosa, ma si consiglia di osservarla per non più di un giorno, come sollievo per il corpo. La dieta non suggerisce altri prodotti oltre all’anguria. Si consiglia ai fondatori della dieta di attenersi alla proporzione: per 10 kg di peso – 0,6 kg di anguria al giorno. Puoi bere acqua e tè verde non zuccherato. Una dieta a base di angurie è controindicata per chi soffre di diabete, in quanto l’anguria contiene zucchero facilmente digeribile.

Avendo deciso di perdere peso con una dieta a base di anguria, devi preparare il corpo per questo. Si consiglia di escludere carne, cibi affumicati dalla dieta un paio di giorni prima di perdere peso e passare a mangiare piatti vegetariani.

La durata di un’altra dieta a base di anguria è di 3-6 giorni. Angurie succose e pane grigio sono un insieme di prodotti per il periodo dietetico. Durante la perdita di peso, è necessario osservare il colore della propria urina: durante il normale corso, nei primi tre giorni, nelle urine comparirà una certa quantità di sedimento bianco, che dovrebbe ridursi ogni giorno successivo e l’urina sarà acquisiscono un colore giallo chiaro, quasi trasparente. Se la dieta dell’anguria sembra difficile, puoi organizzare giorni di digiuno 1-2 volte a settimana. Aiuta anche a ridurre e stabilizzare il peso.

Pertanto, l’anguria è in grado di offrire piacere non solo come dessert, ma anche come utile prodotto cosmetico. Probabilmente, molte donne saranno in grado di scegliere da sole ricette di bellezza all’anguria accettabili e usarle.

Angurie per la bellezza e la salute delle donneultima modifica: 2023-01-11T01:03:03+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.