Tutta la verità sul Botox per le ciglia

Per cancellare 10-15 anni dal viso, eliminare le rughe e prevenirne la comparsa di nuove: le iniezioni di tossina botulinica sono in grado di farlo. Questo farmaco ha molti ammiratori tra il gentil sesso, quindi non sorprende che Botox sia apparso … per le ciglia.

Cos’è questa procedura?

Botox per ciglia, o Lash Botox, come viene anche chiamata questa procedura, è principalmente il nome commerciale di una sessione di bellezza. Il farmaco utilizzato non contiene neurotossina botulinica, che i cosmetologi iniettano sotto la pelle per eliminare le rughe. Qui sono escluse le iniezioni: la procedura è estremamente piacevole, rilassante.

Con un nome provocatorio, il produttore ha cercato di suscitare interesse per la nuova procedura e garantirne la domanda. E lo ha fatto! Ragazze e donne, dopo aver sentito una parola familiare, si sono radunate in massa davanti alle soglie delle cliniche e dei saloni di bellezza per provare la novità di bellezza. I primi clienti hanno parlato dello straordinario effetto della trasformazione, della formula rivoluzionaria del farmaco e delle brillanti prospettive al termine della sua validità.

Lashmakers – specialisti che hanno condotto sessioni di bellezza, hanno garantito che grazie all’effetto stimolante di Lash Botox, la reale densità delle ciglia aumenterà, i bulbi dormienti saranno “svegliati” e nel tempo ci saranno più ciglia. Cosa è vero e cosa non lo è?

Fatto!

Ogni ciglia è composta per il 97% da proteine ​​- cheratina, il restante 30% è acqua. In media, un capello vive 3 mesi e un rinnovo completo del ventaglio delle ciglia richiede 5 mesi.

Formula farmaceutica rivoluzionaria

Formula rivoluzionaria

Parlando di Botox per le ciglia, gli esperti non hanno risparmiato le “parole rosse”, intrecciando abilmente il franco misticismo nella dura realtà. Una meravigliosa trasformazione delle ciglia dovrebbe essere dovuta alla formula rivoluzionaria del farmaco Lash Botox. Ma vediamo cosa c’è dentro! Alla verifica, si scopre che ci sono ingredienti familiari a tutti!

  • Acido ialuronico — ha un effetto idratante, favorisce i processi di rigenerazione.
  • Pantenolo – utilizzato come agente levigante e riparatore della cuticola del fusto del capello.
  • Collagene – rende elastiche le ciglia, funge da barriera protettiva, prevenendo gli effetti negativi dell’ambiente sui peli.
  • Cheratina – è responsabile della forza, del volume e dello spessore delle ciglia, riempie i danni strutturali.
  • Il tocoferolo è un antiossidante naturale che nutre le ciglia.
  • Olio di Argan – ha proprietà protettive e rigeneranti, esalta la colorazione.

Va notato un gran numero di sostanze naturali. Tuttavia, Botox per ciglia, contrariamente alla credenza popolare, non può essere definito una procedura medica.

Durante la sessione di bellezza, le ciglia vengono influenzate chimicamente (l’uso di formulazioni e colorazioni aggiuntive), che garantisce un effetto duraturo. I componenti nutrienti e idratanti del siero, ovviamente, attenuano i possibili effetti negativi, ma allo stesso tempo non sono in grado di eliminarli completamente.

Fatto!

Uno dei motivi più popolari per cui una donna si rivolge a una lashmaker è il desiderio di rafforzare le sue ciglia e stimolarne la crescita. Alcuni esperti offrono un intero elenco di procedure che possono risolvere il problema, tra cui laminazione e Botox. Tuttavia, né la prima né la seconda procedura faranno fronte ai compiti! Se vuoi davvero migliorare le tue ciglia, rivolgiti agli oli naturali. Non c’è ancora niente di meglio dell’olio di ricino!

Come sta andando la sessione di bellezza?

Come sta andando la sessione di bellezza?

Il botox per ciglia viene eseguito in più fasi, combinando altre procedure popolari: colorazione e laminazione. Ciò è necessario per il miglior effetto di trasformazione e per ottenere i massimi risultati. Prima della procedura, le ciglia e la pelle delle palpebre del cliente vengono trattate con una composizione sgrassante. Un batuffolo di cotone è attaccato sotto le ciglia inferiori e quelle superiori sono fissate su speciali rulli in silicone.

Nella prima fase viene applicata la composizione n. 1 “Sollevamento”. Solleva le ciglia alla radice e apre le squame dei peli, assicurando così la penetrazione nella struttura dei prodotti utilizzati. La composizione viene invecchiata per 8-12 minuti.

La seconda fase della procedura è l’applicazione della composizione n. 2 “Volume e fissazione”. Lo strumento densifica e ispessisce ogni ciglia, la fissa in una nuova piega. È invecchiato sulle ciglia per 4-6 minuti.

Il terzo stadio è la colorazione delle ciglia. Il maestro utilizza vernici professionali resistenti, scegliendo un colore secondo i desideri del cliente.

Il quarto stadio è l’applicazione di Lash Botox e la sua fissazione con l’aiuto della composizione n. 3 “Sigillare”. Come risultato della fase finale, le ciglia sono sature di vitamine, il volume elastico aumenta, i peli acquisiscono una curva naturale, appaiono visivamente più spessi e più scuri.

Lo sapevi?

In media, ogni giorno perdiamo da una a cinque ciglia. E questo è un normale processo fisiologico. Affinché le ciglia crescano forti e sane, è necessario prestare molta attenzione alla nutrizione. Mangia fonti di proteine ​​​​sane: pollo, legumi, uova, cereali integrali. E assicurati di assumere abbastanza antiossidanti, in particolare la vitamina C, che protegge i capelli dai danni.

Il Botox fa bene alle ciglia?

Il Botox fa bene alle ciglia? Fonte: biokrasota.ru

Lash Botox è una buona procedura per il gentil sesso con ciglia naturalmente lunghe che mancano di una curva naturale. In questo caso, le modifiche saranno davvero impressionanti! Il produttore indica che le sedute di bellezza garantiscono un aumento del volume delle ciglia fino al 50%, protezione dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti, del cloro e di altri fattori aggressivi che possono indebolire le ciglia e contribuire alla loro caduta. Inoltre, nutre, idrata e rinforza le ciglia sottili e naturalmente deboli.

Tuttavia, la pratica degli esperti mostra che non tutte le promesse dovrebbero essere credute! Quindi, non dovresti aspettarti che i farmaci aumentino la densità delle ciglia, poiché questo fattore dipende dalle caratteristiche genetiche. Secondo studi scientifici, le ciglia iniziano a crescere nel feto nell’utero alla 16a settimana di gravidanza, mentre la lunghezza, la densità, lo spessore e l’arricciatura sono determinate dall’ereditarietà.

Un’altra promessa irrealizzabile è il ripristino delle ciglia grazie alla “sigillatura” dei principi attivi nella loro struttura. Ciò è possibile solo a una condizione: sotto l’influenza delle alte temperature. Per motivi oggettivi, ciò non può essere garantito. Pertanto, il farmaco utilizzato verrà lavato via dopo 6-8 settimane, indipendentemente dalla cura con cui la donna maneggia le ciglia. Per prolungare l’effetto, la procedura dovrà essere ripetuta ogni mese – un mese e mezzo.

Attenzione!

Botox per ciglia ha controindicazioni per la salute. Si tratta di intolleranza individuale agli ingredienti dei farmaci utilizzati, malattie infettive, allergie stagionali, gravidanza e allattamento. Tra i possibili effetti collaterali della procedura ci sono orticaria, malattie infiammatorie della pelle delle palpebre, prurito, gonfiore e perdita delle ciglia.

Commento dell’esperto
Spaniyat Ibragimova, cosmetologa, microblading, tatuaggio, botox e laminazione ciglia

Eyelash Botox è un trattamento termale per ciglia naturali. È progettato per ripristinare e proteggere le ciglia da fattori negativi. La composizione dei farmaci utilizzati comprende collagene, acido ialuronico, olio di argan, peptidi e molte vitamine. La procedura dipinge le ciglia il più profondamente possibile e rende il loro colore saturo, e la struttura è densa, crea una curvatura naturale delle ciglia, che rende l’aspetto più espressivo. Botox per ciglia è un’alternativa alle estensioni e alla laminazione delle ciglia. Ha un innegabile vantaggio dovuto alla sua composizione.

Oltre alle procedure del salone, la cura delle ciglia è disponibile anche a casa. Ti parlerò di metodi efficaci e popolari. L’uso di oli vegetali ti permetterà di prevenire la fragilità e la caduta delle ciglia. Gli oli sono disponibili in qualsiasi farmacia, il costo è basso. Bardana adatta, olivello spinoso, pesca, argan, cocco, olio di semi di lino. Puoi applicare oli con un pennello pulito da sotto la vecchia carcassa, con attenzione, senza entrare negli occhi. Inoltre, gli oli vengono utilizzati insieme alle vitamine, aggiungendo succo di carota o vitamina A.

Uno dei modi originali per rafforzare le ciglia è una miscela di olio e tè forte. Le ciglia acquisiranno una tonalità scura e satura. Un effetto più veloce dà una maschera per ciglia di diversi oli. Si consiglia di applicare il prodotto in una forma leggermente riscaldata. In alternativa agli oli si possono utilizzare erbe come calendula, salvia, camomilla e fiordaliso. Fare un infuso di uno o più tipi di erbe e applicare con un batuffolo di cotone per 20-30 minuti sulle ciglia

È importante capire che l’assistenza domiciliare è efficace solo con un uso regolare. Segui la giusta dieta equilibrata e sostieni il corpo con le vitamine A, B ed E!

Tutta la verità sul Botox per le cigliaultima modifica: 2023-01-11T01:06:24+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.