Hit di bellezza dell’estate, mascara permanente

Il mascara ordinario può dare bellezza ed espressività all’aspetto femminile. Ma se desideri impressioni vivide e immagini particolarmente spettacolari, i truccatori ti consigliano di provare una nuova procedura cosmetica: applicare il mascara permanente. “Con esso, le tue ciglia diventeranno il 15% più lunghe e un altro 30% più spesse e voluminose”, assicura la pubblicità. È davvero così – indaga MedAboutMe.

Il fascino dello sguardo femminile: procedimenti moderni

Il fascino dello sguardo femminile: procedure moderne

Un tempo una delle attività più entusiasmanti per una donna, creare il trucco quotidiano è diventato da tempo un vero lavoro di routine. Le ragazze e le donne “poco più di 30” non vogliono dedicare tempo alla bellezza, preferendo attività più interessanti all’applicazione del trucco. Sempre più di loro preferiscono la cura del salone e sono felici di utilizzare i moderni sviluppi della bellezza.

Il culto di un bel corpo femminile, attivamente promosso nel 21° secolo, obbliga una donna ad apparire sempre al meglio.

Nel tentativo di enfatizzare i dati naturali e correggere possibili imperfezioni, il gentil sesso “fa” le sopracciglia, delinea le labbra, disegna frecce sulle palpebre, arriccia e allarga le ciglia. L’applicazione del mascara permanente è una procedura relativamente nuova che integra perfettamente o addirittura sostituisce questo elenco. Ricorda la regola d’oro del trucco perfetto: dovrebbe esserci un solo accento luminoso sul viso di una donna.

E lascia che siano ciglia lunghe, sorprendente chiarezza e densità, colore nero corvino e curva mozzafiato.

ciglia permanenti: in dettaglio sul nastro di bellezza

Mascara permanente: in dettaglio sulla cravatta di bellezza

Il mascara permanente è un rivestimento sicuro e persistente per le ciglia naturali, che aggiungono visivamente volume e lunghezza, crea una bella curva. È destinato all’uso professionale, usarlo da solo a casa è una cattiva idea, poiché la procedura richiede il completamento della formazione adeguata ed è inclusa nel programma di estensione e colorazione delle ciglia.

Aveva da tempo trovato la sua nicchia in un ambiente creativo: era accettata da artisti che trascorrono la parte del leone del tempo misurato sui siti del palcoscenico alla luce dei sofiti. È anche adorato nel mondo dello sport, molto spesso i maestri di nuoto sincronizzati sono trattati con mascara permanente.

La gamma di utilizzo di un buon mascara permanente è molto ampia, resiste tranquillamente a pioggia, neve e vento, non teme le forti gelate invernali e l’acqua salata del mare. È ideale per le celebrazioni: matrimoni, anniversari e lauree. Questa è una vera arma femminile che può colpire con precisione il bersaglio con un solo sguardo.

Colorazione con inchiostro permanente: come si fa

Il processo di colorazione delle ciglia con il mascara permanente si svolge in 4 fasi, che richiedono in totale 30 minuti per le ciglia superiori e altri 15 per la riga inferiore.

La truccatrice-lashmaker pulisce gli occhi della cliente, poi applica il mascara, pettina le ciglia o le separa con apposite pinzette, e attende che il mascara si asciughi. Per ottenere una maggiore espressività, il mascara può essere applicato in più strati contemporaneamente. Di solito dipende dalla marca, alcuni mascara vanno bene fin dalla prima passata di pennello, altri richiedono un lavoro di gioielleria preciso in più strati.

L’effetto di ciglia lussuose, spesse e incredibilmente voluminose dura una media di circa tre settimane. Durante l’intero periodo di calzini, puoi condurre uno stile di vita normale: visita uno stabilimento balneare o una sauna, dormire in qualsiasi posizione conveniente, usa sieri e creme per le palpebre per prendersi cura dell’area (tranne quelli che contengono oli e grassi).

Per quanto tempo lo sguardo sarà drammatico, dipende da molti fattori, tra questi: il numero di strati di carcassa permanente e la densità della loro applicazione, le caratteristiche della crescita delle ciglia e l’accuratezza della conformità alla cura della bellezza acquisita.

formula del prodotto o un po ‘sulla sicurezza della carcassa permanente

product formula, or a little about the safety of permanent carcass

Non è un segreto che i mezzi di bassa qualità possano portare a gravi conseguenze per la salute. Di recente, si sente quando sono sorte complicazioni dopo procedure cosmetiche. Pertanto, avendo deciso di passare attraverso la procedura, scelto i maestri in scrupolosamente. Non accettare di macchiarsi le ciglia a casa, preferisci la cura del salone. Quindi il rischio di rivolgersi a un maestro che sta usando cosmetici a cattiva qualità è notevolmente ridotto.

Buona mascara permanente, di solito ipoallergenico e non tossico. La sua composizione è indicata sulla confezione e non include composti potenzialmente pericolosi: cancerogeni, formaldeidi e sali di metalli pesanti. Al contrario, le formule di tale carcassa vengono create tenendo conto non solo del suo scopo principale, aggiungendo espressività al look, ma anche per prendersi cura delle ciglia. Quindi, molte carcasse permanenti vantano la presenza di vitamine, minerali, proteine ​​della seta. Tale prodotto resiste fermamente agli alti e bassi di ogni giorno, si prende cura delle ciglia, impedendo la loro perdita, la fragilità e il drenaggio.

cura domestica per ciglia dipinte

La cura del mascara permanente dipinto con ciglia è semplice e non richiede molti sforzi. Affinché le ciglia possano compiacere la bellezza acquisita più a lungo, non lavarti entro due ore dalla procedura, non toccare le ciglia e non triplicare gli occhi. Per i primi giorni, rifiuta di visitare la sauna e il bagno, non usare l’acqua calda in cura e non fare bagni a vapore per il viso.

Durante tutto il periodo della calza delle ciglia, non dovresti ricorrere all’uso del normale mascara, arricciarsi delle ciglia con le pinze, pettinandole con spazzole speciali. Quando si conducono gli occhi degli occhi, non utilizzare prodotti con oli e grassi nella composizione. Tutte queste manipolazioni possono violare l’integrità dello strato permanente e quindi le ciglia perderranno espressività acquisita.

Commento dell’esperto
Tatyana Syrovatskaya, truccatrice, maestro privato

Una delle ultime invenzioni per chi vuole apparire sempre brillante e allo stesso tempo non stare a lungo davanti allo specchio è il mascara permanente (o semipermanente). Questo prodotto è apparso abbastanza di recente e sono sorte immediatamente domande sulla sicurezza e sui vantaggi di questa procedura. Scopriamolo insieme!

I produttori di mascara permanente lo posizionano come ipoallergenico e non ho ancora sentito una confutazione, sebbene tutto dipenda dalle caratteristiche individuali di una determinata persona.

Il mascara permanente rimane sulle ciglia da due settimane a un mese, permettendoti di nuotare in piscina, andare in sauna, nuotare nel mare. Ovviamente il mascara normale, anche il mascara waterproof, non durerà così a lungo.

La cura delle ciglia dopo la procedura è abbastanza semplice: non lavare gli occhi per le prime 24 ore in modo che la composizione sia ben “fissata”, non toccare le ciglia, non strofinare. L’uso di qualsiasi cosmetico contenente vari oli nella sua composizione è severamente controindicato, si sconsiglia l’uso del normale mascara, nonché di arricciacapelli e pettini per ciglia.

E affida la procedura ai professionisti! Se il mascara entra negli occhi, è possibile un’irritazione o persino un’ustione della cornea.

In questo momento, il mascara permanente è un buon concorrente del mascara convenzionale e persino delle extension per ciglia. Non ha controindicazioni ufficiali per l’uso, non richiede cure particolari “nella calza”. E durante l’estate già arrivata (finalmente!), ti permetterà di apparire splendida senza perdere tempo prezioso per ripristinare la bellezza!

Hit di bellezza dell’estate, mascara permanenteultima modifica: 2023-01-12T22:10:04+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.