I medici hanno diagnosticato Babbo Natale

Il medico di famiglia degli Stati Uniti, la dottoressa Jennifer Caudle (Jennifer Caudle) ha analizzato lo stile di vita di Babbo Natale e ha consigliato ai cittadini di cambiare un po ‘le tradizioni per mantenere la salute del Babbo Natale americano.

Il dottor Caudle ha denunciato il comportamento sconsiderato di Babbo Natale, che viaggia di notte su una slitta scoperta e non usa nemmeno la cintura di sicurezza. Allo stesso tempo, sottolinea che nonostante la rispettabile età di 550 anni, questo personaggio è molto attivo fisicamente, quindi è possibile che il suo stile di vita sia effettivamente più sano di quanto sembri a prima vista.

Sembra che Babbo Natale si alleni tutto l’anno, il che gli consente di rimanere abbastanza mobile. Le sue ossa sono forti e i suoi muscoli sono abbastanza sviluppati da portare una borsa di giocattoli in giro per il mondo. E questo significa che non ha paura delle cadute che minacciano la salute di altri anziani.

A proposito, Babbo Natale sembra aver smesso di fumare – almeno non viene più mostrato con la pipa in bocca, come prima. Ma il fumo, ricorda il dottor Caudle, è ancora una delle principali cause di malattia negli americani, da cui una persona può liberarsi da sola.

È vero, Babbo Natale mangia ancora male. Sulla base delle sue immagini contemporanee, ha perso peso, ma il suo indice di massa corporea è ancora piuttosto alto. Ciò significa che è a rischio di sviluppare diabete di tipo 2 e malattie cardiovascolari. Il dottor Caudle consiglia ai bambini di sostituire i biscotti e altri dolci che lasciano a Babbo Natale con fette di carota o spicchi di mela con burro di arachidi: questi snack saranno utili per Babbo Natale, i bambini e i loro genitori.

Le renne di Babbo Natale sono un altro motivo della sua buona salute. La comunicazione con gli animali domestici, come dimostrano gli studi, abbassa la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo nel sangue. Inoltre, gli animali fanno muovere di più una persona e aprono nuove opportunità per la formazione di nuovi contatti sociali.

I medici hanno diagnosticato Babbo Nataleultima modifica: 2023-01-12T23:10:29+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.