CC-cream per la bellezza e la salute della pelle, differenze rispetto alla BB-cream

Negli ultimi anni, le creme BB per la cura della pelle e il trucco hanno guadagnato un’incredibile popolarità in tutto il mondo. È il cosmetico perfetto sviluppato in Asia. L’abbreviazione BB sta per BeautyBalm, che può essere tradotta come “Balsamo di bellezza e salute”. Un prodotto multifunzionale che affronta una varietà di problemi della pelle, dalla correzione del tono all’idratazione.

La crema CC è la parente più stretta della crema BB. Inoltre, la novità è riconosciuta non solo come una versione migliorata del sensazionale trend di bellezza, SS è un prodotto di nuova generazione, cosmetici del futuro, la chiave per la bellezza e la salute della pelle.

CC cream per la bellezza femminile: in cosa differisce dalla BB cream?

CC cream per la bellezza femminile - in cosa differisce dalla BB cream?

Il nome “SS-cream” è tradotto da alcuni clienti creativi come “The most-most”. Tuttavia, in realtà, l’abbreviazione sta per Color Control Cream, che significa “Crema per il controllo del colore”. E in effetti, come la BB cream, la CC può essere utilizzata come fondotinta per uniformare il tono della pelle.

In Corea è stato creato uno sviluppo di bellezza rivoluzionario per la bellezza femminile. Oggi la CC-cream è prodotta da molti marchi di cosmetici, dai marchi democratici a quelli di lusso. La novità originale è molto simile nelle sue proprietà e nel campo di applicazione alla crema BB.

BB-miracle risolve diversi problemi contemporaneamente:

  • Umidità
  • Tonificare la pelle.
  • Correzione delle imperfezioni.
  • Effetto antietà.
  • Un’alternativa alla base per il trucco.
  • Può essere usato come fondotinta.

La crema CC è una versione più avanzata della crema BB. Questo prodotto ha una consistenza leggera, è in grado di sostituire numerosi prodotti di bellezza. Che cosa? Pensa a te stesso: correttore, correttore, primer o base per cosmetici decorativi, crema idratante, crema antietà, fondotinta, crema solare. Mai prima d’ora la bellezza e la salute della pelle sono state ottenute così facilmente!

Vantaggi della crema CC per la salute e la bellezza della pelle

Vantaggi della crema CC per la salute e la bellezza della pelle

Una caratteristica della crema CC è il fatto che può nascondere rapidamente ed efficacemente occhiaie, rughe sottili, uniformare il tono della pelle e affrontare altri problemi. Il salvavita per la bellezza del viso è adatto a vari tipi di pelle.

Il miracolo asiatico ha una consistenza ariosa, grazie alla quale la composizione sembra adattarsi al colore dell’epidermide. Lo strumento è facile da applicare, è distribuito uniformemente e non crea un effetto maschera. La bellezza del viso non richiede l’uso di pennello o spugna per applicare il prodotto CC, perché la sua composizione è meno densa rispetto alla BB cream.

Con CC-cream puoi liberare la tua trousse e rinunciare a cipria, fondotinta, correttore con correttore. Tutti questi tubi, flaconi e barattoli possono essere sostituiti da un solo rimedio, di cui la bellezza femminile rimane solo nel nero. La pelle con un prodotto innovativo “respira”, i pori non si ostruiscono.

La crema CC può sostituire completamente l’asilo nido. In presenza di difetti pronunciati nell’epidermide, si consiglia di miscelare i cosmetici con il fondotinta o di utilizzarlo come base. In altri casi, non sono richiesti prodotti per la cura aggiuntivi, trucco.

Il prodotto per una pelle perfetta ha una composizione speciale. Contiene molti componenti premurosi. La bellezza e la salute dell’epidermide rimangono sotto controllo grazie alla minore densità dei cosmetici rispetto ai fondotinta. La novità CC include meno oli, tra i suoi principi attivi ci sono le seguenti sostanze:

  • Estratto di tè bianco – aiuta a combattere la pigmentazione grave.
  • Vitamina E – favorisce la rigenerazione, migliora l’elasticità dell’epidermide, dona salute alla pelle, luminosità.
  • L’estratto di tè verde è un potente antiossidante che prolunga la giovinezza. Ha un effetto antibatterico, antinfiammatorio, con il suo aiuto la bellezza del viso viene preservata per molti anni.
  • Acqua di mare – idrata perfettamente, rende leggera la texture del prodotto.
  • Olio di noce – aiuta ad ammorbidire l’epidermide, ha un effetto antietà.

Come scegliere e applicare una CC cream di bellezza

Come scegliere e applicare una crema CC per la bellezza del viso

Il prodotto abbinato alla pelle è incredibilmente facile da usare. Dopotutto, quando lo si applica, non è necessario applicare ulteriori creme idratanti o agenti correttivi. La novità CC può essere utilizzata anche per la pelle intorno agli occhi. E il vantaggio distintivo del “Color Controller” è la presenza di una tavolozza di colori ampliata. Pertanto, la bellezza e la salute della pelle con una crema asiatica è disponibile anche per le donne con la pelle scura e abbronzata, un’ampia selezione di sfumature consente a ogni donna di trovare il proprio tono.

Sorprendentemente, puoi notare come la composizione si adatta al colore dell’epidermide proprio davanti ai tuoi occhi. Nei primi minuti dopo l’applicazione, la massa ha una tonalità lattiginosa o quasi bianca, nella composizione si notano particelle di pigmento. E poi lo strumento viene confrontato uniformemente con il tono, fornendo una carnagione sana. Con questa novità la bellezza diventa il più naturale possibile, motivo per cui il prodotto è consigliato per la creazione di trucchi da giorno.

I truccatori consigliano di applicare il prodotto CC direttamente sul viso pulito se la pelle è normale. Per la pelle mista e grassa, puoi utilizzare la novità asiatica come primer, base per il trucco. Puoi anche mescolarlo con il fondotinta per ottenere il tono perfetto. E per la pelle secca, si consiglia di utilizzare una crema CC in combinazione con cosmetici idratanti. Applicare la composizione direttamente con le dita, l’eccesso può essere rimosso con un tovagliolo o una spugna. La novità è particolarmente buona in estate, quando la bellezza femminile richiede l’uso di una quantità minima di cosmetici decorativi.

Quando si sceglie una crema CC, è necessario tenere conto non solo del tipo di pelle e del suo colore, ma anche della composizione del prodotto. Questi prodotti avanzati per la bellezza del viso possono includere ingredienti sbiancanti o antietà. Molti noti marchi di bellezza creano prodotti di nuova generazione, quindi non ci saranno difficoltà con il suo acquisto.

CC-cream per la bellezza e la salute della pelle, differenze rispetto alla BB-creamultima modifica: 2023-01-14T20:24:03+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.