15 film interessanti sul nuovo anno

Qual è il modo migliore per trascorrere le vacanze di Capodanno? Sicuramente ognuno ha la sua “ricetta” per creare un’atmosfera di festa e magia in casa. E tutto ciò che serve a chi è già stanco di magnifiche feste, fuochi d’artificio e tintinnio di bicchieri è una soffice coperta, cioccolata calda e un film interessante. Trascorri una serata intima con i tuoi cari. E abbiamo preparato per te una selezione di film interessanti con un “personaggio” di Capodanno.

Vecchio anno nuovo (USA), 2011

Old New Year (USA), 2011 Fonte: autostraddle.com

Vuoi vedere com’è New York a Capodanno? Quindi accendi la commedia romantica “Old New Year” e goditi la bellissima atmosfera della vacanza.

Ti aspettano storie interessanti di diversi eroi, i cui destini si sono intrecciati inaspettatamente in un magico capodanno. Ognuno di loro susciterà sicuramente emozioni positive: una persona sola in una corsia d’ospedale, un diligente produttore di uno spettacolo festivo e una semplice segretaria che ha deciso di mantenere le sue promesse a se stessa, e persino una persona che odia sinceramente il nuovo anno .

Ragazza con la falce (Russia), 2017

Ragazza con la falce (Russia), 2017 kino.prim.land

No, questo non è horror o misticismo. La ragazza con la falce è una commedia gentile ambientata a Capodanno.

I residenti di una casa stanno cercando di risolvere i loro problemi alla vigilia delle vacanze. Ed è qui che si sta dirigendo la misteriosa ragazza con la falce, lasciando dietro di sé grandi e piccole distruzioni. Da chi va? E qual è il suo scopo?

tariffa “Capodanno” (Russia), 2008

Capodanno di Capodanno

Quale desiderio viene spesso fatto dai giovani ai carlieri? Certo, incontra la tua anima gemella. Quindi Maxim Matveev, il personaggio principale del film, Sogni d’amore. È diventato il proprietario della magica tariffa telefonica di Capodanno e ora, senza sospettarlo, può comunicare con una ragazza del passato. Un paio di frasi, ed eccolo qui – amore. Maxim con i suoi amici inizia il nuovo anno con un’operazione di salvataggio: deve prevenire un incidente in cui, come si è scoperto, Alena è arrivata un anno fa.

Un film allegro, toccante e talvolta pieno di azione per una facile visione.

Buon anno, mamme! (Russia), 2012

Buon anno, mamme! (Russia), 2012 Fonte: kinomagnat.com

Un film molto suggestivo e gentile per la visione familiare, che è diventato la continuazione di “Capodanno” dell’amata commedia “Mamme” da molti.

Questi sono 5 racconti lirici uniti da un tema serio: l’amore per le madri. C’è tutto qui: sia le difficoltà dell’educazione, sia le difficoltà nel rapporto tra generazioni diverse. Ma non ci sono problemi del genere che l’amore e la fede nella felicità non aiuterebbero a risolvere.

Invisibili (Russia), 2015

Invisibles (Russia), 2015 Fonte: film.ru

Il protagonista del film, alla vigilia del nuovo anno, scopre di essere improvvisamente diventato invisibile. È vero, Yura non l’ha capito subito, poiché nella vita ordinaria poche persone lo notano e lo prendono sul serio. L’eroe padroneggia rapidamente il suo nuovo ruolo e scopre che ci sono molte persone invisibili in giro. Per Yura, i superpoteri sono diventati una grande opportunità per cambiare la sua vita in meglio.

The Invisibles non è solo una commedia con elementi di fantasia. Questo è un film su come una persona comune trova il suo posto in un mondo “complesso”, su come dimostrare agli altri la sua importanza. Cosa faresti se ti trovassi improvvisamente invisibile?

Babbo Natale chiama sempre… tre volte! (Russia), 2011

Babbo Natale chiama sempre... tre volte! (Russia), 2011 Fonte: krasview.ru

Il clamore di Capodanno sono le faccende in cucina, le risate fragorose di bambini, ospiti e parenti. Al protagonista del film non dispiacerebbe prendersi una pausa da tutto questo trambusto. E ci riesce. Trovandosi in una situazione assurda ed essendo chiuso in bagno, il capofamiglia ha l’opportunità di stare in silenzio e pensare “alla piaga”. Tuttavia, ne ha beneficiato non solo lui, ma anche la sua famiglia.

Un film gentile e divertente sui valori della famiglia e sulla capacità di essere grati per ciò che si ha.

Moglie di capodanno (Russia), 2012

New Year's wife (Russia), 2012 Fonte: way2day.com

Cosa possono conoscere due giovani a una rumorosa festa di Capodanno? Per i personaggi principali del film si è conclusa con un matrimonio.

Svegliandosi la mattina del 1 gennaio nello stesso letto, Maxim e Dasha decidono di agire “secondo le regole” e si rivolgono all’anagrafe. Hanno ancora un mese intero per vedere se riescono a vivere insieme. E si scopre che questa volta è abbastanza. Non per niente questa commedia lirica ha uno slogan così affermativo: “Con chi incontrerai il nuovo anno … Con quello vivrai tutta la tua vita!”.

Capodanno (Russia), 2017

Capodanno (Russia), 2017 Fonte: film.ru

Capodanno è una vacanza in famiglia con un’atmosfera speciale. Ma tutto questo è estraneo al personaggio principale del film: il generale in pensione Grigory Morozov. Non gli piace il nuovo anno e raramente vede i suoi parenti. Ma molto presto tutto cambierà. Prima delle vacanze, i parenti, quelli vicini e distanti vengono da lui. Tra gli ospiti e il figlio. Tutti hanno ricevuto una lettera dall’assistente generale che era presumibilmente malato a morte.

Rimane solo per capire con quali intenzioni sono venuti i parenti – per ottenere un’eredità o dire davvero addio al generale “morente”.

SOS, Babbo Natale o tutto avverrà (Russia), 2015

SOS, Santa Claus o Everything Will Will Will (Russia), 2015 Fonte: ruskino.ru

Alla vigilia di Capodanno, tutto ciò che crei si avvera. E lascia che siano solo fiabe per adulti, è difficile scuotere la fede infantile nei miracoli. Il personaggio principale di Sveta Orlova sogna che i suoi genitori fanno pace e smettono di litigare con i trifle. È completamente sicura che solo Babbo Natale possa adempiere a un desiderio così “complesso”. E questo ha successo – per strada incontra il mago e gli racconta il caro desiderio. Questo è solo sotto un lungo caftano rosso e una barba grigia non Babbo Natale, ma un robretto di truffatori. Ma non è tutto così male, perché il nuovo anno è anche un momento in cui possiamo diventare migliori, onesti, più gentili. Sveta rientra in un fantastico ciclo di eventi entusiasmanti. Riuscirà in coppia con un truffatore Myshkin, tuttavia riconcilia i suoi genitori?

Amici degli amici (Russia), 2014

Friends of Friends (Russia), 2014 Fonte: kino.mail.ru

Alla vigilia di Capodanno, ciascuno dei personaggi del film dovrà affrontare una serie di situazioni divertenti, imbarazzanti e ambigue che il destino gli riserva. Per uscirne, devi fare molti sforzi. E, naturalmente, i veri amici non ti lasceranno mai nei guai.

Gli amici degli amici sono storie esilaranti della vita di persone diverse. Alla vigilia di Capodanno, i loro destini si intrecciano improvvisamente.

Babbo Natale. Battle of Magians (Russia), 2016

Santa Claus. Battle of Magians (Russia), 2016 Fonte: kino.prim.land

Se le commedie e i drammi di Capodanno non sono il tuo film, accendi Fantasy. “Padre Gelo. La battaglia dei maghi ”è il film che farà appello sia ai bambini che agli adulti. Una bella storia sul confronto del bene e del male, sull’amicizia, la forza dello spirito e il coraggio.

Si scopre che le funzioni di Babbo Natale includono non solo la consegna di doni ai bambini, ma anche la protezione di tutti gli abitanti della terra dal loro fratello malvagio. Un vecchio grigio conduce un intero esercito di forti maghi in grado di gestire la neve e il ghiaccio. Quale ruolo nella battaglia decisiva il personaggio principale del film interpreterà la ragazza Masha?

12 mesi. New Fairy Tale (Russia), 2015

12 mesi. Nuova fiaba (Russia), 2015 Fonte: radikal.ru

Ti piace il buon vecchio cinema basato sulle fiabe russe? Quindi ti piacerà sicuramente questo film.

“12 mesi. A New Tale” è la stessa storia di una ragazza gentile che cercava i bucaneve in inverno, ma raccontata solo “in un modo nuovo”. La protagonista del nostro tempo si ritrova in un bellissimo mondo da favola. Qui, l’astuto consigliere reale ha deciso di annullare il nuovo anno. E solo se la ragazza riuscirà a trovare i fiori, sarà di nuovo a casa, e allo stesso tempo aiuterà gli abitanti del mondo delle fiabe a celebrare la festa che stanno aspettando.

Yolki Latest (Russia), 2018

Last Christmas Trees (Russia), 2018 Fonte: startfilm.ru

Non ti sei perso una sola parte del sensazionale “Yolki”, la cui prima parte è stata rilasciata nei cinema russi nel 2010? Quindi assicurati di guardare il film finale dell’almanacco del film commedia.

Secondo la tradizione consolidata, il film conterrà diverse storie divertenti, la cui azione si svolge durante le vacanze di Capodanno.

Poliziotto di Rublyovka. Caos di Capodanno (Russia), 2018

Poliziotto di Rublyovka. Caos di Capodanno (Russia), 2018 Fonte: kino.kz

Un vero regalo per i fan della serie con lo stesso nome, che piace al pubblico per 4 stagioni di fila. Gli stessi attori, le stesse posizioni.

Gli eventi del film si svolgono durante le vacanze di Capodanno nel dipartimento di polizia di Barvikha North. La leadership più alta ha deciso di chiuderlo. Ma gli agenti di polizia valorosi si fermeranno a qualsiasi cosa per salvare il loro dipartimento nativo. Sono pronti anche per le misure più estreme: la rapina della banca.

Snow Queen: Zadslavlava (Russia), 2019

Snow Queen: Zadslavrakal (Russia), 2019 Fonte: vokrug.tv

Pirati e troll, avventura e magia: tutto questo è in un bellissimo film d’animazione. The Snow Queen: Through the Looking Glass è il quarto cartone animato della serie cinematografica russa sulla regina delle nevi. Prima di tutto, il fatto che uscirà non solo in Russia, ma anche in molti altri paesi parla della qualità e del successo di questo film. Bel cartone animato per la visione in famiglia.

Al centro della trama c’è la giovane Gerda, che, insieme a pirati, troll e la stessa regina delle nevi, dovrà combattere contro il re Hagard.

15 film interessanti sul nuovo annoultima modifica: 2023-01-15T23:42:10+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.