Aloe per la tubercolosi

>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>

È noto che la tubercolosi polmonare è una delle malattie più gravi al mondo, che è stata recentemente ampiamente utilizzata nei paesi della cis a causa di problemi economici e sociali. Se il trattamento della tubercolosi non viene eseguito in tempo, allora può essere trasformato in una forma-fibrosa più grave, che è accompagnata dal sanguinamento.

L’aloe è una grande pianta medicinale di ampio uso che tratta emorroidi, bronchite, ulcera stomaca, gastrite e raffreddore, ma non è una panacea per la tubercolosi, sebbene sia un buon mezzo per mantenere la forza in un organismo esausto. Pertanto, non siamo condotti sulla distruzione dei microbatteri della tubercolosi con elementi biologici attivi della pianta, ma solo per aumentare l’immunità e ripristinare la resistenza del corpo.

Ecco alcune ricette di aloe , che in una certa misura aiuteranno a eliminare i sintomi della tubercolosi:

aloe con rosina dalla tubercolosi

vengono prelevate

melassa di zucchero (400 g), foglie di rosina e aloe (200 g). Le foglie vengono tagliate a fette e la rosina è rotta in un mortaio. Tutto è piegato in un piatto di argilla, ermeticamente chiuso e messo nel forno o in forno di notte. La pappa spessa risultante viene filtrata con un setaccio. Il prodotto viene utilizzato tre volte all’ora prima di mangiare per 30 giorni. Inoltre per sette giorni viene fatta una pausa e di nuovo il ciclo viene ripetuta;

aloe con cognac e gemme battute

foglie di aloe (150 g), lardo di maiale ghi (500 g), teste di aglio (25 g), boccioli di betulla (50 g), miele (50 g), cognac (100 g) e circa 8 uova asciutte conchiglie. Tutto ciò è miscelato e piegato in un barattolo, che viene messo in calore per sei giorni. A volte, il barattolo deve essere scosso in modo che gli ingredienti siano miscelati. La massa risultante viene presa un cucchiaio mezz’ora prima dei pasti. Se la forma della malattia è grave, il numero di tecniche può essere aumentato a tre volte.

aloe con miele contro la tubercolosi

Portiamo alla tua attenzione un’altra ricetta che aiuta a migliorare l’immunità con la tubercolosi polmonare . Tuttavia, bisogna ricordare che prima di prendere qualsiasi mezzo di medicina tradizionale, è necessario consultare uno specialista.

Gli ingredienti principali di droghe sono succo di aloe spremuto (15 g) e miele (100 g), burro (200 g), cacao in polvere (50 g). L’olio e il miele devono essere sciolti e miscelati. Quindi il resto degli ingredienti viene aggiunto a questa massa e tutto viene miscelato. Il prodotto risultante è conservato in frigorifero. Puoi prendere il medicinale un cucchiaio dissolvendolo nel latte caldo, due volte al giorno.

Aloe per la tubercolosiultima modifica: 2023-01-15T22:16:38+01:00da grarida007