Dieta vitaminica per dimagrire

La dieta vitaminica proteica per la perdita di peso mostra un’eccellente efficienza, che la rende piuttosto popolare nel mercato interno. Una tale dieta proteica deve il suo aspetto agli studi che hanno permesso di studiare i processi metabolici nel corpo, su cui si basa questa versione della dieta.

Qual ​​è l’idea principale di una tale dieta? Gli studi hanno dimostrato che il corpo ha bisogno di una dieta equilibrata che includa proteine, carboidrati e grassi. Ecco perché se includi solo cibi proteici nella dieta, una persona, in primo luogo, non si sentirà affamata e, in secondo luogo, spenderà risorse interne per un metabolismo a tutti gli effetti. Di conseguenza, quasi senza sentire la fame, perderai invariabilmente peso, la tua figura diventerà snella ed elegante.

Allo stesso tempo, devi capire che una tale dieta vitaminica richiede una stretta aderenza alla dieta, altrimenti tutti i tuoi sforzi saranno inutili. Ecco perché devi scegliere un’opzione dietetica che sia più adatta alle tue preferenze di gusto. Solo in questo modo puoi sbarazzarti dei chili in più senza avere fame. Un’altra caratteristica di questa opzione dietetica è mangiare il più spesso possibile. La tariffa giornaliera dovrebbe essere suddivisa in cinque o sei porzioni, che devono essere consumate ogni due o tre ore.

Rifiutando qualsiasi prodotto e cambiando la tua dieta quotidiana, riduci invariabilmente la quantità di vitamine che entrano nel corpo con il cibo. Di conseguenza, potrebbe esserci una mancanza di oligoelementi benefici necessari per la salute. Ecco perché i nutrizionisti raccomandano l’assunzione aggiuntiva di complessi vitaminici mentre seguono una dieta. Puoi acquistare tali complessi vitaminici in qualsiasi farmacia.

Menù dietetico proteico

La dieta vitaminica per la perdita di peso consente i seguenti prodotti: carne, uova, ricotta a basso contenuto di grassi, pesce, formaggi a basso contenuto di grassi, formaggio feta, salsiccia bollita. Ricorda che carne e pesce possono essere consumati solo in umido. È inoltre necessario aumentare la quantità di frutta e verdura, che contengono una grande quantità di vitamine. Pertanto, mangia verdure crude e bollite, frutta fresca.

Con una dieta proteica, è vietato mangiare:

  • Pane.
  • Crema.
  • Noci.
  • Patate
  • Frutta secca.
  • Frutta ricca di carboidrati.
  • Granoli
  • Olio.

Seguendo questa dieta, in 10 giorni puoi perdere fino a 8 chilogrammi.

Dieta vitaminica per dimagrireultima modifica: 2023-01-15T15:56:14+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.