La tua figura ideale, consigli da 5 bikini fitness

“Fitness bikini” è una disciplina sportiva separata creata appositamente per le donne. Come parte di questo programma, i partecipanti dimostrano la loro bella forma e l’aspetto del modello in costumi da bagno bikini. In linea di principio, qualsiasi donna che si prende cura del proprio aspetto e si mantiene in buona forma fisica può diventare una concorrente di questa competizione. Che consiglio danno i famosi “bikini fitness” a tutti coloro che vogliono assomigliare a loro?

I segreti della magrezza dalla campionessa di bikini fitness Ekaterina Krasavina

L’atleta attiva e istruttrice di fitness Ekaterina Krasavina consiglia di iniziare con la nutrizione. Le proteine ​​sono essenziali per la costruzione muscolare, quindi non dovrebbero mancare. La ragazza stessa cerca di diversificare il suo menu con una varietà di prodotti proteici: pesce, pollame, frutti di mare, legumi. In bassa stagione, Ekaterina aggiunge attivamente cibi a base di carboidrati complessi alla sua dieta: tutti i tipi di cereali, tra i quali preferisce grano saraceno, farina d’avena, quinoa e riso integrale.

Per quanto riguarda l’allenamento, prima di tutto dovrebbero essere regolari. Ekaterina consiglia ai principianti di abituare il corpo ad allenarsi senza intoppi, aumentando gradualmente il carico e la sua complessità. Coloro che sono in sovrappeso devono fare affidamento su esercizi cardio e solo successivamente passare alla formazione del sollievo muscolare. Le giovani donne snelle dovrebbero prestare attenzione all’allenamento della forza. In generale, nelle tue lezioni puoi combinare una varietà di tipi di allenamento e osservare la reazione del corpo.

In che modo Ekaterina Usmanova migliora il suo corpo?

In che modo Ekaterina Usmanova migliora il suo corpo? Fonte: yandex.ru

Anche il campione della Coppa di Russia e dell’Europa dell’Est non ha aggirato i problemi nutrizionali. Restrizioni temporanee, tutti i tipi di diete: questo non è ciò che funziona per il risultato. Eventuali modifiche apportate dovrebbero rimanere nel menu in modo permanente. Ekaterina ritiene che la cosa principale nella lotta contro l’eccesso di peso dovrebbe essere una dieta equilibrata e uno stile di vita attivo. Vale la pena sbarazzarsi senza rimpianti di “spazzatura inutile” come patatine, salse, salsicce e semilavorati. È necessario cambiare l’approccio alla cottura, sostituendo la frittura con lo stufato o la cottura a vapore.

Passando al tema dello sport, la ragazza consiglia innanzitutto di stabilire delle priorità per se stessa. Se non vuoi correre la mattina, allora non farlo. Lo sport scelto dovrebbe portare piacere, perché solo in questo caso può rimanere nella vita per sempre. A Ekaterina stessa piace allenarsi in palestra, costringendo il suo corpo a lavorare. Il campione consiglia a tutti coloro che si uniscono allo sport di farlo spesso, ma a poco a poco, piuttosto che raramente, ma fino all’esaurimento. La cosa più importante è approfondire la tecnica, capire quali muscoli lavorano con un particolare carico. Spesso, un peso elevato rende difficile allenare muscoli deboli e problematici, quindi non dovresti inseguire pesi elevati. La fecondità della formazione dipende in gran parte da un lavoro ponderato e concentrato.

Tutto su nutrizione e allenamento da Anna Starodubtseva

Tutto su nutrizione e allenamento da Anna Starodubtseva

Anna Starodubtseva ha lasciato il “bikini fitness” al culmine della sua forma, e oggi la ragazza vive negli Stati Uniti e insegna nella sua scuola di fitness. Parlando della sua dieta, la campionessa chiarisce che non c’è niente di speciale. Molto spesso consuma prodotti primitivi ordinari, combinandoli con i piatti di un servizio di consegna di cibo sano. La scuola di Anna si trova in una zona circondata da numerosi caffè e ristoranti dove viene preparato cibo sano, quindi è più facile per una ragazza venire, ordinare qualcosa di adatto a se stessa e non perdere tempo a cucinare da sola.

Anna contava le calorie, ma ora agisce in modo intuitivo, sentendo ciò di cui il suo corpo ha bisogno. Il campione si allena 5 volte a settimana, eseguendo esercizi funzionali e di forza, oltre al pugilato. C’era una volta nella vita di Anna, c’è stato un periodo in cui ha “colpito” lo yoga e ha indebolito il suo regime di allenamento. Di conseguenza, ha iniziato a perdere forma e sollievo. Non le piaceva, ed è tornata alle sue solite attività, anche se ora la ragazza si assicura chiaramente che i carichi non superino la norma, altrimenti i suoi sistemi nervoso e ormonale iniziano a risentirne.

Quali regole segue Olga Kulinich?

Modello di fitness e istruttore di fitness, il campione di bodybuilding Olga Kulinich ricorda che fin dall’infanzia ha adorato lo sport. È venuta in palestra a 17 anni ed è rimasta così. Oggi guida i suoi gruppi di fitness per le ragazze, è impegnata in Jiu-Jitsu e sport di potere. Olga consiglia a tutti coloro che sognano un corpo snello e in forma per dare tutto il meglio in allenamento per intero, andare al suo obiettivo e credere in se stessa. Una buona motivazione è la chiave del successo. Se il tuo riflesso nello specchio non è felice, questa è una grande occasione per fare il primo passo e cambiare te stesso.

OLGA confronta il cibo durante l’allenamento con l’auto costosa di benzina. “Se ci versano carburante a basso costo, quanto tempo passerà?” Quindi con il cibo. Se fai a meno di osservare le regole, non ci sarà alcun risultato. L’abbondanza nella dieta di panini, prodotti semifiniti e bevande gassate non ti permetteranno di creare il corpo dei tuoi sogni. “Personalmente, non mangio dolci, fritti e farina. Nella mia dieta c’è un posto per carne e pesce, cottage, cereali, verdure e frutta “, afferma Olga. La ragazza ha rifiutato i prodotti lattiero -caseari dal negozio, salsicce. Tutto ciò che può permettersi è un po ‘di cioccolato e si è abituato a uno spuntino con frutta e noci.

Sasha Brown in merito al suo dovere e spinosi per il successo

Il famoso modello di fitness e allenatore Sasha Brown visse per molti anni come una ragazza normale, fino a quando il destino non la riunì con l’allenatore Kim Oddo. E l’ispiro ideologico della ragazza era un altro dei rappresentanti della Bikini-Monica Brant di fitness. Il suo lavoro con questi personaggi famosi ha permesso a Sasha di diventare chi è. La ragazza è impegnata nel coaching da più di 10 anni e aiuta tutti coloro che vogliono raggiungere il successo nel modellare il suo corpo. Il consiglio principale di Sasha non è di fermarti a metà strada e andare al tuo sogno fino alla fine.

Per quanto riguarda il piano nutrizionale dell’atleta, secondo la ragazza stessa, prima di diventare allenatrice, ha provato molte diete diverse. Ma dopo aver avviato un’attività congiunta con Kim Oddo, è passata alla nutrizione frazionata. Sasha ammette che il suo menu contiene molti cibi proteici, rappresentati da uova, formaggio, tonno, petto di pollo. Se una ragazza può permettersi qualcosa di superfluo, questo è necessariamente seguito da una punizione sotto forma di un intenso allenamento.

La tua figura ideale, consigli da 5 bikini fitnessultima modifica: 2023-01-15T08:08:27+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.