Testato su me stesso, disintossicazione da succo

L’estate è il momento migliore per disintossicarsi: nelle giornate calde è più facile passare da pasti abbondanti e ipercalorici a brodi leggeri, macedonie di frutta o verdura, succhi, ecc. . Anche il team di Organic Woman non ha esitato e ha condotto un esperimento: per tutto il giorno abbiamo mangiato cocktail freschi vitaminici Fittoria secondo il programma di disintossicazione di un giorno e osservato il risultato.

Gusti

Fittoria offre la più ampia varietà di succhi di frutta e verdura – già pronti e secondo la tua ricetta. Questo è uno sbocco ideale per coloro a cui non piace qualcosa nella sua forma naturale. Ad esempio, se non riesci a guardare le foglie di spinaci o il sedano, Morning Detox li ha “riciclati” e mescolati con mela, limone, acetosa e cetriolo. Tutto quello che devi fare è aprire la bottiglia e bere il succo vitaminico.

Aspetto e forma

È bello aprire una bottiglia che dice “Senza conservanti, concentrati, coloranti, aromi”. Ma è ancora più piacevole quando dice ancora “Dentro: salute, buon umore, immunità, un mare di vitalità”. Un sorriso appare da solo.

I succhi freschi vengono conservati in bottiglie di vetro, che presentano vantaggi significativi rispetto ad altri imballaggi: il vetro non altera il gusto e l’odore del prodotto, non emette tossine pericolose, consente il riutilizzo del contenitore e implica una produzione quasi senza sprechi L’unico svantaggio dell’imballaggio è il suo peso. Portare tutto in ufficio una volta o ordinare l’intero set direttamente lì (l’azienda offre la consegna gratuita all’interno della tangenziale di Mosca) non è così difficile come camminare per la città o in metropolitana con 2-3 bottiglie (= 1,5 kg), che anche tintinnare con fervore .

Avanzamento dell’esperimento

8.47 – prima bottiglia di Morning Detox (sedano, acetosa, spinaci, cetriolo, mela, limone, menta). Fresco verde molto chiaro. La sensazione di fame mattutina non se ne andò, ma lo stomaco era pieno, quindi anche con tutto il desiderio non riuscivo a farci entrare nient’altro.

9.30 – “Orange Summer” (mango, mela, banana, zenzero, peperoncino, sale rosa, camu camu) – questa miscela è stata la mia seconda colazione, che ho “mangiato” prima fuori città. Bombastico sapore di frutta mista speziata fresca. La fame finalmente è passata insieme al desiderio di mangiare qualcosa di ipercalorico e dolce.

03.13 – Berry Symphony(mela, arancia, mirtillo, mirtillo rosso, fragola, ribes nero, chia, semi di lino, camu camu). Piacevole bacca acida fresca, che è rinfrescante. Una scoperta per il caldo.

15.15 – “Coconut Paradise” (acqua, mandorle, polpa di cocco, latte di mandorla, zucchero di cocco grezzo, vaniglia, sale rosa, latte di cocco, noce moscata, maca peruviana) – è diventata la mia merenda al lavoro . Rifiutò con orgoglio il cioccolato offerto e bevve questo succo fresco.

19.10 – “O2(ananas, mela, kiwi, mango, spinaci, spirulina, semi di chia e lino, germe di grano, clorella) – cena prima di due ore di allenamento di pallavolo. A questo punto avevo già fame e sognavo di arrivare velocemente alla preziosa bottiglia di succo fresco, che avevo lasciato a casa. Mi è piaciuto il gusto gradevole e la consistenza è vicina a una purea densa. La sensazione di pienezza è arrivata molto rapidamente.

  1. 30 – un paio di sorsi di “Yin-Yang” (ananas, carota, mela, barbabietola, zenzero, limone) per avere abbastanza energia per la lezione. L’ho finito dopo l’allenamento alle 22.40.

Riepilogo

Sì. Sono riuscita a stare un’intera giornata senza dolci, cioccolata, patatine, gelato, patate fritte. Sì, sono stato in grado di vivere un giorno di succhi freschi. E non è stato affatto difficile. E sì, lo farò di nuovo.

Ho notato che avevo fame due volte: al mattino (quando volevo davvero calorie e zucchero) e alla sera (quando la pausa tra i pasti era di cinque ore). Il resto del tempo c’era molto lavoro, quindi praticamente non ricordavo il cibo. È bello che l’intera giornata sia trascorsa senza fastidio allo stomaco: non c’era pesantezza, bruciore di stomaco, ecc.

I miei gusti preferiti sono Orange Summer (mi piaceva l’accostamento dei frutti tropicali con lo zenzero – piccante, gustoso e dolce, ma non stucchevole) e Yin-Yang (non avrei mai pensato che le barbabietole unite allo zenzero, all’ananas, a una mela si trasformerà in qualcosa di piccante). Il latte di cocco, contrariamente alle aspettative, si è rivelato non dolce, ma salato (apparentemente, il tutto è nello stereotipo che il cocco è sempre dolce).

È stata davvero una grande scoperta per me poter vivere un’intera giornata senza cibi spazzatura e dolci. Si è scoperto che non è così difficile escludere cose dannose dalla tua dieta (pan di zenzero, dolci, salsicce, salsicce, ecc.), L’importante è stabilire chiaramente un obiettivo per te stesso e prefiggerti di non mangiare troppo.

Per ottenere il massimo effetto, il giorno dopo non ho mangiato spuntini (tutti conoscono dolci e cracker con una tazza di tè in ufficio), ma ho cercato di mangiare il più possibile: frullati, frutta, zuppe, insalata. Lo confesso, ho mangiato ancora un paio di dolci e una piccola torta osseta, ma grazie alla disintossicazione si è verificato un clic importante nella mia testa. Mi sono reso conto che voglio ingombrare meno il mio corpo con carboidrati dannosi e alimenti trasformati.

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

Testato su me stesso, disintossicazione da succoultima modifica: 2023-05-08T21:18:45+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.