10 prodotti (e non solo) che sono sempre nella cucina di Katya Rubanov

Ci piace visitare regolarmente le cucine di diverse donne biologiche. Dopotutto, può essere così istruttivo: puoi trovare molte idee meravigliose, ognuna delle quali può ispirare le tue imprese culinarie. Oggi guardiamo cosa c’è sempre nel frigorifero di Katya Rubanov, la fondatrice dello studio di yoga NYM.

1. Latte di noci

Non bevo latte animale: sono sicuro che il latte di mucca viene da un vitello, non da un essere umano. Le noci contengono anche molte sostanze utili, comprese le proteine.

Ho sempre latte di mandorle o di anacardi in cucina: lo preparo da solo, meno spesso compro già pronto.

2. Frutta e verdura fresca

Ovvero: spinaci, cavoli, coriandolo, sedano, mele verdi, limone, ananas – in una parola, tutto da cui è facile e gustoso spremere il succo!Le verdure verdi contengono molte fibre, ferro e vitamine. Inoltre, il succo viene digerito molto più velocemente e più facilmente del cibo.

3. Pasta di noci

Io scelgo quello fatto con anacardi, mandorle, arachidi o semi di sesamo. È gustoso e si energizza rapidamente. La mia opzione preferita per la colazione è il pane tostato con pasta e miele.

4. Acqua di cocco

Adoro berlo così e farci dei frullati. Inoltre, contiene potassio, calcio, magnesio, vitamine C e B, zinco, un po’ di sodio… In generale, puro beneficio.

5. Olio di semi di lino

Questo è un prodotto miracoloso che protegge il corpo da varie tossine e previene la riproduzione di cellule cattive. Ci cucino sopra e lo aggiungo alle insalate.

6. Padella in ghisa

Questo, ovviamente, non è un prodotto, ma un elemento importante della cucina. In primo luogo, tutti i piatti su di esso sono più gustosi. In secondo luogo, questo è il modo più sicuro per cuocere il cibo: dalle padelle con qualche tipo di rivestimento, la chimica di questo rivestimento passa facilmente nel cibo.

7. Alga nori

Mi piace metterli in ammollo e aggiungerli alle insalate o alle zuppe con loro.

8. Date

Oltre ad essere incredibilmente gustose, sono anche salutari. I datteri aiutano a rimuovere i liquidi in eccesso dal corpo, grazie al potassio e al magnesio in essi contenuti.

9. Farina d’avena

Adoro metterlo a bagno durante la notte con i semi di chia. Al mattino ottieni un delizioso porridge, in cui puoi anche aggiungere frutti di bosco freschi, pezzi di cioccolato fondente.

10. Acqua + cucchiaio d’argento

Mia nonna mi ha insegnato questo metodo. Mi ha sempre detto quanto sia utile conservare l’argento puro nell’acqua: è, per così dire, carico. Non so se sia vero o no, ma lo faccio ancora. Bene, l’acqua diventa in qualche modo più gustosa.

Foto

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

10 prodotti (e non solo) che sono sempre nella cucina di Katya Rubanovultima modifica: 2023-12-31T20:21:09+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.