Segreti di bellezza delle celebrità, opinione di esperti

Le celebrità di Hollywood prendono alla lettera il detto latino “La verità è nel vino, la salute è nell’acqua”. La bella Teri Hatcher fa un bagno nel vino prima di uscire e l’affascinante Gwyneth Paltrow si appoggia all’acqua tutto il giorno. Ma quanto sono efficaci queste ricette di bellezza? Gli esperti di bellezza esprimono il loro verdetto!

Segreti dell’alta società: trucchi per la vita da star

Kate Moss: bagno di ghiaccio

La mattinata della modella britannica non inizia con una tazza di caffè caldo, ma con un vero estremo: l’immersione nell’acqua ghiacciata. È vero, la celebrità se la cava con “piccoli sacrifici”. In una bacinella diluire acqua fredda, aggiungere cubetti di ghiaccio e fettine di cetrioli freschi, quindi immergere il viso per il massimo tempo possibile. La star è sicura che questa procedura tonifichi la pelle, stimoli la produzione di collagene e renda meno evidenti le rughe.

Come funziona?

Le procedure sul ghiaccio non vengono mostrate a tutti. Questa è una misura estrema che può giovare solo a chi ha la pelle grassa. In questo caso, eliminerà la lucentezza grassa e restringerà temporaneamente i pori. Ma puoi ricorrere ad esso non più di una volta alla settimana e solo nella stagione calda. Per le donne con pelle secca, sensibile e invecchiata, le procedure del ghiaccio sono controindicate. Sono irti del verificarsi di vasospasmo, irritazione e infiammazione della pelle, rosacea.

Weekend Skin Kerry Washington

Per preservare la bellezza, la freschezza e la luminosità della pelle, l’attrice americana Kerry Washington aiuta a limitare deliberatamente l’uso di cosmetici decorativi. La ragazza cerca di usare un minimo di trucco, permettendo così alla pelle di “respirare”. “Non uso il fondotinta (base) per il trucco tutti i giorni, metto solo un piccolo evidenziatore”, ammette la celebrità in un’intervista a Instyle.

Come funziona?

“Regalare crema idratante e fondotinta non farà bene alla pelle di una donna. Al contrario, oggi è utile truccarsi, – dice l’estetista Rene Roulot. – Molte marche di cosmetici offrono cosmetici contenenti filtri SPF, come il biossido di titanio. Resistono agli effetti dannosi dei raggi UV e ai processi di fotoinvecchiamento”.

Gwyneth Paltrow: più acqua

La famosa attrice, vincitrice di diversi Oscar, afferma che l’acqua ha un “potere curativo” ed è a lei che deve l’effetto di ringiovanimento. La bella bionda ne ha parlato sulla sua pagina Instagram.

Come funziona?

“Sebbene bere regolarmente faccia bene alla salute generale, l’acqua di provenienza esterna è in realtà il modo meno efficace per idratare la pelle”, afferma il cosmetologo Rene Rouleau. L’acqua che beviamo non raggiunge mai la superficie della pelle. Devi idratare la pelle localmente.

Sona Kocharova, dermatocosmetologa

Tutti abbiamo sentito parlare molte volte dell’utilità e dell’importanza di trovare l’acido ialuronico nei tessuti cutanei. Questa è una sostanza naturale che è responsabile della sua giovinezza, elasticità e condizione sana. Col passare del tempo, purtroppo, diventa sempre meno, quindi la pelle inizia a perdere bellezza, appaiono una sana luminosità, rughe e cedimenti. Ciò accade a causa dell’età e di altre caratteristiche del corpo.

Per compensare la mancanza di acido ialuronico nella pelle, i cosmetologi prescrivono una procedura di biorivitalizzazione. Queste sono iniezioni che forniscono questo elemento ai tessuti profondi. Di conseguenza, dopo una procedura o un ciclo di più (il numero è prescritto dal medico), otteniamo una pelle giovane senza rughe, come in giovane età, quando c’era abbastanza acido ialuronico nei tessuti.

Ora sul mercato incontriamo un numero enorme di creme, maschere e sieri contenenti acido ialuronico. Sì, certo, è presente nella composizione, ma l’applicazione superficiale non gli consente di penetrare in quegli strati della pelle dove è necessario il suo effetto, a differenza dei metodi di iniezione. Lo stesso vale per shampoo e maschere per capelli. Sì, sicuramente influenzano la condizione dei capelli, li rendono più morbidi, più idratati, ecc. Ma tali prodotti non sostituiranno la mesoterapia o la terapia al plasma: le iniezioni che vengono fatte nel cuoio capelluto (non fa male!) E forniscono vitamine e altri elementi utili direttamente ai follicoli piliferi, agendo dall’interno, influenzano davvero la qualità dei capelli , curare varie malattie e accelerarne la crescita.

Lady Gaga: Tape Lift

La scandalosa cantante Lady Gaga ha condiviso uno dei più strani segreti di bellezza. Oggi ha poco più di trent’anni, ma a partire dai 20 anni una celebrità le “stringe” ogni giorno l’ovale del viso, fissandole il mento con del nastro adesivo. Afferma che il normale nastro dà un notevole effetto lifting.

Come funziona?

Gli esperti di bellezza non condividono l’entusiasmo del cantante e raccomandano di abbandonare tali esperimenti. La pelle del viso e del collo è molto sensibile. Con una manipolazione incurante, la comparsa di rughe, pieghe, la formazione di “anelli di Venere” è lo scenario più probabile.

Doccia per capelli Sookie Waterhouse

Una modella e attrice di Foggy Albion non è contenta dei suoi capelli. “Non mi piace l’aspetto dei miei capelli. Ma la Coca-Cola li rende naturalmente pieni, voluminosi e gli dona una leggera ondulazione.” Subito dopo lo shampoo, la celebrità si cosparge i capelli con soda ghiacciata e asciuga con il phon.

Come funziona?

Risciacquare i capelli con acqua fredda, che si tratti di una nota soda o di una normale acqua di rubinetto, chiude le squame dei capelli, il che li rende più lisci e i capelli risplendono magnificamente. Inoltre, il liquido forma riccioli naturali: è così che si ottengono le onde luminose. Ma allo stesso tempo, l’uso di una sostanza appiccicosa appesantisce le ciocche e le fa sembrare disordinate entro la fine della giornata. La Coca-Cola può anche influenzare l’ombra dei capelli: lavare via la vernice più velocemente o dare un’ombra indesiderata.

Victoria Beckham: veleno di serpente

Il veleno di serpente è oggi chiamato “New Botox” e raccomandato in alternativa alle iniezioni. Gli esperti del mondo della bellezza hanno creato cosmetici con lui nella composizione e i farmacisti sono andati ancora più iniezioni sviluppate per il ringiovanimento della pelle. Secondo Victoria Beckham, è già riuscita a provare la forza e il potere del veleno di serpente.

Come funziona?

Le iniezioni del viso basate sul veleno di serpente hanno un effetto di “paralisi”, grazie al quale le rughe sono levigate e il viso è visivamente ringiovanito. In cosmetologia, viene utilizzato solo veleno sintetico, creato nei test di laboratorio e passati sui volontari. Forse ha un grande futuro, ma ad oggi, le iniezioni di Botox sono una procedura comprovata, la cui sicurezza relativa è confermata dall’esperienza di milioni di donne. Il veleno di serpente è poco studiato da questo punto di vista.

Amina Berdova, dermatologa-cosmetologa

La terapia botulinica leviga le rughe mimiche. La cura della pelle professionale offre un risultato più efficace, rapido e di alta qualità, poiché i preparati utilizzati direttamente dal cosmetologo nel suo ufficio sono caratterizzati da una profonda penetrazione nei tessuti, a seguito della quale viene stimolata la produzione di collagene ed elastina , la pelle è idratata, ispessita, rinforzata. Quindi, la tossina botulinica ci dà l’opportunità di sbarazzarci delle rughe. Aggrotti costantemente le sopracciglia e corrughi la fronte? Notate la prima piega? Forse è il momento di agire. L’effetto visibile della procedura si verifica quasi immediatamente, ma il giorno successivo potresti essere disturbato dai segni dell’iniezione.

Liza Rinna: spezia profumata

In un mondo in cui le labbra carnose sono quasi il “biglietto da visita” di ogni donna, le celebrità di Hollywood non hanno avuto alcuna possibilità di rimanere in disparte. La presentatrice televisiva americana Lisa Rinna ha affermato che il segreto della seduzione delle sue labbra sta nell’uso della cannella.

Come funziona?

Quando viene applicata sulla pelle, la cannella provoca una reazione locale: una sensazione di bruciore, che porta a un leggero gonfiore della pelle delle labbra. Dà anche l’effetto di aumentare il volume. Ma dal punto di vista della salute, questo trucco per la vita è pericoloso. L’abuso di esso porterà a risultati disastrosi: la comparsa di secchezza e desquamazione, ferite e screpolature sulla pelle delle labbra, per non parlare della probabilità di allergie.

Katie Holmes: sfruttamento dei molluschi

I francesi considerano i piatti a base di vongole un tesoro nazionale e le celebrità di Hollywood usano il loro muco per la cura della pelle. Katie Holmes afferma che i prodotti a base di secrezione di lumaca ripristinano la pelle, la levigano e la fanno “brillare dall’interno”.

Come funziona?

Il segreto della lumaca ha davvero proprietà utili. Contiene una combinazione di elastina, acido glicolico e proteine. Un tale tandem può stimolare un miglioramento dell’aspetto della pelle, ma l’effetto sarà solo esterno e, inoltre, di breve durata. Nessun agente esterno può trasformare la pelle e donare un duraturo effetto di ringiovanimento.

Kim Kardashian: cambia pelle

Una delle stelle più brillanti nel cielo di Hollywood è nota per le sue bizzarre ricette di bellezza. Basta ricordare il “lifting dei vampiri”! In un’intervista, Kim ha ammesso che prima di un evento importante si lava con acqua calda e una salvietta, strofinandosi accuratamente la pelle, esfoliando così le cellule morte.

Come funziona?

“L’acqua calda può danneggiare la pelle”, afferma Dr. Crane Kraffert, un dermatologo. – L’uso di una salvietta può essere considerato una tecnica di esfoliazione, ma vale la pena notare che si tratta di una tecnica molto traumatica. Per rendere la pelle più fresca, è meglio usare bucce con acidi della frutta. Esfoliano delicatamente le cellule morte e una crema idratante applicata subito dopo la procedura rende la pelle morbida e tenera, la guarisce.

Irina Yuryevna Kopylova, dermatovenereologa, cosmetologa, specialista in medicina laser, Centro di ricerca statale per la medicina laser, FMBA

A volte capita che tu abbia bisogno di apparire bella urgentemente, velocemente e subito. Per fare questo, puoi usare alcune ricette conosciute da tempo. Per esempio:

– fai una doccia di contrasto e strofinati con un asciugamano di spugna. Questa procedura rinvigorirà il corpo;

– passare più volte un pettine bagnato tra i capelli, quindi raccoglierli in una crocchia e, quando i capelli sono asciutti, cospargere di profumo e dissolversi – vengono forniti riccioli morbidi e profumati per diverse ore;

– asciugati il ​​viso con il ghiaccio dall’infuso di erbe. Camomilla adatta, calendula, origano, nell’infusione di cui si aggiunge il ghiaccio. Il ghiaccio rinfrescerà e idraterà la pelle e la sua temperatura aumenterà la circolazione sanguigna;

– Fai un massaggio al viso. Se non c’è tempo per una procedura SPA del salone, puoi fare un massaggio da solo, camminando lungo tutte le linee del problema mimico con un massaggiatore o le mani. L’aumento della circolazione sanguigna migliorerà istantaneamente la carnagione;

– pizzicare le guance per far arrossire;

– Applicare una maschera idratante nutriente sul viso, che migliorerà la carnagione. Oltre alle maschere già pronte, puoi utilizzare ricette fatte in casa. Ad esempio, schiaccia una banana e mettila sul viso per 5-10 minuti;

– applicare un trucco leggero, utilizzando fard e fondotinta per uniformare l’incarnato ei suoi contorni;

– bevi una bevanda corroborante – succo di mirtillo rosso con miele, tè allo zenzero-miele-limone, acqua minerale con succo di limone.

Teri Hatcher: bagni di vino

Con l’aiuto di un bagno caldo con due bicchieri di vino, la Desperate Housewife combatte l’invecchiamento della pelle e la cellulite. Grazie a questa SPA, la pelle si rinnova, appare elastica e setosa, assicura la celebrità.

Come funziona?

I bagni di vino sono stati a lungo utilizzati in cosmetologia. Stimolano la microcircolazione cutanea e il flusso linfatico, rafforzano i vasi sanguigni. Allo stesso tempo, tali bagni possono aiutare a far fronte al dolore nei reumatismi e all’artrite, aiutare nella lotta contro l’insonnia. Tuttavia, non dovrebbero essere presi senza il consenso di un medico. La procedura ha controindicazioni: violazioni dell’integrità della pelle, malattie virali respiratorie acute, recidiva di malattie croniche.

Leyla Roz, dermatologa, cosmetologa, candidata alle scienze mediche, membro a pieno titolo della Società Russa di Medicina Estetica

Cosa sappiamo della trasformazione istantanea? Certo, che ogni bella ragazza dovrebbe avere un protettore fatato e un bel principe i cui baci si trasformano. Ma se il principe non viene ancora trovato e c’è un problema con le fate, dovremo prendere in mano la situazione.

La capacità di avere sempre un bell’aspetto: dopo feste, lunghi voli, chilogrammi di trucco è un’abilità insita nelle star. Chi, se non loro, sempre sotto tiro delle telecamere, può essere sospettato di conoscenza segreta? Le stelle condividono generosamente le loro ricette su Internet.

Emma Pietra

La graziosa Emma Stone, star di La La Land, afferma di dover la sua freschezza al bicarbonato di sodio. Lo aggiunge ai detergenti. Secondo lei, l’effetto di miglioramento è quasi istantaneo: sia la pelle è più pulita sia i prodotti per la cura sono più efficaci!

Infatti, Emma Stone fa ogni giorno un leggero peeling. Immagino abbia la pelle grassa. Perché esfoliare ogni giorno è una cattiva idea. E se, grazie alla giovinezza e alle proprietà della sua pelle, se la cava, va bene. Ma prima o poi dovrà rinunciare a questa idea. Per chi ha la pelle secca, per chi ha la pelle sottile, sconsiglio lavaggi mattina e sera con questo rimedio. Inoltre, il bicarbonato di sodio ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche. Ma l’esposizione regolare è controindicata per la pelle secca, sensibile o con rosacea.

Cindy Crawford

La stampa rivela spesso il segreto dell’immutabile giovinezza e bellezza della famosa top model Cindy Crawford. Secondo la celebrità, il segreto è nella lozione che fa con latte e acqua potabile. Cindy crede che sia questo rimedio a donare alla sua pelle un colore e una morbidezza sani.

In effetti, in passato, le bellezze praticavano una tale ricetta. Si ritiene che il latte sia idrata e nutre la pelle. Pertanto, nelle fiabe e nei miti, i bagni di latte venivano spesso trovati come ricetta per l’eterna giovinezza. Ma non credo in proprietà così fantastiche del latte. In ogni caso, il latte funzionerà solo in superficie, ed è appena necessario parlare delle sue proprietà miracolose. Se per voi questa è una ricetta di famiglia, e il grado di fiducia in essa è alto, richiamo la vostra attenzione su due aspetti significativi. Primo: tale sfregamento e lavaggio non dovrebbero mai essere fatti a persone con acne e infiammazione sul viso. E secondo: dove otterrai il latte naturale per il quale sei pronto a garantire? In questo senso, i moderni mezzi collaudati per prolungare la giovinezza e la bellezza mi sembrano più affidabili.

Jennifer Garner

La madre avanzata Jennifer Garner ha insegnato alla ragazza fin dall’infanzia a non uscire senza crema solare. Una figlia obbediente di sua madre segue rigorosamente questa regola.

Voglio complimentarmi con la mamma di Jennifer Garner. Il sole, infatti, provoca danni irreparabili alla nostra pelle. Nel nostro Paese le persone ammirano l’abbronzatura e se qualcuno viene da una vacanza senza si lamenta: “Perché non ti sei abbronzato?”. Nel frattempo, il fotoinvecchiamento è uno dei fattori più potenti nei cambiamenti legati all’età. So che molti si sono già fatti una regola per applicare creme protettive SPF in estate. Non vanno infatti trascurati nemmeno in inverno. Le radiazioni nocive sono in ogni stagione. Prendi spunto da Jennifer Garner e non uscire di casa senza protezione.

Le stelle usano anche mezzi più seri. Il tesoro delle procedure eseguite dai cosmetologi comprende massaggi, botox, filler, thermage e mesoterapia.

Jennifer Lopez

Oltre alle cure domiciliari, la bellissima Jennifer Lopez ricorre a Botox, filler e laser resurfacing. E, a giudicare dal suo aspetto, questo è un trio fantastico!

Che ci piaccia o no, prima o poi tutti affrontiamo cambiamenti legati all’età. Ma se possono essere ritardati, perché non approfittare dei risultati moderni in cosmetologia? Incoraggio sempre le donne a guardarsi onestamente allo specchio. Se hai le rughe sulla fronte, è ora di prendere il Botox. Negli anni di utilizzo di Botox, ha acquisito un’incredibile scia di pregiudizi. Infatti, se sei nelle mani di uno specialista di buon gusto, non avrai nessuna maschera congelata. Allo stesso modo, devi usare saggiamente i riempitivi. Guarda la stessa Jennifer Lopez, ha un bell’aspetto, grazie a un buon specialista. Botox leviga le rughe, i filler mantengono il volume e il laser rassoda e rassoda la pelle.

Rachel Weisz

Rachel è una convinta sostenitrice della bellezza naturale e non si parla di Botox o filler. Preferisce i cosmetici naturali e l’aspetto naturale. Tuttavia, la cosmetologia può anche offrire le sue procedure che supportano delicatamente la bellezza dell’attrice. Secondo i cosmetologi, preferisce la mesoterapia e l’ossigenoterapia.

Infatti, anche se non sei pronto per Botox e filler, puoi sempre sostenere la tua pelle con biorivitalizzazione, mesoterapia, massaggi, per esempio. La cura quotidiana sistematica gioca un ruolo importante nella cura della pelle, ma, sfortunatamente, non tutti i nutrienti di cui la nostra pelle ha bisogno sono in grado di superare la nostra barriera protettiva naturale: l’epidermide. Molto spesso le molecole di sostanze benefiche sono troppo grandi per questo e la terapia iniettiva viene in soccorso. Qualunque siano i principi che segui, una brava estetista avrà sempre qualcosa da offrirti.

13 trattamenti in salone per il ringiovanimento della pelle

Come dimostra la pratica, gli hack di vita stellari non sempre danno il risultato atteso, e le celebrità sono spesso astute quando parlano della “crema magica Azazello”, tacendo modestamente sulle recenti iniezioni di Botox. Quali tecniche da salone sono veramente efficaci?

Commento dell’esperto
Sona Kocharova, dermatocosmetologa

Il risultato principale nella cosmetologia del 21 ° secolo è che in un paio di minuti puoi trasformarti oltre il riconoscimento senza avere conseguenze, e anche viceversa.

Una di queste procedure è la biorivitalizzazione e la bioriparazione. Quindi, soffermiamoci su ciascuna procedura in modo più dettagliato.

Biorivitalizzazione

È un’iniezione direttamente nella pelle, fornendo così il componente più importante responsabile della nostra giovinezza in modo rapido e preciso. Come risultato di questa procedura, permettiamo all’acido ialuronico di penetrare delicatamente nei tessuti e il nostro corpo lo percepisce come un suo componente naturale. Grazie a questo, otteniamo la rigenerazione, l’idratazione e la nutrizione della pelle più potenti per la nostra pelle. La procedura aiuta a colmare la mancanza di acido ialuronico, penetrando negli strati profondi delle cellule e allo stesso tempo colmando le irregolarità, levigando la pelle in modo naturale e sicuro.

Bioriparazione

Questa procedura viene eseguita con un metodo simile, solo l’acido ialuronico funziona già in combinazione con vitamine e aminoacidi. L’obiettivo principale della bioriparazione è combattere attivamente i cambiamenti legati all’età, idratare la pelle, attivare i processi che contribuiscono alla produzione di collagene ed elastina, nonché ripristinare la capacità delle cellule di rigenerarsi e ringiovanire. I compiti sono piuttosto ampi, quindi i bioriparatori hanno una composizione più complessa rispetto ai gel a base di acido ialuronico utilizzati per la biorivitalizzazione.

Commento dell’esperto
Amina Berdova, dermatologa-cosmetologa

Le procedure più efficaci per la trasformazione istantanea della pelle:

Pulizia del viso ad ultrasuoni

Una delle procedure hardware più importanti che aiuta a pulire e idratare il viso. Con l’aiuto della pulizia ad ultrasuoni, non solo viene eseguito il micromassaggio della pelle, ma vengono rimosse anche le cellule morte dell’epidermide. Questa è una procedura piuttosto delicata, quindi non è adatta per il trattamento di infiammazioni e acne: ai pazienti con tali problemi viene consigliata una tecnica che combina l’uso degli ultrasuoni con la pulizia meccanica. Questo metodo agisce sugli strati più profondi della pelle, spingendo attraverso elementi stagnanti, che a loro volta danno un deflusso della secrezione delle ghiandole sebacee. La pulizia ad ultrasuoni favorisce il ringiovanimento della pelle, ne migliora l’elasticità, pulisce in profondità i pori, accelera il metabolismo, migliora la carnagione. Le sensazioni spiacevoli durante gli ultrasuoni sono praticamente assenti. I pazienti raramente avvertono disagio, ad eccezione di un leggero formicolio quando si tocca la spatola ad ultrasuoni in un punto del viso precedentemente trattato con un liquido speciale. A volte c’è un leggero arrossamento della pelle, che passa entro un paio d’ore dopo la procedura. Nota importante: al termine della pulizia ad ultrasuoni, è necessario applicare una maschera più siero o crema, a seconda del tipo di pelle.

Peeling glicolico

Questa procedura è oggi uno dei tipi più popolari e comuni di peeling. L’effetto che hanno sulla pelle è caratterizzato dai cosmetologi come parsimonioso. Tuttavia, questo metodo di peeling superficiale viene utilizzato come mezzo per combattere rughe sottili, punti neri, macchie senili, trattamento dell’acne, pulizia della pelle, ecc. Uva, barbabietola da zucchero, canna da zucchero sono fonti naturali di acido glicolico, motivo per cui a volte viene chiamato acido della frutta. Penetrando in profondità sotto la pelle, le sue piccole molecole favoriscono la formazione di acido ialuronico, stimolano la produzione di elastina e collagene. Si verifica l’esfoliazione delle vecchie cellule dell’epidermide, la pelle si rinnova e ringiovanisce.

Il numero di procedure e la concentrazione di acido sono determinati dal medico, tenendo conto dell’età del paziente, della presenza di problemi cutanei, dell’ipercheratosi. Se il tuo problema è più grave (macchie di pigmento, ipercheratosi, ecc.), avrai bisogno di diverse procedure. A seconda delle condizioni della pelle prima di un peeling altamente concentrato, è possibile prescrivere un leggero peeling domiciliare per un mese, che consente di uniformare l’epidermide, distenderla e preparare la pelle ad un effetto più aggressivo. Tale preparazione consente di ridurre al minimo i possibili effetti negativi del peeling, nonché di ottimizzarne l’efficacia. È anche molto importante la cura post-peeling e il rispetto delle restrizioni sulla visita al bagno, al solarium e alla protezione dai raggi UV.

Terapia con microcorrente

Molte donne affrontano un problema come il gonfiore sotto gli occhi. È particolarmente spiacevole quando in te si osserva costantemente una tendenza all’edema. In questo caso, la cosmetologia, in particolare una sessione di terapia microcorrente, può venire in soccorso.

Deboli impulsi di corrente agiscono sulla pelle in modo tale da favorire la sintesi delle fibre collagene elastiche, migliorare la microcircolazione della zona preorbitale ed eliminare la congestione delle vene. Prima di iniziare la procedura, l’estetista pulisce con gli ultrasuoni o con semplice acqua minerale alcalina, che viene applicata sulla pelle pochi minuti prima della procedura. Preparazioni speciali vengono applicate sulla pelle nell’area in cui è prevista l’esposizione alla corrente pulsata. I conduttori idonei (gel, creme, ecc.) vengono selezionati individualmente per ciascun paziente in base alla diagnosi e al quadro clinico complessivo. Una sessione di terapia microcorrente dura circa 30 minuti. Il numero di procedure necessarie è determinato dallo specialista, anche se noterai l’effetto dopo la seconda volta.

Tecniche di iniezione

Le iniezioni vengono utilizzate dai cosmetologi per ripristinare il normale livello di umidità introducendo vitamine, oligoelementi, acido ialuronico sotto la pelle, che migliora il colore della pelle e leviga le rughe. Con l’aiuto dei filler, ripristiniamo il volume perso.

L’acido ialuronico ha uno scopo leggermente diverso: il suo scopo è saturare la pelle con l’umidità, stimolare la produzione di collagene ed elastina e ricostituire i volumi. Se hai bisogno di sbarazzarti delle pieghe nasolabiali, vuoi aumentare il volume delle labbra o degli zigomi, allora puoi ricorrere alle “iniezioni di bellezza”. Anche l’effetto sarà immediatamente evidente, ma bisogna essere preparati al fatto che possono rimanere microscopici segni di iniezione.

Vorrei attirare la vostra attenzione: visitare un solarium, sauna, bagni, dopo le procedure di cui sopra è controindicato. Affinché il processo di recupero proceda più velocemente e senza conseguenze, è necessario seguire le raccomandazioni di uno specialista. Puoi stare al sole aperto dopo aver sbucciato e pulito la pelle solo con una crema pre-applicata con protezione SPF.

Commento dell’esperto
Leyla Roz, dermatologa, cosmetologa, candidata alle scienze mediche, membro a pieno titolo della Società Russa di Medicina Estetica

Il desiderio di prendersi cura di se stessi e di avere un bell’aspetto è insito in ognuno di noi per natura, ma nell’infinita confusione della quotidianità cittadina, spesso non c’è tempo per questo.

Tuttavia, esiste un’intera gamma di servizi cosmetici che possono mettere rapidamente in ordine il tuo viso. Quando devi presentarti all’evento armato di tutto punto, ma non c’è modo di prepararti in anticipo, puoi utilizzare una delle procedure che danno l’effetto desiderato. Tutti mirano a ripristinare la levigatezza e l’elasticità della pelle, uniformare il colore e la consistenza del viso, levigare le rughe, restringere i pori e proteggere l’epidermide. Ecco alcuni dei più richiesti e apprezzati:

Programma viso GDERM

Viene eseguito utilizzando un materiale speciale sotto forma di una maschera “seconda pelle”, che consiste in un tessuto biologico pieno di acido ialuronico, collagene, elastina e peptidi. Penetrano in profondità nella pelle, riempiendola di salute e luminosità. Il viso si trasforma istantaneamente, le rughe si riducono, la lucentezza oleosa scompare, la grana della pelle si uniforma, acquistando un bel colore. Viene utilizzato come procedura di uscita per chi ha urgente bisogno di rimettersi in ordine.

Lifting viso

È una delle procedure più popolari, perché. non richiede intervento chirurgico. La pelle viene pre-pulita, quindi vengono applicate tre maschere una sopra l’altra. Il primo rende permeabile lo strato superiore della pelle, il secondo e il terzo ripristinano l’epidermide, prevengono l’invecchiamento, levigano rapidamente le rughe mimiche e ringiovaniscono visibilmente il viso. Un pronunciato effetto lifting persiste a lungo.

Meso-peeling

Due procedure sono combinate in un giorno: mesoterapia e peeling. Il primo ringiovanisce il viso, il secondo allevia la pelle dai difetti e la rinnova. Innanzitutto viene utilizzato il peeling, quindi la mesoterapia. I segni di iniezione rimangono invisibili perché i farmaci vengono iniettati in diversi punti specifici del viso. Se esegui queste procedure separatamente l’una dall’altra, il risultato sarà meno pronunciato. Nel complesso, dona un effetto delizioso: restringe i pori, elimina le zampe di gallina, uniforma il rilievo e il tono della pelle. I proprietari di pelle troppo sensibile sono sempre soddisfatti, perché. dopo il meso-peeling, non ci sono gonfiori, arrossamenti, desquamazione e altre conseguenze negative che ti impediscono di apparire in pubblico.

Sistema di peeling superficiale leggero

La procedura deterge rapidamente e delicatamente la pelle del viso con l’ausilio di composti chimici, uniformandone il tono e la struttura, senza provocare desquamazione e arrossamenti. I peeling leggeri influenzano delicatamente l’epidermide senza penetrare nei suoi strati più profondi, senza danneggiare la pelle. Poiché questa manipolazione accelera i processi di rinnovamento e rigenerazione cellulare, migliorando la produzione di collagene ed elastina, il risultato rimane per un tempo piuttosto lungo.

Biorivitalizzazione e mesoterapia senza iniezione

Ripristina istantaneamente la naturale bellezza ed elasticità della pelle senza interventi traumatici e spiacevoli conseguenze sotto forma di segni di iniezione, lividi e gonfiori. Nel primo caso viene applicato sul viso un preparato con acido ialuronico a basso peso molecolare che, tramite l’apparecchio, si diffonde su tutta la superficie cutanea. Nel secondo caso, secondo lo stesso schema, vengono introdotti speciali cocktail negli strati intermedi dell’epidermide. Visivamente, il risultato è immediatamente evidente. I cambiamenti legati all’età scompaiono, la pelle diventa elastica, fresca, radiosa e sana.

Massaggio modellante

Molte star praticano con successo questo metodo prima della performance per sembrare giovani e attraenti, perché. il massaggio dà un buon effetto di un viso teso con pelle elastica. C’è un effetto non solo sulla pelle, ma anche sui muscoli del viso. Già dopo la prima seduta il gonfiore, le pieghe e le rughe scompaiono. Il massaggio scultoreo ha ricevuto un altro nome “lifting non chirurgico” e si è innamorato di uomini e donne che sanno trasformarsi all’istante e avere sempre un bell’aspetto.

Segreti di bellezza delle celebrità, opinione di espertiultima modifica: 2023-01-06T22:15:32+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.