L’uomo è ciò che mangia

L’eccesso di proteine animali nel corpo porta ad un aumento dei livelli di colesterolo, ipertensione, aggressività e irritabilità. I prodotti della lavorazione delle proteine vengono rimossi dal corpo per lungo tempo e spesso causano intossicazione. L’analisi biochimica del sangue nei mangiatori di carne, il più delle volte, presenta alcune deviazioni. E per natura, queste persone sono più aggressive, intolleranti e conflittuali.

Se la tua mattinata inizia con un bicchiere d’acqua con succo di limone o un agrume appena spremuto, è probabile che impressionerai i tuoi colleghi con la tua infinita energia per tutta la giornata e la capacità di catturare tutto sul volare! Questo perché ricevi regolarmente una buona dose di vitamina C. Ha un effetto illuminante, tonifica i vasi sanguigni, compreso il cervello, e migliora la circolazione sanguigna. I succhi confezionati contengono anche acido ascorbico, ma in una piccola quantità, inoltre, l’E 102 nella composizione di tali succhi aiuta a rimuovere lo zinco dal corpo. E senza di essa, la vitamina C perde le sue straordinarie proprietà.

La normale carota e un’insalata a base di essa con olio vegetale o panna acida rendono una donna morbida e docile! Il carotene, noto anche come vitamina A, accelera il metabolismo nelle cellule cerebrali, rende la pelle impeccabile e i capelli lucidi. Se una donna vede il proprio riflesso nello specchio e ne è soddisfatta, si arrabbierà per le sciocchezze?

Le persone che mangiano poco o muoiono di fame, di tanto in tanto, dicono di provare una certa euforia. È causato da alcune reazioni biochimiche del corpo alla fame. D’accordo sul fatto che una persona ben nutrita molto spesso non è pronta per essere attiva e l’eccesso di cibo prende completamente tutta la forza del corpo per la digestione. Se vuoi creare, cambia la vita in meglio: rinuncia a una cena abbondante.

Pensi che il caffè mattutino ti aiuti a svegliarti completamente e renda attiva una persona? Affatto! Il caffè è un potente diuretico, con il suo aiuto il potassio e il calcio vengono eliminati dal corpo, la caffeina riduce il livello di vitamine del gruppo B e tutto ciò rende una persona meno equilibrata e disorganizzata.

L’uomo è ciò che mangiaultima modifica: 2023-06-19T12:20:29+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.