Asma bronchiale e umidità dell’aria

>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> arut

Uno dei “nemici” di una persona con asma bronchiale è aria secca . In esso, i batteri patogeni si sentono grandi e si moltiplicano attivamente. Le particelle di polvere più piccole non impediscono nulla di libero in tale aria e si stabiliscono nei bronchi di persone nei locali. L’aria secca aumenta la sensibilità del già ipersensibile alle condizioni avverse dei bronchi, che può persino causare un attacco asmatico.

i benefici e il danno dell’aria bagnata per gli asmatici

L’aria idratata contribuisce al legame delle particelle di polvere e non consente loro di volare attorno all’appartamento. Nell’aria, che è piuttosto idratata, polline, peli di animali e altri elementi non vola, ognuno dei quali è un allergene potente ed è molto dannoso per le persone che soffrono di asma. L’aria idratata è una più pulita, consegnata da diverse impurità dannose invisibili all’occhio rispetto ad essiccarsi. Inoltre, nella misura di , l’aria bagnata facilita il processo di respirazione, influenzando beneficialmente il lavoro dei bronchi e dei polmoni.

Tuttavia, troppo aria grezza può anche essere pericoloso per coloro che hanno bisogno del trattamento dell’asma bronchiale o di altri. La muffa è spesso formata da umidità, i batteri putrefattivi vengono alzati, che può essere il prossimo allergene per il paziente di una persona con asma umano. Inoltre, una combinazione di elevata umidità e temperatura del freddo ha anche un effetto negativo sul corpo, provocando raffreddori, contribuendo alla comparsa di un naso che cola e altri fenomeni spiacevoli. Nell’aria fredda del formaggio, raccogliere un freddo è molto più veloce che in freddo secco. Pertanto, è necessario mantenere il livello ottimale di umidità in casa, evitando sia la secchezza eccessiva che l’umidità dell’aria.

Come mantenere l’umidità ottimale?

Il modo più semplice per sapere sempre esattamente il livello di umidità nella stanza è usare il contatore dell’aria. Il consiglio del medico include spesso questo dispositivo nell’elenco delle misure necessarie che aiutano a mantenere sotto controllo il corso della malattia. L’acquisizione di un misuratore di umidità (misuratore di umidità) aiuterà a mantenere un microclima che si sente a proprio agio per le persone con sintomi di asma bronchiale. Il più ottimale è l’indicatore dall’umidità del 60 all’80%.

Cosa fare se l’aria nell’appartamento è esagerata? Un umidificatore verrà in soccorso. Sono vapore e tipo freddo. Il principio del funzionamento dei dispositivi a vapore è quello di riscaldare l’acqua nel contenitore e la sua graduale evaporazione. Pertanto, l’aria interna è inumidita. Ma con questo tipo di crema idratante devi stare attento se ci sono bambini piccoli in casa, che giocano, possono fare ustioni. L’umidificatore di tipo freddo è più sicuro: l’acqua nel serbatoio entra nel dispositivo evaporativo e la ventola succhia l’aria e la guida attraverso l’evaporatore.

Asma bronchiale e umidità dell’ariaultima modifica: 2023-01-05T03:54:09+01:00da grarida007