Dieta anti -tobacco, quali prodotti aiuteranno a sbarazzarsi della dipendenza dal tabacco

Separarsi dal fumo non è un compito facile, soprattutto se una persona rende omaggio a una cattiva abitudine per più di un anno. C’è un’opinione tra le persone che il rifiuto del fumo minaccia con una serie di peso in eccesso. In effetti, le persone che smettono di fumare accompagnano un aumento dell’appetito e un desiderio ossessivo di prendere la bocca con qualcosa che ucciderà la caccia per prendere una sigaretta. Di norma, caramelle, cracker, patatine e altri “ciondoli” ad alto livello dell’industria alimentare che vengono consumati nelle quantità che minacciano per la figura servono come alternativa. Tuttavia, gli studi sugli scienziati hanno dimostrato che ci sono prodotti assolutamente naturali che non contribuiscono all’aumento di peso e hanno respinto la brama di tabacco. Ne parleremo!

A proposito del più importante: danno al fumo per la salute

Informazioni sulla cosa più importante: danno al fumo di salute

Sui pericoli del fumo per

Importante!

In Russia, e in altri paesi, c’è una tendenza pericolosa: la combinazione di tabacco e bevande alcoliche. A molti piace bere qualche bicchiere di birra con della buona musica in compagnia degli amici, “aromatizzandola” con le sigarette, solitamente raddoppiate. Probabilmente molti hanno notato che in uno stato di intossicazione il numero di sigarette fumate è molto più alto che nella beata memoria. Ma l’alcol e la nicotina sono un pericoloso tandem che può moltiplicare il carico su cuore, vasi sanguigni, tratto gastrointestinale e altri importanti sistemi e organi. Inoltre, un tale “cocktail” interrompe il corretto funzionamento dei polmoni e irrita il sistema nervoso.

Dicono che le sigarette elettroniche stiano salvando la vita a persone che non vogliono separarsi dalla dipendenza da nicotina. Tuttavia, non molto tempo fa, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha chiesto il divieto di vendita e utilizzo di un dispositivo innovativo nei luoghi pubblici, riferendosi al fatto che i liquidi utilizzati per riempirlo contengono piccole dosi di nicotina e sostanze nocive che possono avere un effetto impatto negativo sulle persone intorno. Ma gli scienziati dell’University College di Londra hanno affermato che le sigarette elettroniche non sono in grado di lasciare agenti cancerogeni nell’ambiente e che contengono molta meno nicotina rispetto a una sigaretta normale.

Dieta anti-tabacco: vera o leggenda?

La dieta antifumo è vera o leggenda?

I miracoli non accadono! Nessun sistema alimentare è in grado di sconfiggere istantaneamente il desiderio di fumare e anti-tabacco

Prodotti che incoraggiano il fumo

Prodotti che incoraggiano il fumo

Per chi ha deciso di abbandonare per sempre la dipendenza, bisognerebbe rinunciare a prodotti insidiosi che, al contrario, stimolano la voglia di fumare una sigaretta. E prima di tutto, il caffè e le bevande alcoliche dovrebbero essere inserite nella lista nera. Quest’ultimo priva il sistema nervoso dell’autocontrollo, bicchiere dopo bicchiere, bicchiere dopo bicchiere, di conseguenza una persona crolla e, dopo un divertente programma in agonia, ricomincia da capo. Inoltre, maggiore è il grado alcolico, più forte è il desiderio di fumare.

Un effetto simile ha cibi piccanti, eccessivamente salati e affumicati. Contribuisce all’irritazione delle papille gustative sensibili al tabacco, il che significa che provocano il desiderio di fumare.

Ma acqua minerale pura, tisane e succhi naturali aiuteranno a far fronte a un’abitudine perniciosa. In caso di sete, è meglio utilizzare i liquidi elencati, altrimenti viene fornita la rottura.

>

>
Interessante!

Tra le persone che hanno partecipato allo studio degli scienziati della Duke University dell’Università, l’11% degli intervistati ha indicato che anche i piatti di carne incoraggiano il fumo. E solo una piccola parte ha affermato che i dolci, tra cui caramelle, dolci e cioccolato, causano una forte brama di nicotina. Tuttavia, alcuni scienziati affermano che il cioccolato amaro può essere consumato in caso di rifiuto del fumo, perché è un antidepressivo ed è in grado di superare lo stress fisico e psicologico.