Samsung A5 2017 vs A5 2016: qual è la differenza?
Samsung A5 2017 e A5 2016 sono i migliori telefoni cellulari. Così la serie 2017 A ha cominciato a uscire e siamo molto soddisfatti delle sue credenziali finora. Tutte le sue versioni stanno portando aggiornamenti straordinari ai loro predecessori non solo per quanto riguarda le specifiche, ma anche il loro design è stato girato da una tacca.
L’A5 2016 è stato uno dei migliori A-teamer sul mercato lo scorso anno soprattutto grazie al suo robusto vetro robusto e alle prestazioni eccellenti. Il suo successore deve sicuramente essere qualcosa di speciale per superarlo e la nuova Samsung A5 2017 potrebbe essere proprio quella.
Samsung A5 2017 – Display
Gli Galaxy A5 2017 e l’A5 2016 non hanno molto in comune soprattutto a causa dei primi che portano miglioramenti significativi rispetto a questi ultimi. Tuttavia, i loro display sono quasi equivalenti con l’unica differenza tra essi è una nuova versione Corning Gorilla Glass utilizzata nell’A5 2017 oro. Altrimenti, entrambi gli smartphone dispongono di un touchscreen capacitivo Super AMOLED da 5.2 pollici con densità di pixel 424ppi. Permettendo allo smartphone di produrre una straordinaria risoluzione HD da 1080p, entrambi A5s sono in grado di offrirti il meglio in termini di piacere grafico.
Costruisci la qualità e il design
Questo è dove le reali differenze tra i due smartphone iniziano a ruotare. Cominceremo con la più antica A5 2016.
L’anziano Samsung Galaxy A5 2017 è dotato di un pannello a doppi vetri ricoperti da una protezione Corning Gorilla Glass 4. La costruzione di smartphone è stata interrotta e abbiamo assolutamente apprezzato il modo in cui si sentiva toccare. Un telaio in alluminio separava i due pannelli in vetro da qualsiasi conflitto e, a differenza dei dispositivi Samsung inferiori, dove il telaio in metallo era argento colorato, indipendentemente dal lavoro di vernice dello smartphone, il telaio in alluminio sull’A5 2016 ha lo stesso colore della uniformità del cuscinetto posteriore del pannello.
L’A5 2017 Samsung presenta materiali di costruzione similari con vetro sul davanti e sul retro sovrastati da una versione più recente ma non specificata del Corning Gorilla Glass. Il suo design, tuttavia, vede cambiare dal suo predecessore, con lo smartphone arrotondato intorno ai bordi e non con il colpo della fotocamera al suo pannello posteriore. Il telaio in alluminio è indietro e lo smartphone ha polvere / impermeabilizzazione che è una notizia superba. Tuttavia, questo viene a un leggero costo in quanto l’ultimo A5 è di 7,9 mm di spessore rispetto al suo predecessore più sottile di 7,3 mm.
Macchine fotografiche
L’A5 2016 ha due eccellenti telecamere che meritano pienamente le risposte positive ricevute. La fotocamera principale dispone di un sensore da 13 megapixel con la sua capacità di corona OIS. La sua fotocamera secondaria è di 5 megapixel e entrambi hanno prodotto grafica e grafica straordinaria.
L’A5 2017 tuttavia ha massicci aggiornamenti su entrambe le telecamere primarie e secondarie che lasciano la più antica A5 nella sua ombra. La sua fotocamera principale dispone di un grande sensore da 16 megapixel, anche se non con OIS, quindi probabilmente produrrà risultati simili per i vecchi A5. Il suo sensore di autofocus ha tuttavia triplicato più del A5 2016 con un sensore da 16 megapixel che è uno dei motivi principali che amano la Samsung Galaxy A5.
Samsung A5 2017 -Hardware e software
La categoria hardware e software vede anche alcuni miglioramenti significativi fatti dall’ Samsung A5 sul suo predecessore di successo. L’A5 2016 è alimentato da un processore ibrido Octa-Core con altri 2 GB di RAM. Lanciando Android Lollipop dalla casella, lo smartphone è andato meglio del previsto. Le sue banche di memoria interna 16G, mentre uno slot per schede di memoria esterna, scanner di impronte digitali, caricabatterie veloce e una grande batteria 2900 mAh non rimovibile, sono tutte le altre caratteristiche notevoli.
D’altra parte, l’A5 2017 prezzo è alimentato da un processore Cortex da 1,9 GHz Octa-Core con altri 3 GB di RAM. Lag non sarà semplicemente un’opzione sul Android integrato Marshmallow e il suo magazzino interno di 32 linee è fantastico, di cui circa 24 concerti saranno disponibili per l’utente. Oltre a questo, il tipo USB C, lo scanner di impronte digitali, lo slot per schede esterne e una grande batteria da 3000 mAh completano questa liberazione perfetta dai giganti della Corea del Sud.
wow, miglior articolo!
gratitudine