Come impedire sconosciuti di scrivermi su facebook

Come-impedir- agli-sconosciuti-di-scrivermi-su-Facebook

Facebook e privacy ,su questo articolo ti spiegherò  come ottenere più privacy sul social più spiato.. ,ti darò le giuste guide su come impedire sconosciuti di scriverti su facebook,e questa è una buona cosa visto che ai tempi di oggi la nostra riservatezza nè rimasta ben poco… , più privacy specialmente con chi non ti interessa mostrare il tuo profilo Facebook facendogli vedere post o foto che pubblichi giornalmente, per te è arrivata l” ora  di cambiare  alcune modifiche alle  impostazioni sulla privacy.. così solamente le persone sul tuo elenco di amici di Facebook possano vedere il tuo profilo. Gli   “estranei “non potranno più vederti o inviarti messaggi. D’ora in poi, solo i tuoi amici potranno vederti.

Nella parte superiore della pagina di Facebook, fai clic sulla freccia rivolta verso il basso sulla destra dello schermo e seleziona Impostazioni dal menu a discesa.

Fare clic sul collegamento Privacy nella colonna di sinistra per aprire la schermata Impostazioni e strumenti sulla privacy. La pagina ha tre categorie di opzioni sulla privacy. Apporta modifiche a ciascuna di queste sezioni per proteggere la tua privacy, come segue.

impostazione-facebook-come-impedire-agli-estranei-di-scrivermiimpostazione-facebook-come-bloccare-gli-sconosciuti

Chi può vedere i tuoi post ?

  • Nella prima categoria, accanto alla domanda che dice “Chi può vedere i tuoi post futuri?” seleziona il pulsante Modifica
  • impostazione-facebook-come-bloccare-gli-sconosciuti
  •  per specificare chi può vedere i post che pubblichi in futuro. Seleziona Amici per impedire a tutti, ad eccezione delle persone nell’elenco di amici di Facebook  di vedere il tuo profilo.
  • bloccare-estranei-su-facebook-impostazioni
  •  Ci sono altre opzioni, ma non scegliere Pubblico, che consente a chiunque di vedere il tuo profilo. Puoi scegliere Solo io, che impedisce anche ai tuoi amici di vedere i tuoi post, oppure puoi selezionare un gruppo specifico di amici: quelli presenti nel tuo elenco di chat, le persone che hai identificato come membri della famiglia e altre sottoclassificazioni di amici. Clicca Chiudi per salvare la modifica. I post futuri verranno contrassegnati come visibili per il gruppo specificato, a meno che non apporti manualmente una modifica al tuo post nel momento in cui lo crei.
  • In basso a “Controlla tutti i tuoi post e le cose in cui sei taggato” fai clic su Usa registro attività.
  • come-bloccare-gli sconosciuti-su facebook
  •   Seleziona Post in cui sei taggato a destra del pannello di sinistra.
  • bloccare-gli-sconosciuti-su-facebook
  • puoi continuare a seguire l articolo sul sito non-losapevo.it
Come impedire sconosciuti di scrivermi su facebookultima modifica: 2019-05-09T08:52:43+02:00da valentydellacorte