Liberamente

Non dimenticate: cambiate età ogni giorno.
Siate nonne a quindici anni.
Fidanzate a ottanta.
Ma non siate mai
quello che vogliono gli altri.

dal webdonne-misteriose

Liberamenteultima modifica: 2019-05-02T20:00:33+02:00da ranocchia56

74 pensieri riguardo “Liberamente”

    1. Vedi che siamo in sintonia? Stesso segno zodiacale stessa voglia di essere libere ancora prima di nascere, tu sicuramente con un’anima bellissima che ben sai quanto io apprezzi. Un abbraccio

  1. Essere se stessi è la cosa più importante per vivere felici, nessuno ha il diritto di provare a plasmarci a suo piacimento. Mi piace molto cambiare età ogni giorno, a volte seguire la saggezza delle nonne, a volte lasciarsi andare con la spensieratezza degli adolescenti.
    Un abbraccio, cara, buon weekend!

    1. Infatti io sono molto autoironica anche e quando mi prende il momento di fare la bambina mi dicono che sono rincoglionita e infantile e chissenefrega, vuol dire che dentro sono “viva” mentre loro manichini vuoti. Una buona giornata a te cara.

      1. Bisogna lasciar perdere certe critiche. Saper giocare, scherzare e tenere dentro un po’ di quella spensieratezza bella dell’infanzia è un pregio.
        Buon pomeriggio, cara, e un abbraccio 🙂

  2. Della serie…..”facciamo quello che ci rende felici”, non rinunciamo a ciò che ci rende felici, e ancor meno a quei cuori saggi e autentici che riescono a donarci felicità con i più piccoli dettagli ogni giorno, passa un tranquillo w.e. Rosa, un abbraccio (^_*)

  3. Libera in tutto… magari sbaglierò ma io voglio essere quella che sono… io amica mia ti adoro…Tvb… senza te non so stare…una carezza

  4. Io cambio età quasi ogni giorno quindi no ne parliamo proprio.
    Oggi sono adolescente e amo ridere,scherzare e parlare d’amore.
    Mi sento innamorata come una giovincella e la sensazione mi piace assai:)
    Bella serata tesoro e un abbraccio da qui a lì……mu@@@@@@@@@@@@@@

    1. Ecco allora cerca di essere adolescente piu’ che puoi, perche’ cosi’ che ti voglio, voglio che sei felice, spendierata perche’ nessuno piu’ di te lo merita amica mia del cuore. Un grande abbraccio, ti penso sempre kisssssssss

  5. Ma, in fondo, gli altri sanno cosa vogliono che si sia? Spesso, quando gli altri pensano che hanno ottenuto di plasmarti come desideravano, poi cambiano idea.
    Un bacio scintillante di stelle
    …..W….

    1. Non potevi dire parole piu’ vere e giuste, grazie di cuore di essere passato qui, ti aspetto quando vuoi. Un bacio lo affido al gabbiano che nonostante il buio sta passando piano davanti alla finestra, lo portera’ a te….

  6. ciaooo Rosa! ho smesso di voler esser altre persone da una trentina d’anni. E da allora sto benissimo, con me stesso e di conseguenza con il mondo che mi circonda.
    Non invidio per nulla chi ha piu’ di me, io sono felice d’esser quello che sono. Coltivandomi ed amandomi. Un abbraccio, ezio

    1. Bravissimo Ezio, io sono sempre stata me stessa, non c’e’ niente da invidiare a nessono, tutti siamo diversi e meno male! Anch’io mi vado bene come sono, chiaro che se posso cerco di migliorare ma lo faccio per me stessa. Un abbraccio anche a te

  7. sono decenni che sono passati quando, non so come e perchè, mi liberai dall’ossessione d’esser come gl’altri vorrebbero. Da allora, cammino in un mondo che amo.
    bacioo

  8. Ci siamo sentite in altra sede dicendoci molto più di ciò che si dice nei blog.
    Una serena serata e anche se non in forma assidua ci sono.
    Notte buona a seguire….Diana.

  9. La donna che lavora è sempre indipendente ma anche quella che l’uomo la rende padrona di ciò che c’è non è da meno.
    Nessuno va schiavizzato secondo me.
    Buona serata mia cara amica e a seguire una serena notte….mu@@@@@@@@@@@@@

  10. Un augurio anche al tuo blog per un buon inizio estate.
    So che per molti non sarà uno spasso ma io sono contenta anche per gli altri.
    Accetto quello che passa il convento:-)
    Buon pomeriggio cara amica mia.

    1. Grazie cara amica mia, io sono sempre cosi’ stanca e non riesco piu’ a fare niente, ma cosi’ e’ si cerca di andare avanti. Ti abbraccio stretta

  11. Bisogna vivere serenamente senza preoccuarsi di ciò che pensano o fanno gli altri, io sono sempre “me stessa” e me ne infischio, vivo la mia vita al meglio.

  12. Oggi non si va tutti a mare vero Rosa?:)
    Pur potendo a me manco piace più da decenni,lascio ad altri questo diversivo.
    Un bacione grande dalla tua amica Diana:)

    1. E pensare che io ci vivo al mare, ci sono nsta in un posto di mare ma ora c’e’ troppa strada da fare a piedi e spiagge e mare troppo sporchi. Un bacione grande anche a te

    1. Eh gia’ amica mia sto di nuovo mangiando poco e mi preoccupo perche’ non voglio tornare troppo magra, ma qui vendono alimenti davvero schifosi oltre che costosi. Mi passa la voglia solo a guardarli spero davvero che mi torni un po’ di fame. Un bacio grande

  13. Stanotte a letto tardi e svegliata tardi.
    Mi piace chiaccherare quando trovo una bella persona e l’interagire diventa piacevole.
    Comunicare per me è fondamentale sia a voce che scrivendo starei male senza,non sarebbe vita.
    Buona giornata amica mia e sempre bene per te e invoco Dio.
    Diana.

    1. Hai fatto bene amica mia quando la conversazione è piacevole o la scrittura è bene continuarla, certo che comunicare è fondamentale, si può star bene soli per un periodo ma poi siamo fatti per comunicare e quando ne abbiamo l’occasione è giusto coglierla al volo. Svegliata tardi? E che te ne importa, importa che stai bene, grazie delle tue preghiere sai che tu sei la mia sorella maggiore anche se sono più vecchia io e sai anche quanto bene ti voglio. kisssssssssssss

    1. Ciao Ezio certo che si, e’ libero che mi ha rivoluzionato tutto quando ho aperto il nuovo blog, forse qualche problema tecnico. Un abbraccio

    1. Il cibo della mensa migliora sempre di piu’ e’ leggero come un mattone.. Cerco di fare del mio meglio ma in questi posti arriva tutto dall’estero e col cavolo che compro verdura e frutta indecenti! Ti abbraccio cara amia mia. Un bacione

  14. Lieta e riconoscente sempre di avere la tua rispettata opinione.
    Sai che qui trovi sempre gente sincera che non ti fa’ del male e ti vuole bene.
    Io preferisco il virtuale perchè la gente me la scelgo.
    Certo purtroppo non a tutti è possibile.
    Baci e abbracci sorella e smuackkkkkkkkkkkkkk

    1. Cara sorella mai, come hai ragione! Ormai il reale e’ diventato pieno solo di persone che ti pugnalano affondando bene il coltello. Che mondo marcio e schifoso! Con te e pochi altri qui si respira aria pura, dove c’e’ rispetto e sincerita’ reciproca non posdono che nascere amicizie splendide. Kisssssssss

  15. ciaoo carissima ROSA!
    mai dire mai nella vita. Spero di rileggerti presto, chissà.
    Grazie di tutto a te.
    Un abbraccio dal cuore.
    ezio

I commenti sono chiusi