I 5 migliori siti di appuntamenti

siti-incontri

Ciao a tutti e Buona Domenica 😀

Oggi approfitto di questo giorno di festa per aggiornare il mio blog con un articolo che potrebbe essere utile a tutti quelli che sono in cerca di un compagno.

Talvolta trovare la persona giusta nella vita reale risulta difficile, e sia per impegni di lavoro o magari per un carattere più schivo, riuscire a individuare la persona del cuore è praticamente un miraggio.

I siti di appuntamento sono dunque la soluzione ideale per intrattenere rapporti di amicizia e di cuore, e sono un valido aiuto per conoscere le persone con cui si hanno maggiori affinità: puoi conoscere single che ti attirano maggiormente oppure puoi ampliare la cerchia di amici per condividere con loro esperienze e interessi.amore-sito-2

Con gli incontri online puoi trovare davvero l’anima gemella e puoi incontrare l’uomo o la donna che rispecchia perfettamente le caratteristiche desiderate.

Sul web esistono siti gratuiti e non, ma per essere certo di trovare quelli più affidabili e sicuri ecco i 5 migliori siti di appuntamenti che devi conoscere.

MEETIC

Meetic è un sito d’incontri fondato da Marc Simoncini nel novembre del 2001, il più conosciuto in assoluto e il più frequentato dai single di qualsiasi età.

Gli iscritti sono svariati milioni e sono tutti in cerca dell’anima gemella che possono trovare più facilmente grazie ad alcuni test proposti dal sito stesso per permetterti di trovare partner psicologicamente più affini.

BADOO

Badoo è uno dei siti a livello internazionale e conta oltre 200 mila utenti iscritti.

Fondato nel maggio del 2006, è un sito che può essere considerato un vero e proprio social network, ideale per conoscere ed incontrare persone nuove oltre che condividere foto e video con gli amici. Oltre che fare nuove conoscenze virtuali e rafforzare quelle in corso, può anche capitare di incontrare la persona del cuore.

Il sito dispone di una chat gratuita tra utenti e consente inoltre di scaricare l’applicazione su smartphone, così da poter incontrare anche persone residenti nella propria città.

BE2

Questo sito di appuntamenti ad oggi conta 32 milioni di utenti globali ed è dedicato a chi desidera una relazione seria.

Il servizio vanta un numero impressionante di storie di persone che hanno trovato l’anima gemella e si distingue dagli altri per il test scientifico gratuito, che serve per avere un’analisi specifica della tua personalità e di ciò che stai cercando, e una descrizione del tuo partner ideale.

Inoltre, il sito fornisce una serie di contatti possibili in base ai risultati ottenuti dal test. In questo avrai subito disponibili i partner più affini al tuo profilo.

PARSHIP

Anche Parship è un sito serio e affidabile e per farne parte è necessario eseguire un test della personalità che dà il permesso di accedere ai profili compatibili con il proprio.

Il sito garantisce l’anonimato e tutela ogni utente grazie al controllo manuale di ogni profilo.

EDARLING

Edarling è un sito d’appuntamenti europeo piuttosto serio e che tiene sotto controllo i profili degli utenti iscritti.

Il sito tiene molto alla reputazione degli utenti che ne fanno parte e proprio per questo lo staff esegue periodicamente un’analisi accurata effettuando un test scientifico della personalità.

Affidabile e sicuro, tiene molto all’anonimato dei propri utenti e ognuno di essi può vedere solo i profili degli iscritti compatibili al proprio.

A presto,
Anna

I 5 migliori siti di appuntamentiultima modifica: 2016-12-18T13:46:58+01:00da