Sai cos’è la vita?

Sai cos’è la nostra vita?, è un sogno che stiamo vivendo, cerchiamo sempre di andare in profondità nelle cose e nei rapporti pensiamo intrighi complicatissimi, sorridendo con un minimo di leggerezza offrirci un caffè o prenderci per mano e fare due passi appaga più di qualsiasi altra cosa.

Un profumo che ricorda quanto sei importante, un sapore che evoca quello delle tue labbra, liberazione dalle distanze e cancellazione di tante circostanze. Passeggiando nella mia città tenendoci per mano, scoprire quando il semaforo diventa verde per prendere nuovo slancio, ignorarlo e puntare verso il mare.

In una serata dove tutto parla di complicità. un discorso sulle letture ed i modi di scrivere, solchi sul foglio le parole per far crescere un semplice sentimento, innaffiandolo di un affetto che ogni momento riversi su me.

I miei momenti sembrano prolungarsi ogni volta che sento la tua voce, la formula magica esce dalla Cabala dei numeri per materializzare una presenza.

Mi sento pronto a volare alto, a stare qui o galleggiare, chiedi quel che vuoi, l’unico motivo per essere ha il tuo nome come bandiera, consapevole di quel che ero prima che una mano spolverasse la superficie.

Percorriamo le nostre vite ed esaltiamo i nostri sensi nel ricordare profumi conosciuti, quando ci sentiamo soli ed abbandonati guardiamo le mani sentendo ancora forte la carezza che le ha percorse.

Amarsi è semplicissimo come bere quando si ha sete, soddisfa il senso di vuoto che dà il sentimento di solitudine, la silenziosa speranza in un domani insieme ci consente di vivere i momenti di lontananza.

Sai cos’è la vita?, scoprire un motivo per un vivere diverso ogni momento conoscendoci possiamo parlare di luoghi perduti inserendo tutti i posti in una lista dei momenti in cui abbiamo sentito la mancanza di quel contatto. Ed ora abbiamo la possibilità di dare un nome ed un volto a tutto questo, possiamo dire “questo è il volto della vita”.

Sai cos’è la vita?ultima modifica: 2017-10-31T21:35:36+01:00da Totodess