dedicato a….

Da una scatola magica escono parole, sembra un libro di tanti anni fa, il suo vuoto è pieno di emozioni, la sua copertina lisa nasconde fiori di campo. 

Un contenitore, ed un vero libro con la copertina nera, sogno nel sogno, piccolo Puck di fronte ad una splendida Titania, che avrò forse visto uno strano Bottom. dormire, sognare, destarsi, sognare ancora.

Scivolo in me stesso, vorrei poterti dire sono tranquillo, in realtà sai perfettamente come l’attesa di un evento abbia la capacità di turbare il mio sonno e interessare altri aspetti della vita quotidiana.

La voglia di aggredire il problema mi fa tremare, eppure ci ho lavorato giorni e giorni, senza sosta e valutando mille particolari, so che la mia vita da quel momento in poi sarà diversa, in tutto.

Cosa voglio per il dopo?, la cosa più grande che posso sognare è amare, diventare importante per una donna che, trovi il coraggio di amarmi e mi renda quella serenità di cui ho bisogno.

Affrontare un cambiamento seppur desiderato e atteso, quel cambiamento, mi crea apprensione, vorrei scrivere parole d’amore con toni diversi eppure non riesco a farlo, voglio ancora una volta essere me stesso, senza maschere o bugie.

Perché ho scelto questa colonna sonora?, una vecchia canzone, sentila, ascoltala, cerca il testo, ci sono delle strane assonanze, delle affinità elettive tra la persona che conosci e quelle parole, alla storia del film, alla mia strana vita, prima e dopo.

Il dopo, è prima dell’evento, ed è manifestazione di un destino che ha levato il suo sguardo benevolo concedendomi ancora una volta la possibilità di manifestarmi a te, per quel che sono, nulla di più di quel che sono.

Quando i nostri occhi si sono incontrati, hanno aperto un mondo che attende solo di essere esplorato, fatto di tanti piccoli gesti chiamati affetto, amore, rispetto, ed oggi, quello sguardo vive ancora e vivrà, qualsiasi cosa accada…

 

dedicato a….ultima modifica: 2018-07-25T22:32:01+02:00da Totodess