951665829_e9b5be42bd_z

Pistoia !

About

La sottoscritta è andata in traferta a Milano , Torino , Bologna , Bergamo , Torino , Milano , Cagliari Etc !

Ma a Pistoia dopo un pareggio fasullo usciti dallo stadio i benestanti ci hanno sputato addosso !
Nel Frattempo molte macchine targate Genova avevano le gomme bucate !
Mio padre e mio zio ci hanno detto ” State quì tranquille andiamo a verificare !
Però alcuni ragazzi tifosi chiedevano aiuto perchè la Pula li stava massacrando di manganellate !
Mia madre ha detto ” Siete degli sporchi fascisti ”
Uno di loro l’ha scaraventata contro il muro !
Le mie sorelle piangevano a dirotto !
Io mi sono avventata contro il poliziotto !
Quindi mi hanno fatta salire sulla camionetta per portarmi in questura per oltraggio a pubblico ufficiale !
E’ giunto mio padre e ha detto ” Ma cosa fate ? Mia figlia è così timida dolce taciturna !
L’hanno osservato a lungo ” Lei ? Ho ancora i degni sul mio volto ”
Lui ha continuato ” Ok lulù ora scendi ho parlato con loro ”
Io ” No papà voglio pretendo giustizia ”
Lui ” Ti ho detto scendi subito basta ”
Sono scesa ma ho fulminato con uno sguardo il poliziotto in questione !
Ecco un piccolo frammento della mia vita che ho pensato di condividere con tutti voi !
luluocchiblu19610@

Pistoia !ultima modifica: 2018-03-24T20:07:01+01:00da lucre611

2 comments:

Comments are closed.

2016 Name of Company