14 comments:

  1. Ciao Lulu buona sera. Credo che stiamo assistendo a una confusione dei ruoli: di fronte a una donna molto autonoma, l’uomo ora deve ritrovare se stesso ed il suo ruolo di maschio..Rimane infatti il discorso della conquista affettiva e sessuale, succede sempre più frequente di vedere donne che cercono di conquistare l’uomo che gli piace.
    Rimane però ancora in fomra ridotta e scarna.
    sono ancora gli uomini che si lanciano in queste attività–io direi di lasciare questo compito alla donna ,e quando si arriverà a questo ci sarà la vera emancipazione della donna ,Riziero

    1. Riz La legge sulle elezioni dei membri del Parlamento europeo introduce una norma in materia di “pari opportunità”: legge 8 aprile 2004, n. 90, «Norme in materia di elezioni dei membri del Parlamento europeo e altre disposizioni inerenti ad elezioni da svolgersi nell’anno 2004».

      L’art. 3 prescrive che le liste circoscrizionali, aventi un medesimo contrassegno, debbano essere formate in modo che nessuno dei due sessi possa essere rappresentato in misura superiore ai due terzi dei candidati.

Comments are closed.

2016 Name of Company