SOLO SENSAZIONI

Share via emailShare on Tumblr

Ci sono sensazioni al profumo di musica, a cui le mani non pongono resistenza.
Ma quando senti delle buone sensazioni, ricordati… sono solo sensazioni , la realtà è un’altra cosa.               Sensazioni 169 - Paperblog

SOLO SENSAZIONIultima modifica: 2020-11-22T00:30:42+01:00da Andrea.Contino1955

4 pensieri riguardo “SOLO SENSAZIONI”

  1. Io mi affido molto alle mie sensazioni, prima sento e poi magari dopo giorni ragiono. Non posso dire se le mie sensazioni corrispondano alla realtà ma posso dirti che rifuggo dalle situazioni reali dove avverto sensazioni negative. Le mie sensazioni e il mio intuito sono le mie guide di vita. Un caro saluto.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.